Esciua do Brazil

zanardi

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da zanardi »

Alessà73 ha scritto: lun 13 nov 2023, 12:00
Molonovo ha scritto: lun 13 nov 2023, 11:46 Scusa ma cosa stiamo facendo di diverso dal "fare con quello che abbiamo"?
Non mi pare che finora esciua abbia preso gli schiaffi da qualcuno o abbia avuto la macchina bruciata. Al netto di comportamenti contro la curva che mai nessuno si era permesso finora ha avuto qualche coro ostile. Stop. Se non regge neanche questo forse il calcio non era l'ambiente giusto per i suoi investimenti. Oppure dovremmo astenerci dalla minima contestazione, a fronte di risultati imbarazzanti dopo promesse ben diverse, per non urtare la sua suscettibilità?
No ci mancherebbe, che dobbiamo fare, deh nulla, o bere o affogare, che si deve fare. Sicuramente, Esciua poteva evitare, visto che ha detto che ci conosceva certe dichiarazioni e comportamenti. Noi che si deve fare..... Suamo superiori e si continua a tifare la nostra squadra, ogni uno con le proprie idee diverse, tentando di non fa affogare la squadra. Per ne non è vero che si può far sparire il Livorno ed è meglio di stare così con questo presidente ecco, io la penso così. Va spronato, va fatto ragionare, quello si.
Sulla metafora ristorante, qualcuno ci ha fatto qualche battuta, ovviamente ci ho riso, però de un mi levate il Livorno via, questo è il senso.
Poi sul fatto che il tifoso del Livorno è intelligente e non fa cazzate grosse..... sono contento è una cosa positiva. Aggiungo ecco perché non siamo da serie D.
ancora non capisci che se continui a mangià merda, mangi merda. Piuttosto non mangi? Mah vedi te...certo è che se non cerchi se c'è qualcos'altro da mangià continui a mangià merda. Paura di non mangià per nulla? Niente paura, chi ti da la merda da mangià c'è sempre e c'è sempre stato
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Al di la del personaggio.
Dicono in tribuna svuoteva la testa e che a fine primo tempo è andato negli spogliatoi.
Non so cosa abbia in mente ma con la Pianese il mister si gioca la panchina e alcuni le cessioni di dicembre.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Huka03 ha scritto: lun 13 nov 2023, 14:18 Al di la del personaggio.
Dicono in tribuna svuoteva la testa e che a fine primo tempo è andato negli spogliatoi.
Non so cosa abbia in mente ma con la Pianese il mister si gioca la panchina e alcuni le cessioni di dicembre.
Ma un po' in Brasile o a Londra un ci torna mai?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

Huka03 ha scritto: lun 13 nov 2023, 14:18 Al di la del personaggio.
Il problema è che noi ci si gioca il campionato.
Speriamo bene
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
zanardi

Messaggio da zanardi »

Ti devi levà di ulo!!! Scusate ma mi pareva troppo in basso il post.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
neuromante

Messaggio da neuromante »

>dicono in tribuna scuoteva la testa

e deve ma scuote le tasche :mrgreen:
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Il simpatico individuo al quale piace molto il basket.
Gli piace così tanto che gli ha portato ancora più gente al palazzetto e domani si rischia di avere meno gente della PL.
M.V.A.S.N.C.
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: lun 13 nov 2023, 14:26 Ma un po' in Brasile o a Londra un ci torna mai?
Quando c'era da comprà i gio'atori era fisso a Londra, chissà come mai invece ora che un ci sta a fà un cazzo è sempre vì.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: sab 18 nov 2023, 13:07
Dattero ha scritto: lun 13 nov 2023, 14:26 Ma un po' in Brasile o a Londra un ci torna mai?
Quando c'era da comprà i gio'atori era fisso a Londra, chissà come mai invece ora che un ci sta a fà un cazzo è sempre vì.
Boia perdavvero, stette nascosto du mesi mentre le altre facevano mercato e poi si presentó con Pinzano
zanardi

Messaggio da zanardi »

Carrubone ha scritto: sab 18 nov 2023, 13:22 Boia perdavvero, stette nascosto du mesi mentre le altre facevano mercato e poi si presentó con Pinzano
ti faccio vedè che a Gennaio risparisce e torna a Febbraio :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”