Io andrei invece alla ricerca di un presidente, un allenatore, un Ds...
Aspettando gennaio 2024
- Triglia amaranto
Re: Aspettando gennaio 2024
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Cominciamo a prendere subito uno con la V elementare e che costa poo, con un bel pallottoliere col quale tenere la conta dei cartellini ai giocatori.
- Triglia amaranto

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Siamo in attesa trepidante, sono forse finiti gli svincolati, rotti, doppioni o poco boni ?
Possibile non ci sia a giro gente di categoria superiore che non segna neppure con le.mani o lenti o piedi a roncola ?
Dai PREPOSTO, non ti smentire, dacci intanto fumo e rispetta gli ordini aziendali
Possibile non ci sia a giro gente di categoria superiore che non segna neppure con le.mani o lenti o piedi a roncola ?
Dai PREPOSTO, non ti smentire, dacci intanto fumo e rispetta gli ordini aziendali
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Allora visto che noi si rema contro, aspettiamo di vedere la campagna acquisti invernale remare nella direzione giusta:
Aspettiamo quanto prima annuncio di un centrale, regista e prima punta da doppia cifra, tutti ovviamente di categoria superiore .
Altrimenti hai voglia di rema’…
Aspettiamo quanto prima annuncio di un centrale, regista e prima punta da doppia cifra, tutti ovviamente di categoria superiore .
Altrimenti hai voglia di rema’…
Il momento catartico, dove si decide la sorte del campionato è adesso. Mercato di riparazione che può fare la differenza. Secondo come la penso io, non bisogna stravolgere il gruppo, ne gonfiarlo numericamente, ma individuare 3 o 4 giocatori da sostituire perché non utili alla causa. Non so, mi viene in mente Frati che gioca poco, che a me piace, ma se non trova spazio bisogna vedere di mettere un giocatore al suo posto. Però le cose tecniche precise le sa benissimo chi lo deve sapere. Ho parlato con il presidente, tramite Facebook, tralascio la politica e la religione che non mi ci voglio addentrare. La volontà del presidente, l'obbiettivo, rimane quella della promozione diretta, sembrava carico a molla, per questo gli si può credere o meno. Ribadisco che oltre al calcio io mi stacco da ogni commento che ce ne sono stati anche troppi. Sul calcio, siamo in ballo, distaccati di pochi punti dalla prima e al pari con il Grosseto, mollare adesso sarebbe da briai mezzi. Per me 4 ricambi di giocatori che non vanno bene per la causa e provarci fino alla fine.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Alessa' i discorsi stanno a zero.
Alle parole devono seguire fatti concreti: dunque difensore centrale, regista e prima punta da doppia cifra, tutti profili che devono essere top e possibilmente di categoria superiore ed arrivare quanto prima.
Altrimenti non facciamoci abbindolare dai discorsi, che da questa primavera personalmente ne ho sentiti anche troppi ed ho visto anche troppa gente che si è entusiasmata ai soli proclami.
Lo ripeto: fatti non parole.
P. S. Rimango comunque perplesso su come sia possibile che un presidente di una squadra di calcio (che sebbene in D è sempre il Livorno) risponda su faccialibro ad un tifoso
Alle parole devono seguire fatti concreti: dunque difensore centrale, regista e prima punta da doppia cifra, tutti profili che devono essere top e possibilmente di categoria superiore ed arrivare quanto prima.
Altrimenti non facciamoci abbindolare dai discorsi, che da questa primavera personalmente ne ho sentiti anche troppi ed ho visto anche troppa gente che si è entusiasmata ai soli proclami.
Lo ripeto: fatti non parole.
P. S. Rimango comunque perplesso su come sia possibile che un presidente di una squadra di calcio (che sebbene in D è sempre il Livorno) risponda su faccialibro ad un tifoso
Guarda nn ti stupire stamani il mi collega m'ha detto o cosa vole luili l'amicizia? Era Esciua 

È grassa se un manda via Cesarini e Cori.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani