Giancarlo Favarin
Re: Giancarlo Favarin
Io non riesco ad infierire contro uno che mi ha dato da leone da tastiera. Ciao micione ldu. Ma al netto di questo non migliori nulla. Come si diceva da luglio hai portato mezze figure e bolliti in difesa e a centrocampo dove è palese che vinci li i campionati. Purtroppo con Fava o meno hai bittato via un anno perché le squadre non si fanno a dicembre ma a maggio/giugno. Non hanno voluto, devono pagare tutti
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Allora mister hai dormito bene stanotte ?
- Sololivorno
Ti devi levare dal cazzo......
E sei soddisfatto dell'agonismo mostrato dalla squadra ?
E si dovevano mangiare visto che loro avevano anche giocato in settimana
Un s'era preso giocatori di categoria superiore ? E te guardi l'agonismo?
Giocatori fuori ruolo e manca poo la perdi con un tiro fatto per bene, un lo dici
O sei in confusione o ci capisci poo
È solo questione di tempo di stai disintegrando da solo
E si dovevano mangiare visto che loro avevano anche giocato in settimana
Un s'era preso giocatori di categoria superiore ? E te guardi l'agonismo?
Giocatori fuori ruolo e manca poo la perdi con un tiro fatto per bene, un lo dici
O sei in confusione o ci capisci poo
È solo questione di tempo di stai disintegrando da solo
Buongiorno Fava, mio idolo.
Ho sognato tutta la notte la metà campo sinistra completamente sguarnita e ho pensato a te appena sveglio.
Che FENOMENO che sei.
Hai aperto la strada ad un nuovo modo di pensare calcio.
Altro che costruzione dal basso e falso nueve.
Da oggi esiste "La metà campo fantasma", la nuova strategia per disorientare gli avversari e costringerli in 11 tutti a destra o tutti a sinistra.
Che trovata straordinaria, che GENIO ASSOLUTO che sei.
Continua così, stai riscrivendo la storia di questo sport.
Ho sognato tutta la notte la metà campo sinistra completamente sguarnita e ho pensato a te appena sveglio.
Che FENOMENO che sei.
Hai aperto la strada ad un nuovo modo di pensare calcio.
Altro che costruzione dal basso e falso nueve.
Da oggi esiste "La metà campo fantasma", la nuova strategia per disorientare gli avversari e costringerli in 11 tutti a destra o tutti a sinistra.
Che trovata straordinaria, che GENIO ASSOLUTO che sei.
Continua così, stai riscrivendo la storia di questo sport.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- tuttoamaranto
No bello, la classifica si guarda eccome, o non hai ancora capito che in serie D noi si deve vincere il campionato e basta?
Non c'è agonismo, non ci sono alibi, non ci sono scuse che tengono, si deve arrivare primi e basta
Ti si poteva sostenere solo se a fine campagna acquisti avevi evidenziato qualche pecca o mancanza, mai hai avallato tutte le scelte della società dicendo che la squadra era a posto così.
Quindi la colpa è anche tua e visto anche che il rendimento peggiora giornata dopo giornata sarà il caso anche che tu venga sostituito
Non c'è agonismo, non ci sono alibi, non ci sono scuse che tengono, si deve arrivare primi e basta
Ti si poteva sostenere solo se a fine campagna acquisti avevi evidenziato qualche pecca o mancanza, mai hai avallato tutte le scelte della società dicendo che la squadra era a posto così.
Quindi la colpa è anche tua e visto anche che il rendimento peggiora giornata dopo giornata sarà il caso anche che tu venga sostituito
VATTENE
Va detto che la squadra è totalmente nuova ed è per questo che doveva essere fatta prima e non all'ultimo. Detto questo adesso rimango della mia opinione che si deve cortesemente e con i dovuti ringraziamenti.... Levarsi dai coglioni
Perché mai dovrebbe farlo, lui è soddisfatto della prova, la notte dorme benissimo ed ha continue erezioni mattutine nonostante l'età. Ci va nel culo e porta 4. Grande favarin!
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
perche cambia lo che funziona? se solo abbiamo 13-15 calciatori di livello si debe giocare cosi il resto aspettando la oportunita e cercare altri calciatori , il livorno non aspetta si deve vincere dall´inizio in questa serie infame