Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Partiamo col dire subito che Repubblica con questo articolo dove mi sembra chiaro che regna il pressappochismo dimostra che il tirreno al confronto sembra il new york times e con questo ho detto tutto. Articolo e intervista grave gravissima dove si intravede la volontà di facci passare per quello che ho vergogna pure a scriverlo. Penso che se non è la classica goccia che fa traboccare il vaso poco ci manca. Ora basta davvero. Se hai tanta saudade der brasile FACCI UN FAVORE TORNACI E LDU
LIVORNONY DIVANONY
Ma più che altro falla finita…un se ne parlava più e te cosa fai? Ritiri fóri un’altra volta la stessa tiritera? Boia che palle dè!
Ma se un ci stai bene, si pole anche fà senza di te eh…tanto anche velli che ti danno sempre biada, se n’arriva un altro leccano ir culo a quello nóvo.
Ma se un ci stai bene, si pole anche fà senza di te eh…tanto anche velli che ti danno sempre biada, se n’arriva un altro leccano ir culo a quello nóvo.
In 6 mesi è riuscito a mettersi contro una bella fetta di tifoseria e per di più di proposito. Nemmeno banditi come Caresana sono riusciti ad arrivare a tanto.
TONFA.Mirigira ir cazzo!Non ho letto l'artiolo e sinceramente m'importanasega.
MAREMMA PUTTANONA ESCIUA STAI FACENDO FIGURETTE A RONDEMA'.
Fatti fare un tatuaggio sulla fronte,disegno 4 mori,e aggiungici queste parole.
LIVORNO,CITTà ACCOGLIENTE A TUTTE LE PERSONE,UNA DELLE POCHISSIME CITTA' CHE NON Cè STATO UN GHETTO!MAGARI PUOI FARE DEI PENSIERINO E CHIEDERTI.MA PERCHè LIVORNO NON Cè STATO UN GHETTO?LIVORNO HA OSPITATO MIGLIAIA DI STRANIERI VENUTA QUA DA OGNI ANGOLO DELLA TERRA.
ADESSO MI AUGURO CHE LA POLEMICA SI CHIUDA.LIVORNO CITTà DEL MONDO.
MAREMMA PUTTANONA ESCIUA STAI FACENDO FIGURETTE A RONDEMA'.
Fatti fare un tatuaggio sulla fronte,disegno 4 mori,e aggiungici queste parole.
LIVORNO,CITTà ACCOGLIENTE A TUTTE LE PERSONE,UNA DELLE POCHISSIME CITTA' CHE NON Cè STATO UN GHETTO!MAGARI PUOI FARE DEI PENSIERINO E CHIEDERTI.MA PERCHè LIVORNO NON Cè STATO UN GHETTO?LIVORNO HA OSPITATO MIGLIAIA DI STRANIERI VENUTA QUA DA OGNI ANGOLO DELLA TERRA.
ADESSO MI AUGURO CHE LA POLEMICA SI CHIUDA.LIVORNO CITTà DEL MONDO.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- Stenterello 2
Caro Gioele, io cambio tema e vorrei alcune risposte:
1) Come mai siamo ancora senza sponsor sulle maglie? Il "prodotto" non è appetibile? Eppure il tuo predecessore qualcosa aveva trovato;
2) A che punto siamo col tanto sbandierato "campo di allenamento proprio"?;
3) Fissore e Palma erano "uomini veri" e sono stati tra i primi acquisti del tuo fido DS. Non hanno visto campo e se ne sono andati.
Del resto che non erano boni a una sega noi "scienziati" lo avevamo capito. Te e il tuo fido mister mi sembrate parecchio improvvisati;
4) Lo Store in via Cogorano mette solo tanta tristezza. Condividerlo con la PL non è stata un'idea illuminante. E poi la maglietta 65 Euro...;
5) Contrariamente a quanto avevi detto, non mi sembra che tu conosca Livorno ed i livornesi;
6) Mi potresti dire esattamente che ruolo svolge Mosseri? A molti di noi sfugge questo particolare;
7) Forse le interviste che rilasci dovrebbero essere mirate esclusivamente al calcio giocato ed al rafforzamento della squadra;
8) Siccome sei un broker, dovresti sapere che prima di incassare bisogna investire. Te l'hanno spiegato vero?;
9) Riguardo ai prezzi di biglietti ed abbonamenti, forse hai fatto confusione tra la lettera B e la lettera D. Ripeto, prima di guadagnare bisogna spendere;
10) Questo campionato va vinto per cui evita di essere divisivo e contornati di gente capace.
1) Come mai siamo ancora senza sponsor sulle maglie? Il "prodotto" non è appetibile? Eppure il tuo predecessore qualcosa aveva trovato;
2) A che punto siamo col tanto sbandierato "campo di allenamento proprio"?;
3) Fissore e Palma erano "uomini veri" e sono stati tra i primi acquisti del tuo fido DS. Non hanno visto campo e se ne sono andati.
Del resto che non erano boni a una sega noi "scienziati" lo avevamo capito. Te e il tuo fido mister mi sembrate parecchio improvvisati;
4) Lo Store in via Cogorano mette solo tanta tristezza. Condividerlo con la PL non è stata un'idea illuminante. E poi la maglietta 65 Euro...;
5) Contrariamente a quanto avevi detto, non mi sembra che tu conosca Livorno ed i livornesi;
6) Mi potresti dire esattamente che ruolo svolge Mosseri? A molti di noi sfugge questo particolare;
7) Forse le interviste che rilasci dovrebbero essere mirate esclusivamente al calcio giocato ed al rafforzamento della squadra;
8) Siccome sei un broker, dovresti sapere che prima di incassare bisogna investire. Te l'hanno spiegato vero?;
9) Riguardo ai prezzi di biglietti ed abbonamenti, forse hai fatto confusione tra la lettera B e la lettera D. Ripeto, prima di guadagnare bisogna spendere;
10) Questo campionato va vinto per cui evita di essere divisivo e contornati di gente capace.
Questo onni vorta che apre bocca divide
Cerca deliberatamente lo scontro
Se un argomento è stato superato, lui lo ritira fóri
Cerca deliberatamente lo scontro
Se un argomento è stato superato, lui lo ritira fóri
Di fronte a un' intervista su un quotidiano nazionale, e quindi pubblicità, al nostro amato presidente gli importa una sega di riattizzare un fuoco che si stava spengendo. Questo fa capire quali sono le sue priorità.
Io un riesco a trovallo l'rticolo un só se l'hanno levato comunque inizia ad aver rotto il cazzo, sará bene che si levi di culo, giá da qualche settimana mi stavo domandando cosa ci fosse venuto a fare a Livorno perhcé é assurdo che un personaggio del genere abbia comprato il Livorno, mi iniziano a sorgere parecchi dubbi, mah.
“A tutti voi Mercanti di qualsivoglia Nazione, Levantini, Ponentini, Spagnuoli, Portughesi, Grechi, Tedeschi, Italiani, Ebrei, Turchi, Mori, Armeni, Persiani, ed altri, concediamo reale, libero e amplissimo salvacondotto e libera facoltà e licenza che possiate venire stare, trafficare, passare, abitare con le famiglie, e senza partire, tornare e negoziare nella città di Pisa e terra di Livorno.”
= There is always hope =