Esciua do Brazil

SimonedaPraga

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da SimonedaPraga »

ateo ha scritto: mer 6 dic 2023, 18:59 Fermi tutti... ho solo detto che le mie pochissime e giuste censure sono dovute a miei eccessi, cito :
La prima su famosa e cruda, ma piacevole per me, foto di piazzale Loreto nel ricordo della data della stagionatura dei maiali (ops sono a rischio🙄)
La seconda sempre per suggerimento di esporre foto/striscione con quella merda di bassini capovolta
Ritengo a priori più che giusta la censura CHIEDO SCUSA AGLI ADMIN Piazza e Baldo. .. di vesti tempi di dittatura meglio esse prudenti.... per colpa di chi chiricchichi... lo so ma un lo dio
Bimbi! Mi e’ venuto un dubbio atroce…..

Ma non e’ che i culi di Fortore sono spariti perche’ censurati?

Fortore, se ci sei batti un colpo!
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

SimonedaPraga ha scritto: gio 7 dic 2023, 10:19
ateo ha scritto: mer 6 dic 2023, 18:59 Fermi tutti... ho solo detto che le mie pochissime e giuste censure sono dovute a miei eccessi, cito :
La prima su famosa e cruda, ma piacevole per me, foto di piazzale Loreto nel ricordo della data della stagionatura dei maiali (ops sono a rischio🙄)
La seconda sempre per suggerimento di esporre foto/striscione con quella merda di bassini capovolta
Ritengo a priori più che giusta la censura CHIEDO SCUSA AGLI ADMIN Piazza e Baldo. .. di vesti tempi di dittatura meglio esse prudenti.... per colpa di chi chiricchichi... lo so ma un lo dio
Bimbi! Mi e’ venuto un dubbio atroce…..

Ma non e’ che i culi di Fortore sono spariti perche’ censurati?

Fortore, se ci sei batti un colpo!
bisogna però capire se i colpevoli sono gli admin o esciua
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Agli admin (e non solo) i culi di Fortore piacevano dimorto, ce ne fussero stati.
A qualcun altro non sò..........
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
ateo

Messaggio da ateo »

Beh compagno Job devo dire che anche a me i culi piacevano ma non di bimbette che potevano essere nipoti di tanti di noi.. MA!!!!! Essendo su un forum pubblico ritengo doveroso dire che erano fuori luogo
1)non è certamente ORA il momento adatto per mettere in vetrine tali foto
2)più importante.. hai/avete mai provato su un mezzo pubblico, in una sala d attesa o che altro ad aprire il forum... ebbene provate.
Scorrendo i vari topic potevate imbattervi nelle citate foto con il pericolo di curiosi astanti.
A me capito' in un trasferimento da stansted a golders green, in un affollato bus navetta... figura di merda con risatine ed ammicchi poco piacevoli, nonché con mega letiata con la moglie
Scusate Off topic
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Alliata ha scritto: mer 6 dic 2023, 20:54 Intanto e solo per salutalli, a noi ce lo puppano quelli di fori, intendo, che ci leggono e controllano
Il problema è che a loro piace puppare, venendo qui uniscono l'utile (ciacciare) al dilettevole (puppare) 😂
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

te un ti devi mai scusà di nulla. punto. ;)
come diceva piazza era solo per chiarì che ir motivo per cui a volte si ciaccia è perché, in generale, essendo sempre dumila passi avanti, ce lo devano puppà :lol:
Immagine
SimonedaPraga

:evil:
ateo ha scritto: gio 7 dic 2023, 15:31
Jobbe ha scritto: gio 7 dic 2023, 12:03 Agli admin (e non solo) i culi di Fortore piacevano dimorto, ce ne fussero stati.
A qualcun altro non sò..........
Beh compagno Job devo dire che anche a me i culi piacevano ma non di bimbette che potevano essere nipoti di tanti di noi.. MA!!!!! Essendo su un forum pubblico ritengo doveroso dire che erano fuori luogo
1)non è certamente ORA il momento adatto per mettere in vetrine tali foto
2)più importante.. hai/avete mai provato su un mezzo pubblico, in una sala d attesa o che altro ad aprire il forum... ebbene provate.
Scorrendo i vari topic potevate imbattervi nelle citate foto con il pericolo di curiosi astanti.
A me capito' in un trasferimento da stansted a golders green, in un affollato bus navetta... figura di merda con risatine ed ammicchi poco piacevoli, nonché con mega letiata con la moglie
Scusate Off topic
Io se so’ d’esse pulito mi importa una sega di quello che pensano quell’altri. Allora butta via ir telefano perche’ di troiai c’e’ pieno il web.
Quindi se c’e’ un culo sei un maniaco.
Se c’e’ la foto di un morto sei un assassino.
Ecc. Ecc.

Guarda, un pensiero del genere lo vedo spesso qua in Cechia perche’ loro poveracci fino all’89 un potevano nemmeno fa’ le pete e lo sapevano tutti perche’ avevano spie anche nel cesso, ma detto da te…… o di cosa hai paura?!?

Scusate il mega Off Topic
SimonedaPraga

Fortoreeeeee!!! Manda ad Ateo un culo maturo flaccido, cosi’ si soddisfa anco lui 😂😂😂
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Ohioia bimbi de,mi fate sbellicà,voi e i culi di Fortore, passeranno alla storia e menomale che il forum oltre che patì per il nostro mitico Livorno ci fa fare anche du risate e per me che abito fori é anche un modo per tornare tutte le volte nella mia amata città .
ateo

Messaggio da ateo »

SimonedaPraga ha scritto: gio 7 dic 2023, 18:07 Fortoreeeeee!!! Manda ad Ateo un culo maturo flaccido, cosi’ si soddisfa anco lui 😂😂😂
Simo fai un bel respiro e rifletti...io la figura di merda l ho fatta con la mi mollie,degli altri specie british MI IMPORTA UN BER SEGONE NULLA,resta l imbarazzo del momento ...e poi scusa non lo sai che qui in italy c'è una giusta presa di posizione nei confronti del vessato sesso femminile
Dobrou noc ;)
Siamo sempre OT ..torniamo al brasilero
Rispondi

Torna a “Il Livorno”