Livorno-Seravezza Pozzi

Dattero

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da Dattero »

Cuccu ha scritto: lun 6 nov 2023, 15:37 Allora ragazzi, appena tornato ieri sera da 25 giorni di vacanze in Italia, dopo 19 anni che non tornavo e quindi che non venivo allo stadio.
Avevo preparato questa partita da mesi insieme al grande Piazza che ringrazio, putroppo per l'orario non siamo riusciti a fare il pranzo come avevamo previsto, purtroppo abbiamo perso e giocato di merda, ma per me scusatemi il risultato veniva dopo.
E' stata un'emozione indescrivibile, partito insieme al mio amico Bagnetto e a Filippo, che ci ha portato prima a mangiare un ottimo panino formato extra large a Punto Panino per poi andare allo stadio.
Da quando me ne sono andato sono cambiate molte cose, du' palle per fare il biglietto, ma una volta entrato grandissima emozione, come é stato emozionante incontrarmi con il Piazza, che é arrivato in ritardo e anche mezzo brillo. :lol: :lol: :lol:
Se il Piazza sul forum dà l'impressione di essere una persona molto brillante, dal vivo dimostra di essere una persona tosta e brillante; poi che dire, senza conoscermi ha compartito la sua birra con me, ho avuto la sensazione che ci conoscevamo da sempre, poi in curva era fantastico.
Fine primo tempo siamo andati al bar e ci siamo visti con il Dattero che con grande naturalezza mi ha abbracciato e baciato, é stato molto emozionante, prutroppo non ho potuto conoscere di persona Fabio e Baldo, che per l'occasione erano assenti. Volevo assistere anche alla trasferta con la Pianese, ma é stata spostata.
Ho voluto vedere la partita come ai vecchi tempi, quando ero ragazzo, quindi mi sono portato 2 joint, uno per tempo, ma di quelli intorno a me non fumava nessuno e ho dovuto scoppiarmeli da solo e dal 60esimo non ci ho capito piú niente, anche se la partita l'ho seguita poco sempre e sono stato a guardare la curva, peccato che non conoscessi il 95% dei cori.

Piazza, Dattero: siete bellissimi, se vi pigliasse la voglia di passare una vacanza da sogno, contattatemi.
Dipendendo dalla situazione potrei anche ospitarvi, sicuramente vi farei passare la vacanza piú bella della vostra vita, se venite senza moglie. :lol: :lol: :lol:
Grande Cuccu, grazie a te per aver condiviso questo pensiero.
Quando si incontra un compagno amaranto del forum è sempre un bel momento perché si traduce in ciccia un rapporto virtuale. Aver conosciuto te, che sei lontano da Livorno da una vita, ha aggiunto una nota in più di emozione.
Ti ringrazio per l'invito e stai tranquillo che se capitasse non mancherò.
Un abbraccio grande e forza Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”