Livorno-Cenaia
- BALDOeFIERO
- Messaggi: 2775
- Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25
Re: Livorno-Cenaia
È vero che gli highlights un so la partita e quindi un posso fa grandi commenti non avendola vista tutta. Però de … Nardi, Sabattini, Menga, mi sembrano giocatori che possano fa la differenza. E, a parte il secondo che era infortunato, quell’altri due noi scienziati s’è sempre sostenuto andassero fatti gioà dal minuto zero (o quasi). Quindi un capisco cos’abbia da ragionà Favarin. Anche perché ha vinto con l’ultima in classifica (no contro il Barcellona) e nonostante ciò s’è gioato di merda. Poi … ci sarebbe da capì chi ha portato Savshak. Niente contro il ragazzo, ma de, un sa sta in campo e si vede dagli highlights!!! In culo a Esciua e Favarin, avanti Livorno.

Re: Livorno-Cenaia
Non ci siamo...o, almeno...per poter pensare di essere davanti in fondo. I due centrali in difesa non da squadra di vertice...organizzazione non all'altezza e purtroppo anche condizione fisica scadente.
Uniche cose positive per quanto mi riguarda qualche singolo...Luci, Menga, Sabattini e Curcio che...anche se non in condizione..si vede che ha giocato a pallone.
Uniche cose positive per quanto mi riguarda qualche singolo...Luci, Menga, Sabattini e Curcio che...anche se non in condizione..si vede che ha giocato a pallone.
Re: Livorno-Cenaia
Si và avanti solo con le giocate dei singoli,quelli più bravini che di volta in volta si inventano la giocata,una volta Nardi,questa volta Menga,l'altra volta Sabattini ma manca proprio un organizzazione di squadra, un idea di gioco ,si ha sempre l'impressione che quello che accade accada casualmente.Poi non capisco perchè tutte le volte il Favafenomeno deve sempre stravolge la formazione,anche in difesa tutte le volte cambia ,sembra che li tiri sù dal bussolo i giocatori ma un pò di continuità no è ?
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 568
- Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
- Località: tra siviglia e livorno
Re: Livorno-Cenaia
una buona vittoria a casa pero ancora resta molto per fare la distanza ancora con la pianese é grande e il campionato duro non possiamo sbagliare perche il play off penso che é piu dificile che il campionato regolare