Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Questo sceriffone ha battuto tutti i record di salita sui coglioni della gente.
In appena tre mesi s'è messo contro una tifoseria.
Al netto dei LELLI che sono lì che ancora lo difendono.
In appena tre mesi s'è messo contro una tifoseria.
Al netto dei LELLI che sono lì che ancora lo difendono.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ribadisco
Sembra venuto per distruggere
Quel poco
Che era stato ricreato.
Sembra venuto per distruggere
Quel poco
Che era stato ricreato.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Proprio cosi'. La cosa che più mi fa girare i coglioni è proprio il fatto che appena rialzi un po' la testa appena ricrei un po' di entusiasmo subito arriva qualcuno che ci affossa. Io parlo da ultras e dunque io vado a prescindere che ci sia tizio caio o sempronio. Ieri sera ir mi babbo che c'ha quasi 80anni m'ha detto de...io un so se ce la faccio a reggere un'artranno di serie d in questo stato...e di livorni che facevano caa ne ha visti parecchi...ma come dargli torto a lui e a tanti altri sportivi che magari non verranno più con frequenza se ci tocca assistere a questi spettacoli indegni? Chi di dovere dovrebbe farsi qualche domanda essere onesto in primis con se stesso e chiedere scusa. Subito dopo levassi immediatamente di ulo. Tanto a noi un ci spaventa più nulla peggio di osi....
LIVORNONY DIVANONY
L'ho visto nel servizio del telegiornale di Granducato ieri sera.
Comunque stasera è a Granducato, sarebbe opportuno sbombolallo di domande per metterlo di fronte alle proprie responsabilità
- tuttoamaranto
L'unica magra e misera speranza di questo terzo anno buttato nel cesso fra i dilettanti del calcio, è che sia il primo e l'ultimo di questa presidenza.
Perchè se è venuto qui per guadagnare dal "prodotto", quest'anno va ampiamente in perdita e come è venuto se ne riandrà
Perchè se è venuto qui per guadagnare dal "prodotto", quest'anno va ampiamente in perdita e come è venuto se ne riandrà
VATTENE
- Amarantite
Più che altro: leggerà Martina Parigi TUTTE le domande ?
Lui risponderà in tema o come fanno spesso i politici in difficoltà, farà la supercazzola ?
Come mi garberebbe fagli du domanda in faccia !
Lui risponderà in tema o come fanno spesso i politici in difficoltà, farà la supercazzola ?
Come mi garberebbe fagli du domanda in faccia !