Campionato Serie D 2023/2024
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Pianese, Seravezza e Grosseto hanno vinto in trasferta.
Attualmente siamo settimi...
Attualmente siamo settimi...
La classifica non ha senso guardarla da 2 giornate fa. La barca non la addirizzi più perché piena di falle, il nostromo inadeguato, i giocatori inadatti, la compagnia di navigazione una baracca di improvvisati a partire dall'armatore.
E' triste constatare di essere a sette punti dalla pianese 1° un classifica...
Ed anche a sette punti dal poggibonsi playout...
Grazie cicciobomba, ottimo prodotto che hai confezionato.
E hai la ghigna di incazzarti con chi ti capita intorno?
Un consiglio, https://www.amletopetrarca.com/larte-di ... gli-altri/
Ed anche a sette punti dal poggibonsi playout...

Grazie cicciobomba, ottimo prodotto che hai confezionato.
E hai la ghigna di incazzarti con chi ti capita intorno?
Un consiglio, https://www.amletopetrarca.com/larte-di ... gli-altri/
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Maremoto Amaranto
Classifica che purtroppo a differenza di Favarin leggo e mi ci prende male...
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
La corsa va fatta sul Grosseto perché come giustamente (spero) ha già scritto non mi ricordo chi, pianese e Serravezza dubito vogliano anda su
Cmq se mercoledì dai castagnacciai si vince ha ancora un senso, sennò è già cotto il polpo a novembre (a novembre!) mi sa...
Quello che mi fa sperare ancora è che mi pare un girone talmente da torta che se non si vince questo....
Quello che mi fa rabbia è che mi pare un girone talmente da torta che ritrovarsi a novembre così....
Cmq se mercoledì dai castagnacciai si vince ha ancora un senso, sennò è già cotto il polpo a novembre (a novembre!) mi sa...
Quello che mi fa sperare ancora è che mi pare un girone talmente da torta che se non si vince questo....
Quello che mi fa rabbia è che mi pare un girone talmente da torta che ritrovarsi a novembre così....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- tuttoamaranto
mah....che poi calino son d'accordo e ci sta perchè per ora gli vanno tutte bene, ma che la gente non voglia vincere i campionati c'ho sempre creduto poco19=L=15 ha scritto: ↑dom 12 nov 2023, 19:45 La corsa va fatta sul Grosseto perché come giustamente (spero) ha già scritto non mi ricordo chi, pianese e Serravezza dubito vogliano anda su
tra l'altro la pianese in serie C c'è già stata 4 anni fa
La Pianese vuole andare su; già lo scorso anno, quando andai laggiù, mi dissero che il loro obiettivo era risalire subito e, anche per questo, avevano investito sullo stadio...la piccola Dacia Arena. Si fa per ragionare, ovviamente, perché nel nostro mondo ideale il Livorno dovrebbe fregarsene di queste teorie ed essere la squadra da battere a prescindere.
= There is always hope =
- SimonedaPraga
Ma noi SIAMO la squadra da battere, il problema e’ che in troppi ci riescono……