D'altra parte Pinzani ci è stato riproposto come profilo di categoria superiore insieme a van Fava e la gente faceva i salti di gioia. Ora, sempre lui, dovrebbe essere quello che a dicembre risolve i problemi.piazza ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 9:09Ma poi sai…tu avessi fallito su profili che ti dovevano dare tot e hanno deluso…qui hai fallito sulle scommesse.Dattero ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 9:00 Te puoi anche mandare via 8 inutili che hai preso, il problema vero è capire con chi li sostituisci.
Ne dovresti prendere 3 buoni, cioè titolari e quindi gente pronta all'uso, allenata, integra e che faccia la differenza.
Ma dove li trovi e chi te li da questi profili a dicembre?
Ricordiamoci l'anno scorso.
Anche vesto discorso è vecchio: se scommetti pesantemente ti deve andare tutto bene, altrimenti ti ciucci i diti.
Aspettando gennaio 2024
Re: Aspettando gennaio 2024
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mi trovi d'accordo.Sassicaia ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 9:34 Chi segue costantemente le discussioni del forum sa che, personalmente, ho sempre ritenuto che in porta non ci vuole una quota. Non me ne frega niente se tutte le altre squadre adottano questo sistema.
Noi siamo il Livorno ed il ruolo del portiere è troppo delicato. Lo ripeto: ci vuole un "armadio" over 35 che sappia anche dirigere la difesa ed al quale non tremino le gambe.
Il regolamento per le quote dice che in campo ci vanno:
1 giocatore del 2003; 2 giocatori del 2004; 1 giocatore del 2005.
Attualmente, quindi, i migliori da schierare sono:
CAMARA (2003); FANCELLI e NARDI (2004); BRISCIANI (2005).
I rincalzi li hai sia nei 2004 (Menga, Nizzoli e Ferraro) che nei 2005 (Coriano, Kosiqi e Savshak). Sei carente invece nei 2003 dove bisognerebbe colmare il vuoto.
Per il resto, il campo fino ad oggi dice che:
3-5-2
XXXXXX
FANCELLI, RONCHI, YYYYYY
CAMARA, BELLINI, NARDI, ZZZZZZ, BRISCIANI
GIORDANI, CESARINI
4-3-1-2
XXXXXX
CAMARA, FANCELLI, YYYYYY, BRISCIANI
BELLINI, NARDI, ZZZZZZ
GIORDANI
CESARINI, CORI
XXXXXX = Portiere esperto
YYYYYY = Difensore esperto e rapido nei movimenti
ZZZZZZ = Centrocampista dai piedi buoni che sappia impostare
Ma se non erro van FAVA ha lasciato andare Caponi perché a centrocampo eravamo a posto. Quindi mi pare ovvio che ZZZZZZ non arriverà mai.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
A me un mi trovi d'accordo soprattutto nello schieramento con la difesa a 4: 3 quote su 4 nella linea difensiva sono troppe, hai voglia di averci il portiere over armadio, se i giovani davanti peccano d'esperienza. Le cappellate di inesperienza le fanno sia i difensori che il portiere. Fancelli è l'unico che gioca con la sicurezza di un over, Camara e Brisciani (così come Coriano e Savshak)sono ancora lontani dall'esser considerati sicurezze.Dattero ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 9:38Mi trovi d'accordo.Sassicaia ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 9:34 Chi segue costantemente le discussioni del forum sa che, personalmente, ho sempre ritenuto che in porta non ci vuole una quota. Non me ne frega niente se tutte le altre squadre adottano questo sistema.
Noi siamo il Livorno ed il ruolo del portiere è troppo delicato. Lo ripeto: ci vuole un "armadio" over 35 che sappia anche dirigere la difesa ed al quale non tremino le gambe.
Il regolamento per le quote dice che in campo ci vanno:
1 giocatore del 2003; 2 giocatori del 2004; 1 giocatore del 2005.
Attualmente, quindi, i migliori da schierare sono:
CAMARA (2003); FANCELLI e NARDI (2004); BRISCIANI (2005).
I rincalzi li hai sia nei 2004 (Menga, Nizzoli e Ferraro) che nei 2005 (Coriano, Kosiqi e Savshak). Sei carente invece nei 2003 dove bisognerebbe colmare il vuoto.
Per il resto, il campo fino ad oggi dice che:
3-5-2
XXXXXX
FANCELLI, RONCHI, YYYYYY
CAMARA, BELLINI, NARDI, ZZZZZZ, BRISCIANI
GIORDANI, CESARINI
4-3-1-2
XXXXXX
CAMARA, FANCELLI, YYYYYY, BRISCIANI
BELLINI, NARDI, ZZZZZZ
GIORDANI
CESARINI, CORI
XXXXXX = Portiere esperto
YYYYYY = Difensore esperto e rapido nei movimenti
ZZZZZZ = Centrocampista dai piedi buoni che sappia impostare
Ma se non erro van FAVA ha lasciato andare Caponi perché a centrocampo eravamo a posto. Quindi mi pare ovvio che ZZZZZZ non arriverà mai.
L' unica sarebbe, sempre che il regolamento lo consenta, prendere giocatori dalla c che hanno trovato poco spazio per ragioni tattiche, non perché scarsi o infortunati.Dattero ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 9:00Te puoi anche mandare via 8 inutili che hai preso, il problema vero è capire con chi li sostituisci.Joselito ha scritto: ↑gio 23 nov 2023, 8:51 Come ho scritto nel topic della Coppa Italia, ieri allo stadio da fonti interne alla società mi è stato detto 8 nuovi e 8 out(Fissore e Palma giù ufficiali, guardate poi chi ieri non era nemmeno convocato)..qui non si tratterebbe di mercato di riparazione, ma di vera e propria rifondazione, con tutto quello che ne consegue.
Ne dovresti prendere 3 buoni, cioè titolari e quindi gente pronta all'uso, allenata, integra e che faccia la differenza.
Ma dove li trovi e chi te li da questi profili a dicembre?
Ricordiamoci l'anno scorso.
il problema che se vengano lo fanno a fine gennaio e te il campionato l'hai già perso. Ecco perchè dico ottimi profili ma di categoria, gente ex C, B e A ce n'hai già abbastanza in rosa. Anche il centrocampista nero del Cenaia per dirne uno sarebbe meglio di Palma o di qualche altro raccattato che hai in rosa. Giusto per fare l'esempio, e se sta in panca una domenica un brontola, era a cenaia no a pistoia

Finalmente l’hanno scritto anche loro…comunque “li augura” nemmeno alle elementari.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro

Ultima modifica di 19=L=15 il gio 23 nov 2023, 11:19, modificato 2 volte in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Quello che hai descritto è esattamente il profilo di Longo, che venne a Gennaio lo scorso anno..

Senza contare che Longo si ruppe subito al debutto a Seravezza dopo 20 minuti

= There is always hope =