Coppa Italia Serie D
Re: Coppa Italia Serie D
Nel primo tempo loro hanno avuto 3 occasioni abbastanza clamorose, il secondo invece è stato di marca Amaranto (nonostante una seconda traversa colpita da loro subito dopo il nostro vantaggio).
Quarti di finale contro la vincente tra Bra e Casatese: se vince la prima giocheremo in casa, se vince la seconda ci sarà il sorteggio.
Quarti di finale contro la vincente tra Bra e Casatese: se vince la prima giocheremo in casa, se vince la seconda ci sarà il sorteggio.
= There is always hope =
Bene così, vittoria che è cemento armato per solidificare le nostre sicurezze e convinzioni
Della coppa ci importa una sega, però vincere aiuta a vincere
Si gioca contro la Casatese
Quindi ci sarà il sorteggio per capire se si gioca in casa o fuori, dato che anche loro hanno giocato in trasferta.
= There is always hope =
Vincere aiuta a vincere, forza Livorno!
Ora però testa al Figline, ci meritiamo tutti di chiudere la settimana con una benedetta vittoria in casa!
In Coppa mi sa che si rigioca a metà Febbraio
Ora però testa al Figline, ci meritiamo tutti di chiudere la settimana con una benedetta vittoria in casa!
In Coppa mi sa che si rigioca a metà Febbraio
Vincere fa sempre piacere.Bravo Luigi ottimo gol,e Luigi non ascoltare le chiacchere.Il nerino riccioluto...ma chi è???boia se va male nel calcio è pronto per L'olimpiadi,gare 100,200 mt.
Una curiosita quarcheduno sa dirmi chi sono quel gruppo quei giovinotti...che si staccano dagli ultras insomma personalmente non ho nulla da dire,è solo una curioità.
Una curiosita quarcheduno sa dirmi chi sono quel gruppo quei giovinotti...che si staccano dagli ultras insomma personalmente non ho nulla da dire,è solo una curioità.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bene de bimbi !
Ho visto il primo tempo (dove in realtà abbiamo rischiato almeno in 3 occasioni) poi ho dovuto lasciare per motivi di lavoro.
Leggo ora della vittoria e che il secondo tempo sembra siamo stati meglio noi.
Io personalmente voglio anche la coppa italia, per cui son contento.
Forza Vecchia Unione !
Ho visto il primo tempo (dove in realtà abbiamo rischiato almeno in 3 occasioni) poi ho dovuto lasciare per motivi di lavoro.
Leggo ora della vittoria e che il secondo tempo sembra siamo stati meglio noi.
Io personalmente voglio anche la coppa italia, per cui son contento.
Forza Vecchia Unione !