La politica c'è stata nella scelta di Spinelli prima, Toccafondi dopo ed Esciua poi. Quindi perchè da così noia la politica?Dattero ha scritto: ↑mar 5 dic 2023, 10:36Fossero state esposte le bandiere israeliane ci sarebbe stato lo stesso clamore?FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑mar 5 dic 2023, 10:12 Non ho commentato fino ad ora questa lunghissima polemica sulle bandiere etc, ma stamattina lo faccio. Pensare che un ebreo non avesse nulla da ridire sul fatto che venivano esposte bandiere palestinesi nel giorno in cui erano stati massacrati bambini e donne , è veramente folle. Sono stati sbagliati i modi ? Può essere. Ma quando Esciuia dice che allo stadio, per due ore, sarebbe cosa sana e giusta vedere solo bandiere amaranto e non politica non mi può che trovare d' accordo. E non da oggi. La politica, la rivendicazione, la difesa dei diritti vedono luoghi più adatti ( e forse più faticosi?? ndr) che lo stadio tra una birra e l' altra. Questo è il mio pensiero
Qualcuno avrebbe tuonato contro la politica negli stadi?
Ovviamente no.
La politica è ovunque, compresi gli stadi.
Il problema è di coloro che la vorrebbero ovunque solo quando allineata al pensiero comune dettato da stampa e TV.

Concordo con Dattero che Il problema è di coloro che la vorrebbero ovunque solo quando allineata al pensiero comune dettato da stampa e TV. Con tanto di corteo di peore belanti che si fanno bastonare dal pastore perchè è sempre meglio del lupo.