Giancarlo Favarin

Labronicoinside

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Labronicoinside »

Ascoltatevi la conferenza del pizano vai...vole anche 2 lire di resto..
piazza

Messaggio da piazza »

Favarin: “Non era una partita facile, io sono soddisfatto dell'agonismo espresso dal mio Livorno”
Il tecnico amaranto dopo l’1-1 con il Follonica Gavorrano: “La classifica? Quella guardatela voi...”

Livorno, 5 novembre 2023 – Favarin appare un po’ teso nel post-partita, ai microfoni di “Radio Bruno”. L’1-1 in casa contro il Follonica Gavorrano, del resto, non fa sorridere i tifosi amaranto.

"Ma si poteva fare anche il 2-1”, esordisce il tecnico. “La partita è stata in mano nostra per diverso tempo, abbiamo avuto occasioni nel primo tempo, c’era un rigore grosso su Giordani...”.

“Sono soddisfatto dell’agonismo espresso contro una squadra difficile da affrontare – ha proseguito il tecnico amaranto – perdere mi sarebbe parso troppo”.

"Se si contano le occasioni da gol, ne abbiamo avute più noi, loro non hanno fatto nulla. Mutton ha avuto due occasioni limpide, è stato sfortunato”.

A chi gli fa notare la classifica, Favarin risponde “la classifica guardatela voi”. “La squadra ha tenuto bene il campo – ha aggiunto – Abbiamo saputo difendere bene, siamo andati bene anche con gli attaccanti. Secondo me abbiano lavorato da squadra vera, e non era facile”.

Domenica prossima? “Domenica sarà un'altra partita, vedremo. I problemi d’altronde sono sempre quelli: cambiare un terzino sinistro non è possibile perché non ce l’hai”.

https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... o-dzoaixwj
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

"SECONDO ME LA SQUADRA HA FATTO UN'OTTIMA PARTITA"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma ci sei o ci fai???

Si sente a rischio?
"IO STANOTTE DORMO UGUALE" (con una certa strafottenza)
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma che partita ha visto ?
L’unico contento deve essere lui.
E la classifica caro mia guardala anche te : visto che avevi gente da zittire questa si zittisce con i risultati, e se guardi la classifica è chiaro che questi non ci sono.
Troppo comodo guardare dall’altra parte !
Ore domenica ricambia la formazione comunque mi raccomando.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Vattene bollito
BER MI' PIANO B
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazza ha scritto: dom 5 nov 2023, 19:28 Favarin: “Non era una partita facile, io sono soddisfatto dell'agonismo espresso dal mio Livorno”
Il tecnico amaranto dopo l’1-1 con il Follonica Gavorrano: “La classifica? Quella guardatela voi...”

Livorno, 5 novembre 2023 – Favarin appare un po’ teso nel post-partita, ai microfoni di “Radio Bruno”. L’1-1 in casa contro il Follonica Gavorrano, del resto, non fa sorridere i tifosi amaranto.

"Ma si poteva fare anche il 2-1”, esordisce il tecnico. “La partita è stata in mano nostra per diverso tempo, abbiamo avuto occasioni nel primo tempo, c’era un rigore grosso su Giordani...”.

“Sono soddisfatto dell’agonismo espresso contro una squadra difficile da affrontare – ha proseguito il tecnico amaranto – perdere mi sarebbe parso troppo”.

"Se si contano le occasioni da gol, ne abbiamo avute più noi, loro non hanno fatto nulla. Mutton ha avuto due occasioni limpide, è stato sfortunato”.

A chi gli fa notare la classifica, Favarin risponde “la classifica guardatela voi”. “La squadra ha tenuto bene il campo – ha aggiunto – Abbiamo saputo difendere bene, siamo andati bene anche con gli attaccanti. Secondo me abbiano lavorato da squadra vera, e non era facile”.

