Livorno-Atletico Simpatia Figline

Triglia amaranto

Re: Livorno-Atletico Simpatia Figline

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: dom 3 dic 2023, 20:11 Come ha detto Baldo su un altro canale, il fatto che le mummie fischino certifica la bontà della contestazione.
E il fatto che siamo ancora vivi, nonostante tutto.
ma alle mummie va bene anche il fatto che uno che indossa la nostra maglia abbia dei tatuaggi fascisti?
quindi d'ora in poi ci faremo andar bene tutto secondo loro?
qualsiasi presidente potrà venir qui e buttar merda addosso a una città come ha fatto lui giorni fa?
potrà mandare affanculo quello che è stato la storia del Livorno degli ultimi vent'anni?
potrà prende a cazzotti una foto della curva perchè c'era una bandierina a lui non gradita?
ma a sta gente un briciolo di dignità è rimasta? o ingollano tutto come i nicchi di re?!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: dom 3 dic 2023, 20:33 ma alle mummie va bene anche il fatto che uno che indossa la nostra maglia abbia dei tatuaggi fascisti?
quindi d'ora in poi ci faremo andar bene tutto secondo loro?
qualsiasi presidente potrà venir qui e buttar merda addosso a una città come ha fatto lui giorni fa?
potrà mandare affanculo quello che è stato la storia del Livorno degli ultimi vent'anni?
potrà prende a cazzotti una foto della curva perchè c'era una bandierina a lui non gradita?
ma a sta gente un briciolo di dignità è rimasta? o ingollano tutto come i nicchi di re?!
La dignità non l'hanno mai avuta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

Un allenatore per la salvezza no per la testa alta, un punto che serve di pocco o niente.
Vecchia Scuola

Messaggio da Vecchia Scuola »

In queste categorie vai in curva per quello che c'è in curva e in gradinata e tribuna per quello che c'è in campo, normale che ci sia la spaccatura
piazza

Messaggio da piazza »

Vecchia Scuola ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:53 In queste categorie vai in curva per quello che c'è in curva e in gradinata e tribuna per quello che c'è in campo, normale che ci sia la spaccatura
Grossa verità.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Allora siccome io ho l'abbonamento in gradinata insieme ad Alliata ieri vi abbiamo fischiato? Non è mai tutto nero o tutto bianco come dite voi semplicistico e irreale. Ci sono i lelli dei club e gli ottuagenari rincoglioniti in quei settori, ma anche tanta gente come noi che la pensa diversamente. Se no da oggi datemi del pro esciua. Sono stato tra i primi qui sopra a contestarlo.
Alliata

Messaggio da Alliata »

gozzata ha scritto: lun 4 dic 2023, 12:46 Allora siccome io ho l'abbonamento in gradinata insieme ad Alliata ieri vi abbiamo fischiato? Non è mai tutto nero o tutto bianco come dite voi semplicistico e irreale. Ci sono i lelli dei club e gli ottuagenari rincoglioniti in quei settori, ma anche tanta gente come noi che la pensa diversamente. Se no da oggi datemi del pro esciua. Sono stato tra i primi qui sopra a contestarlo.
Infatti onestamente mi sarei rotto il cazzo di questo qualunquismo perenne.
Se poi gli dici di accedendere il cervello prima di scrivere, si offendono
Quanti di questi hanno l'abbonamento?
Chi ci mette la ghigna ?
Bene così, bravi. Lotta tra 'poveri come vuole il vero nostro nemico comune.
piazza

Messaggio da piazza »

Alliata ha scritto: lun 4 dic 2023, 13:18
gozzata ha scritto: lun 4 dic 2023, 12:46 Allora siccome io ho l'abbonamento in gradinata insieme ad Alliata ieri vi abbiamo fischiato? Non è mai tutto nero o tutto bianco come dite voi semplicistico e irreale. Ci sono i lelli dei club e gli ottuagenari rincoglioniti in quei settori, ma anche tanta gente come noi che la pensa diversamente. Se no da oggi datemi del pro esciua. Sono stato tra i primi qui sopra a contestarlo.
Infatti onestamente mi sarei rotto il cazzo di questo qualunquismo perenne.
Se poi gli dici di accedendere il cervello prima di scrivere, si offendono
Quanti di questi hanno l'abbonamento?
Chi ci mette la ghigna ?
Bene così, bravi. Lotta tra 'poveri come vuole il vero nostro nemico comune.
È logico che il discorso è fatto in generale…non la potete prende sul personale.
Del resto anche in curva ci sarà stato chi non era d’accordo.
Peró lo striscione è stato fatto in curva e I fischi sono partiti da gradinata e tribuna, di qui quello che trovate scritto su questi settori.
orata

Messaggio da orata »

Anche io ho l'abbonamento in gradinata e non ho fischiato certamente la curva.
piazza

Messaggio da piazza »

Ma figuratevi se soprattutto qui sopra ci s’ha con tutti velli che vanno in gradinata…Sassicaia che è amministratore per esempio va lì, come molti altri utenti voi compresi.
Il discorso è riferito agli stessi che per esempio fischiavano la curva anche in altri tempi, si dice “gradinata” per non dire “quelli della gradinata, esclusi quelli che la pensano come in curva o che scrivono sul forum perché sappiamo bene come la pensano”.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”