Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Etruria ha scritto: gio 9 nov 2023, 16:42 Certo,
Ricucire
Facendo ammenda degli errori di sostanza e comunicazione fatti coi tifosi e mettendosi da parte.
Ricucire facendo chiarezza
Su obiettivi e
Sulla strategia per arrivarci
Peccato che questo vì è andato ospite a Livornolè e per lui era tutto a posto, un ci pensava minimamente a ricucì, anzi voleva anche du' citti di resto.
S'è addirittura permesso di fà un discorso a paragone col Catania, dicendo in pratica che loro hanno stravinto il campionato perchè c'avevano un monte di abbonati e 10-15mila persone a partita, come per dì che noi un si pole pensà di fà uguale perchè siamo in di meno...non ha mi'a detto che il presidente del Catania a differenza sua s'è frugato e l'ha fatto lo squadrone.
Lui non lo vòle il confronto, pensa di esse dalla parte della ragione su tutto.
Medaglina (anzi no, c'ha già la targa) e via.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Gli sbagli del presidente, per carità forse tutti in buona fede, forse tutti con l'eccesso di foga, ricchi di proclami e prospettive che poi hanno lasciato il posto alla realtà che non è neanche tutta da buttare via. Lo abbiamo visto sbagliare pure in campo, quando fece la mano seguita da un Etz e la tolse, tipo passa alla cassa, gesto povero di stile un tantino infantile. Quindi un po' si comincia a conoscere che personaggio è, ovviamente i difetti si vedano prima dei pregi. Secondo me e secondo molti, ci vuole una tregua, perché è al primo anno, partito con niente in mano, in una piazza molto esigente e non più molto paziente. È stata rifatta la squadra per intero, o quasi e con il mercato di dicembre si vedrà se c'è veramente la volontà di provarci fino in fondo. Il primo anno non è facile per nessuno, il presidente poi ci ha messo del suo con il carattere che ha. Direi che è il momento di chiedere una tregua, una pace forzata.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

In tempi non sospetti l’avevo detto….
I boccaloni diranno:
Aspettiamo l’inizio del mercato a critica’
Aspettiamo l’inizio del ritiro a critica’
Aspettiamo la fine del mercato a critica’
Aspettiamo almeno 10 giornate prima di critica’
E ora eccoci al “aspettiamo il mrcato invernale prima di critica’”
E io mi sarei anche dimortone rotto ir cazzo, piu’ che boccaloni mi sa che di carcio un ci capite una bella sega!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi i discorsi stanno a zero
Richiamare subito Igor, cambio di mister e ds e frugarsi subito e adeguatamente per il mercato invernale .
Poi progetto immediato su campi, struttura e settore giovanile.
Altrimenti addio anche subito, vada ad assemblare il suo prodotto altrove.
E ridia indietro anche la targa vai !!!
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Soloperlamaglia ha scritto: gio 9 nov 2023, 11:26
BALDOeFIERO ha scritto: mer 8 nov 2023, 22:14 Che risate mi sto facendo nell’ultimi 2-3 giorni a vedè quanta gente ha caato sull’uscio e ora la rivole indietro. Oioi che ride …
Baldo ,vado controcorrente,a me vedere un ambiente così fà veramente tristezza.Lo faceva già ai tempi dell' innominabile,e guarda dove siamo arrivati.Giusto rivendicare le differenze in prima battuta ,xchè lo scambio di vedute è sempre positivo,ma per il momento che stiamo attraversando mi sembra più importante avere una visione su come affrontare da tifoseria il presente nel modo più compatto possibile.Stilare liste di vincitori e vinti per me non fà altro che il gioco del presidente.Chi c ha preso tanto di cappello,chi ha preso una cantonata credo se ne sia reso conto,le vedove rimarranno sempre vedove, ma passiamo oltre.Se no diamoci appuntamento al prox agosto e smettiamo dí andà allo stadio.Scusate lo sfogo ma da ormai troppe settimane i discorsi che sento in città e sui social riguardano solo l autorità o meno di dare patenti tra tifosi,quando per me fino a che non suona la campanella l unico pensiero è rivolto alla squadra.Sempre stato e sempre sarà così.

https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... i-q9gvzml6
Un è questione di fa la lista dei vincitori e vinti. E un è nemmeno questione di vedove. Tanta, troppa gente, ha fatto i discorsi a questo giro. Le divisioni l’hanno create loro perché bastava avè un po’ meno istinto di sudditanza per capì che Esciua è una persona non affidabile, una cantastorie. Se invece di fassi venì la bava alla bocca, mettersi a 90, critià chi aveva capito, provavano a guardà oltre ar proprio naso … a Esciua ni s’andava ner culo SUBITO. Invece siamo qui a sentì i soliti discorsi.

Io ce l’avrei la medicina. Si va solo in trasferta e in casa tutti fuori. E la prossima stagione 0 abbonati. Vedrai poi ni passa …

Ma tanto non si farà. Quindi un mi rimane che ride a vedè certa gente che sventola come bandiere.
Immagine
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Ha rifiutato l'intervista al giornale.
E qualcuno ancora lo giustifica o parla di "dialogo" e piani di pace.
Ancora non lo avete inquadrato bene evidentemente.
BER MI' PIANO B
Ferro

Messaggio da Ferro »

Stenterello 2 ha scritto: ven 10 nov 2023, 8:28 Ha rifiutato l'intervista al giornale.
Io l'avevo già inquadrato a maggio caro stente vando te lo dicevo....e te vedrai ti smerda....ora è sotto gli occhi di tutti. A questo signore vi evidentemente gli garba esse SOLO CONTRO TUTTI. bene sei stato accontentato. Caro joele senti come mi sono ingentilito..TE LO CHIEDO PER FAVORE VATTENE
LIVORNONY DIVANONY
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Stenterello 2 ha scritto: ven 10 nov 2023, 8:28 Ha rifiutato l'intervista al giornale.
Speriamo che i ghiozzi abbiano finito di abbocca.
A proposito quello che gli voleva fare il sindaco un scrive più? Dove è andato a fa il profiler all'fbi? :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

pottaevaini ha scritto: ven 10 nov 2023, 8:36
Speriamo che i ghiozzi abbiano finito di abbocca.
A proposito quello che gli voleva fare il sindaco un scrive più? Dove è andato a fa il profiler all'fbi? :lol:
Per i ghiozzi basta una manata di ba'ini e risono li a ingoia'.
Un c'è speranza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Ancora peggio: ha vietato a Fancelli di rilasciare un’intervista al Tirreno e più in generale ha detto ai suoi collaboratori di non parlare con i loro giornalisti nemmeno della situazione infortunati.
Anche lì…quando gli davate biada quest’estate, a parte il Bernini, ma un vi siete resi conto con chi avevate a che fare?

E basta con questi appelli per la pace: questo signore ha fatto tutto da sè…un ho voluto figlioli, figurati se mi voglio rompe ir cazzo con questo bimbo piccino…
Rispondi

Torna a “Il Livorno”