Bravo
E tanti sono anche di alta qualità (senza la pretesa di esse a Vancouver ovviamente), basta saperli cercare e vedere
Bravo
Anto, figurati se prende posizione...
Ma sarà meglio pensi a fare il sindaco, da quando ha messo bocca sul Livorno da yusiffe a tirare in giù non mi sembra abbia fatto belle gare. Stai bono vai te ei tuoi saggi. Poi sarebbe bello capire perché continua ad essere sempre appicciato a Toccafondi, anche l'altra sera all'incontro di pugilato. Tanto per spillaccherà è... vero Plinio
No io ci tengo a precisare che io tifo il Livorno, poi chi paga i giocatori francamente se viene voglia lo ascolto o anche no. Casomai deve essere il presidente a coinvolgerci se vuole un gruppo di tifosi che lo ammirano. Intanto io ammiro il mio Livorno e lo facevo anche con Spinelli mentre si precipitava giù e non lo ascoltavo perché non meritava. I primi anni di Spinelli si, lo ascoltavo perché coinvolgeva la piazza poi ha mollato. Insomma non dipende da noi, noi si tifa il Livorno e lui paga i giocatori, se vuole di più deve dare di più, così come lo ha impostato, per me al momento è solo chi paga i giocatori.gozzata ha scritto: ↑ven 24 nov 2023, 23:43 Ma sarà meglio pensi a fare il sindaco, da quando ha messo bocca sul Livorno da yusiffe a tirare in giù non mi sembra abbia fatto belle gare. Stai bono vai te ei tuoi saggi. Poi sarebbe bello capire perché continua ad essere sempre appicciato a Toccafondi, anche l'altra sera all'incontro di pugilato. Tanto per spillaccherà è... vero Pliniote magari lo sai