Coppa Italia Serie D

Joselito

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Joselito »

Ragazzi, però cerchiamo un pò di ridimensionare la cosa: ieri Cesarini, Sabattini e Giordani, i tre elementi più importanti per noi in questo momento hanno giocato 45 minuti in una partita con dei ritmi che erano davvero poco più di un allenamento, anzi..chi era allo stadio l'ha visto..credo che se si fossero allenati al Coni avrebbero durato più fatica. Anzi Cesarini spero abbia ritrovato il feeling con il gol.
Che poi la Coppa Italia sia un intralcio per il campionato, e non ti porti a nulla di concreto, è sotto gli occhi di tutti, vedi infatti che tutte le squadre fanno ampio turn over, e che uscire non è un dramma..A me però sperà di perde un m'è mai garbato.
piazza

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: gio 23 nov 2023, 10:01 Ragazzi, però cerchiamo un pò di ridimensionare la cosa: ieri Cesarini, Sabattini e Giordani, i tre elementi più importanti per noi in questo momento hanno giocato 45 minuti in una partita con dei ritmi che erano davvero poco più di un allenamento, anzi..chi era allo stadio l'ha visto..credo che se si fossero allenati al Coni avrebbero durato più fatica. Anzi Cesarini spero abbia ritrovato il feeling con il gol.
Che poi la Coppa Italia sia un intralcio per il campionato, e non ti porti a nulla di concreto, è sotto gli occhi di tutti, vedi infatti che tutte le squadre fanno ampio turn over, e che uscire non è un dramma..A me però sperà di perde un m'è mai garbato.
La cosa che non torna non è Cesarini che gioca 45 minuti in coppa, è che in campionato viene dal non giocare o dal partire in panchina.
Te hai fatto il turnover come lo potrebbe fà l’Inter.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Io mi limito a prendere atto con piacere che in quella che era poco più di un' amichevole hai vinto bene, che Cesarini sembra di nuovo arruolabile, che sabattini ha messo minuti nelle gambe e che alcuni giovani che finora si erano visti poco avranno trovato un briciolo di sicurezza in più. La competizione in sé non conta niente e comunque da quel che si sente in giro, nel mercato invernale si sta preparando un' altra rivoluzione. Quindi lo champagne lo lascio in frigo
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Molonovo ha scritto: gio 23 nov 2023, 10:20 Io mi limito a prendere atto con piacere che in quella che era poco più di un' amichevole hai vinto bene, che Cesarini sembra di nuovo arruolabile, che sabattini ha messo minuti nelle gambe e che alcuni giovani che finora si erano visti poco avranno trovato un briciolo di sicurezza in più. La competizione in sé non conta niente e comunque da quel che si sente in giro, nel mercato invernale si sta preparando un' altra rivoluzione. Quindi lo champagne lo lascio in frigo
se tu facessi pochi acquisti mirati e di valore saresti ancora in tempo a vincere questo campionato di briai
il problema è che devi spendere, farlo subito e meglio degli altri che devono rimediare ad una partenza non buona come la tua (vedasi butteri)
perchè se c'è la volontà siamo ancora in tempo a fare tutto
mesci

Messaggio da mesci »

Quando si vince si gode sempre. Anche noi ieri abbiamo fatto giocare diversa gente che il campo non lo vede mai, oltre a qualche titolare. Sarà stato un test per vedere a che punto era nel recupero fisico ad esempio Cesarini, mi auguro.
E in ottica di domenica e del campionato, che è l'unica cosa che conta davvero.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Voglio trovare uno spunto di ottimismo in questa Coppa Italia: tutte e 2 le finaliste nella passata, ovvero Pineto e Giana, sono arrivate prime in campionato e promosse in Serie C.
Quindi, c'è la possibilità di portare avanti con successo entrambe le competizioni.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Mascalaito ha scritto: gio 23 nov 2023, 8:29 Però oltre che di Bartolini parliamo anche di Caponi Fissore e Palma ad esempio.
Senza parlare delle acclamazioni fatte a questa nuova società dove di rimpianti mi sembra ce ne siano stati pochi e dove manca anche l'onestà intellettuale di dire di aver preso un bel granchio o meglio una granseola.
Hai voglia di ragiona’ alle vittorie del Livorno si gode ..e ai giocatori che indossano la maglia amaranto non si da dei raccattati a prescindere … se lo fai è anomalo se sei un tifoso del Livorno.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
piazza

Messaggio da piazza »

Occhio a passà dal centro oggi, c’è i festeggiamenti in Piazza della Repubblica per la vittoria di ieri, rimanete imbottigliati.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Caroselli ovunque
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Highlights della partita:
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”