Coppa Italia Serie D
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Coppa Italia Serie D
Cmq guarda, io oggi mi sento liberale e di'o un altra cosa
Passi x la coppa che chiccazzosenefrega, passi anche la figuretta che se andasse su chiccazzosenefrega#2
Il punto, il PUNTO:
S'è gioato con una squadra che palesemente sapeva già che finiva cosi (hanno preannunciato ricorso prima di fa la doccia) e quindi immagino che non abbiano giocato esattamente alla morte ...e in tutto questo (cioè, noi si giocava perdavvero e loro no !!!!) perlomeno a legge', non mi pare si sia dilagato come logica avrebbe voluto in questo contesto qui, anzi...
Passi x la coppa che chiccazzosenefrega, passi anche la figuretta che se andasse su chiccazzosenefrega#2
Il punto, il PUNTO:
S'è gioato con una squadra che palesemente sapeva già che finiva cosi (hanno preannunciato ricorso prima di fa la doccia) e quindi immagino che non abbiano giocato esattamente alla morte ...e in tutto questo (cioè, noi si giocava perdavvero e loro no !!!!) perlomeno a legge', non mi pare si sia dilagato come logica avrebbe voluto in questo contesto qui, anzi...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ennesima pagina disonorevole per il calcio a Livorno.
Sintomo che questa società di serio non ha nemmeno l ombra, se mai ci fossero dei dubbi a riguardo.
- Te, giocatore non puoi non sapere di essere squalificato in coppa.
- Te, dirigente, non puoi non sapere.
- Te, allenatore, non puoi non sapere.
- Te, PRESIDENTE, non puoi permetterti queste figure di merda planetarie quando dirigi una società centenaria come il Livorno Calcio.
Un pensiero va a quelle persone che oggi nonostante tutto erano al seguito della squadra. Fossi in loro, domenica mi presenterei in tribuna per il rimborso del viaggio e del biglietto. Perché va bene tutto ma queste prese per il culo le vadano a fare da un'altra parte. Tutti. Nessuno escluso. Si devono vergognare.
Sintomo che questa società di serio non ha nemmeno l ombra, se mai ci fossero dei dubbi a riguardo.
- Te, giocatore non puoi non sapere di essere squalificato in coppa.
- Te, dirigente, non puoi non sapere.
- Te, allenatore, non puoi non sapere.
- Te, PRESIDENTE, non puoi permetterti queste figure di merda planetarie quando dirigi una società centenaria come il Livorno Calcio.
Un pensiero va a quelle persone che oggi nonostante tutto erano al seguito della squadra. Fossi in loro, domenica mi presenterei in tribuna per il rimborso del viaggio e del biglietto. Perché va bene tutto ma queste prese per il culo le vadano a fare da un'altra parte. Tutti. Nessuno escluso. Si devono vergognare.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- neuromante
il fumo che gira in società deve essere peso e tanto
- Buono Legnani
Aggiungo che, quando queste cose càpitano, colui che deve leggere i comunicati si dimette immediatamente.Buono Legnani ha scritto: ↑mer 29 nov 2023, 17:47I giocatori non leggono quasi mai i comunicati. Sta alle Società (serie) leggerli e tenere i conteggi. Nel caso di giocatori acquistati, le Società (serie) controllano i comunicati relativi al torneo di provenienza.piazzalemontello bis ha scritto: ↑mer 29 nov 2023, 17:38 Ma scusate... Bassini non lo sapeva di essere squalificato? Questa squalifica è passata in cavalleria sia alla società (pazzesco!) sia al giocatore? Ma a che livelli infimi siamo?
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Che domani qualcuno debba dimettersi è il minimo: una cosa del genere è inaccettabile.Buono Legnani ha scritto: ↑mer 29 nov 2023, 19:01
Aggiungo che, quando queste cose càpitano, colui che deve leggere i comunicati si dimette immediatamente.
BUFFONI
E comunque ho il forte sospetto che l'abbiano fatto apposta...
Del resto Cianciua l'aveva detto: "Voglio fare cose mai viste"
E comunque ho il forte sospetto che l'abbiano fatto apposta...
Del resto Cianciua l'aveva detto: "Voglio fare cose mai viste"
Bastava leggere il comunicato ufficiale della lega serie D del 22 Novembre, non c'era bisogno di tutta questa competenza in materia...bastava cercarlo su Google

= There is always hope =
Sì ma se non c'è nessun preposto ciai póo da chiede.smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 29 nov 2023, 19:08Che domani qualcuno debba dimettersi è il minimo: una cosa del genere è inaccettabile.Buono Legnani ha scritto: ↑mer 29 nov 2023, 19:01
Aggiungo che, quando queste cose càpitano, colui che deve leggere i comunicati si dimette immediatamente.
Magari è uno che fa volontariato gratis