Esciua do Brazil

Ferro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Ferro »

Nell'intervallo all'improvviso se palesato il joele sotto al settore dove eravamo noi con fare chiaramente provocatorio qualcuno ma si parla di 2 massimo 3 persone l'ha offeso e lui con un sorrisetto sprezzante annuiva con la testa....io ero li con stente increduli della scena appena vista...e ci siamo chiesti...MA PERCHE? il perché lo sappiamo....ognuno tragga le proprie conclusioni...
LIVORNONY DIVANONY
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

tuttoamaranto ha scritto: dom 12 nov 2023, 18:23
Alessà73 ha scritto: dom 12 nov 2023, 18:18 De, tanto c'è pieno di miliardari che son pronti a prendere il Livorno calcio, a farti la squadra e a investire su Livorno. Perché al mondo in 5&5 piace una marea..... Siamo una città di nicchia, piena di monumennnn.... Turismo, siamo una città di turissss... No allora il ponce boia, è talmente bono che uno viene e ci compra Osimen.... No allora i tifosi, tutti bravi educatissimissimi e propositivistissimi.....
Io ancora mi chiedo il perché sto..... Zo di Esciua ha deciso di comprare il Livorno, bada bene un lo difendo per nulla...... ma se ci levi lui, azionariato popolare? Cioè te riesci a mettere d'accordo 4 livornesi? Se si va in 4 a cena, bisogna prenota su 4 ristoranti diversi. Azionariato popolare, si dura quanto Na scurreggia
e ancora con questa storia
quindi va bene che ti prenda per il culo con promesse che non mantiene, che non perda occasione per mettersi contro la tifoseria, che faccia il padre padrone...
non ce ne sono altri allora chiniamo il capo e tutti zitti
e poi faglielo mettere in vendita il Livorno e vediamo se non c'è nessuno
A certa gente piace essere succube, sono veramente senza un minimo di dignita’.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

3 punti, ok
Ma se mercoledì non sei a -4 da seravazza son punti salvezza
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Alessà73 ha scritto: dom 12 nov 2023, 18:18 De, tanto c'è pieno di miliardari che son pronti a prendere il Livorno calcio, a farti la squadra e a investire su Livorno. Perché al mondo in 5&5 piace una marea..... Siamo una città di nicchia, piena di monumennnn.... Turismo, siamo una città di turissss... No allora il ponce boia, è talmente bono che uno viene e ci compra Osimen.... No allora i tifosi, tutti bravi educatissimissimi e propositivistissimi.....
Io ancora mi chiedo il perché sto..... Zo di Esciua ha deciso di comprare il Livorno, bada bene un lo difendo per nulla...... ma se ci levi lui, azionariato popolare? Cioè te riesci a mettere d'accordo 4 livornesi? Se si va in 4 a cena, bisogna prenota su 4 ristoranti diversi. Azionariato popolare, si dura quanto Na scurreggia
Dopo di lui ne verrà un altro. Come è stato dal 1915 ad oggi
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Ferro ha scritto: dom 12 nov 2023, 18:39 Nell'intervallo all'improvviso se palesato il joele sotto al settore dove eravamo noi con fare chiaramente provocatorio qualcuno ma si parla di 2 massimo 3 persone l'ha offeso e lui con un sorrisetto sprezzante annuiva con la testa....io ero li con stente increduli della scena appena vista...e ci siamo chiesti...MA PERCHE? il perché lo sappiamo....ognuno tragga le proprie conclusioni...
De ora che ha vinto te lo cicchi
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Molonovo ha scritto: dom 12 nov 2023, 19:11 Dopo di lui ne verrà un altro. Come è stato dal 1915 ad oggi
… ed è a quel punto che dirà “noi leoni da tastiera s’è sempre saputo che dopo Esciua sarebbe venuto qualcun altro”.
Immagine
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Ferro ha scritto: dom 12 nov 2023, 18:39 Nell'intervallo all'improvviso se palesato il joele sotto al settore dove eravamo noi con fare chiaramente provocatorio qualcuno ma si parla di 2 massimo 3 persone l'ha offeso e lui con un sorrisetto sprezzante annuiva con la testa....io ero li con stente increduli della scena appena vista...e ci siamo chiesti...MA PERCHE? il perché lo sappiamo....ognuno tragga le proprie conclusioni...
In una situazione di tensione come quella che c'è da tempo (a causa sua) e dopo un primo tempo veramente brutto con la squadra sotto 1 a 0, mi chiedo che significato abbia venire davanti alla rete divisoria del settore senza proferire parola e guardando. Poi, dopo avere preso qualche invito a fare come Galeazzo, fare il sorrisino soddisfatto annuendo ed andarsene via lentamente.
Io la vedo come una ulteriore provocazione, che probabilmente girerà a suo favore dicendo che lui ha tentato il gesto distensivo ma è stato respinto...me lo sento porgere.
BER MI' PIANO B
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Molonovo ha scritto: dom 12 nov 2023, 19:11 Dopo di lui ne verrà un altro. Come è stato dal 1915 ad oggi
E magari mi dici meglio nessuno, non mi iscrivo per un anno bada li........ Il problema è che il calcio è sempre peggio e a me tifare Milan o Juve è scordarsi dove son nato..... E un mi riesce
Ecco perché fino a che non c'è un acquirente si deve fare con cosa abbiamo. Non è che se non posso mangiare l'aragosta, non mangio, posso mangiare le penne al pomodoro, aspettando l'aragosta.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Stenterello 2 ha scritto: dom 12 nov 2023, 19:49
In una situazione di tensione come quella che c'è da tempo (a causa sua) e dopo un primo tempo veramente brutto con la squadra sotto 1 a 0, mi chiedo che significato abbia venire davanti alla rete divisoria del settore senza proferire parola e guardando. Poi, dopo avere preso qualche invito a fare come Galeazzo, fare il sorrisino soddisfatto annuendo ed andarsene via lentamente.
Io la vedo come una ulteriore provocazione, che probabilmente girerà a suo favore dicendo che lui ha tentato il gesto distensivo ma è stato respinto...me lo sento porgere.
Ma vada ner culo lui e chi ce l'ha portato
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Alessà73 ha scritto: dom 12 nov 2023, 20:03 E magari mi dici meglio nessuno, non mi iscrivo per un anno bada li........ Il problema è che il calcio è sempre peggio e a me tifare Milan o Juve è scordarsi dove son nato..... E un mi riesce
Ecco perché fino a che non c'è un acquirente si deve fare con cosa abbiamo. Non è che se non posso mangiare l'aragosta, non mangio, posso mangiare le penne al pomodoro, aspettando l'aragosta.
Si ma se le penne al pomodoro te le portano scotte, fredde o con i pomodori stantii, il proprietario, il cuoco, o il cameriere lo puoi anche mandare a fare in culo, o no?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”