Domenica prossima? “Domenica sarà un'altra partita, vedremo. I problemi d’altronde sono sempre quelli: cambiare un terzino sinistro non è possibile perché non ce l’hai”.

https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... o-dzoaixwj
Al " sonó soddisfatto dell agonismo espresso", mi sono femato.Un ce l ha fò piú a sentire certe stronzate.Ma un pò di personalitá e diré che non ci stai capendo un cazzo e pigliarsi un pò di responsabilitá a questo mondo non usa piú?!? Il problemi rimarrebbero però ci faresti piú figura verso chi ti ascolta.Ah giá dimenticavo sbaglio io ad ascoltarti.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sei il mio idolo.
Un gli dà retta a questi incompetenti.
Hai strappato un pareggio giocando solo su metà campo.
Sei un GENIO.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Guardate, il primo vero bilancio va fatto, ed è giusto farlo, a novembre, ci siamo ed è un bilancio obbiettivo, non dopo 2 partite. Favarin, con una squadra fatta con giocatori da lui scelti, insieme al Ds, ha palesemente fallito il primissimo obbiettivo che era quello di rimanere fra le prime per non perdere terreno in classifica. Secondo me ci sta anche l'esonero, proprio per avere fallito il primissimo obbiettivo. Tra l'altro con un involuzione di gioco netta e di gol fatti, molto preoccupante. Andare oltre potrebbe essere fatale e potremmo perdere troppa strada, buttando via l'anno. Io credo di essere obbiettivo e schierato dalla parte del Livorno, non della società o di chiunque altro. Va messa meglio in campo la squadra che è debole dietro e sterile davanti, sennò si aspetta e si esonera troppo tardi e si aspetta il prossimo anno. Va data una scossa, il calcio è tremendo. E si ero quello e non lo rinnego che diceva di dare fiducia al tecnico e giudicarlo dopo un po' e non perché è pisese. Ecco il tempo lo ha avuto e si è condannato da solo, con la classifica, io tornassi indietro gli rifarei la fiducia, perché va giudicato dopo un certo rendimento, adesso per me va esonerato per insufficienza, voto 4, esonero. Poi se rimane e le vince tutte allora mi ricredo, ma ad oggi, non ho scelta.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Alessà73 ha scritto: dom 5 nov 2023, 22:19 Guardate, il primo vero bilancio va fatto, ed è giusto farlo, a novembre, ci siamo ed è un bilancio obbiettivo, non dopo 2 partite. Favarin, con una squadra fatta con giocatori da lui scelti, insieme al Ds, ha palesemente fallito il primissimo obbiettivo che era quello di rimanere fra le prime per non perdere terreno in classifica. Secondo me ci sta anche l'esonero, proprio per avere fallito il primissimo obbiettivo. Tra l'altro con un involuzione di gioco netta e di gol fatti, molto preoccupante. Andare oltre potrebbe essere fatale e potremmo perdere troppa strada, buttando via l'anno. Io credo di essere obbiettivo e schierato dalla parte del Livorno, non della società o di chiunque altro. Va messa meglio in campo la squadra che è debole dietro e sterile davanti, sennò si aspetta e si esonera troppo tardi e si aspetta il prossimo anno. Va data una scossa, il calcio è tremendo. E si ero quello e non lo rinnego che diceva di dare fiducia al tecnico e giudicarlo dopo un po' e non perché è pisese. Ecco il tempo lo ha avuto e si è condannato da solo, con la classifica, io tornassi indietro gli rifarei la fiducia, perché va giudicato dopo un certo rendimento, adesso per me va esonerato per insufficienza, voto 4, esonero. Poi se rimane e le vince tutte allora mi ricredo, ma ad oggi, non ho scelta.
Quando uso il termine sterile in avanti, ok tolto le prime partite, parlo di involuzione.
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

Io dico solo una testa così grande un cervellino....quanto spazio buttato via, chiorba devi andare via te e il tuo gioco vecchio, e non mi pare che stai schierandi la formazione migliore, direzione RSA.....
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”