Livorno-Follonica Gavorrano
Re: Livorno-Follonica Gavorrano
In tempi non sospetti qui sopra avevamo già avvertito la gente che si faceva le seghine su Cesarini e Giordani.
Ma c avevamo visto lungo, con le cicatrici delle scorse stagioni... ovviamente sta succedendo quello che era SCONTATO. Perché il pallone non è solo culo.
E n hai avuto anche troppo finora.
Altra stagione di fortori, con l aggravante che luli ha alzato prezzi degli abbonamenti e fa il fonzie contro curva e tifosi.
Tirate voi le conclusioni.
Siamo in mezzo al mare in tempesta, con una zattera fatta di spago.
Ma c avevamo visto lungo, con le cicatrici delle scorse stagioni... ovviamente sta succedendo quello che era SCONTATO. Perché il pallone non è solo culo.
E n hai avuto anche troppo finora.
Altra stagione di fortori, con l aggravante che luli ha alzato prezzi degli abbonamenti e fa il fonzie contro curva e tifosi.
Tirate voi le conclusioni.
Siamo in mezzo al mare in tempesta, con una zattera fatta di spago.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Puntiamo a mantenere la D perché ci sono tutti i presupposti per fare il fittone.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Secondo me è successo che hai fatto la preparazione per partire a razzo e, passato il momento di massima forma o entrati in forma anche gli altri, hai cominciato a dimostrare il reale valore tecnico.pottineamorte ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 17:50 Io mi sono rotto il cazzo, comunque.
Eri partito bene, oggettivamente, con una squadra limitata, ma che stava in campo con criterio, correva e segnava. Vorrei sapere cosa cazzo sia successo, anche se un'idea me la sono fatta
- Soloperlamaglia
Magari si fosse partiti a razzo dal punto di vista atletico , ma nemmeno quello.Chi parte a razzo regge fino a gennaio per poi calare nei mesi centrali dell inverno, te sei durato nemmeno 1 mese, perché e' la 4° partita che cammini per il campo.Non ce la fò nemmeno piú a incazzarmi , il che e' un brutto segnale personalmente.
Si, vero, ma non dimenticarti che hai fatto il grosso della preparazione con nemmeno metà squadra!!!! E' chiaro che se su undici in 5 camminano vai poo lontano.Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 18:19 Magari si fosse partiti a razzo dal punto di vista atletico , ma nemmeno quello.Chi parte a razzo regge fino a gennaio per poi calare nei mesi centrali dell inverno, te sei durato nemmeno 1 mese, perché e' la 4° partita che cammini per il campo.Non ce la fò nemmeno piú a incazzarmi , il che e' un brutto segnale personalmente.
- Soloperlamaglia
Allá fine stai a vedé che la colpa e' di mi pá e di mi má che mi hanno fatto livornese e tifoso del Livorno.Mi manca sentí solo questo, poi in questi últimi anni si é visto e sentito di tutto.Album dei figurini non completato,strafinito.Boia che palle dé , ma una gioia mai, unaaaaaaaaa, che favaaaaa.
- SimonedaPraga
Ma che preparazione per partire a razzo!!! Fino a inizio agosto non avevi neanche un numero sufficiente di giocatori per mettere insieme formazione + panchina!
E’ che all’inizio abbiamo incontrato squadre torta peggio di te (escluso il Grosseto col quale abbiamo pareggiato a culo), non appena hai incontrato squadre della parte sinistra della classifica hai fatto delle zotte di vacca che solo un condottiero pisano di merda puo’ sopportare, che se li vada a stronca’ ner culo popo’ di beota…..
Facevano anche i ganzi luili e sassolino Pinzani!
E’ che all’inizio abbiamo incontrato squadre torta peggio di te (escluso il Grosseto col quale abbiamo pareggiato a culo), non appena hai incontrato squadre della parte sinistra della classifica hai fatto delle zotte di vacca che solo un condottiero pisano di merda puo’ sopportare, che se li vada a stronca’ ner culo popo’ di beota…..
Facevano anche i ganzi luili e sassolino Pinzani!
Poi, come ho scritto, se tutte le volte mandi in tribuna 8 giocatori diversi, lo spogliatoio si spacca in un attimo.
= There is always hope =
Io sono uno dei boccaloni che credeva e crede tuttora che la squadra sia la migliore del girone. Il problema del Livorno per quello che ho visto finora è Favarin. Siamo una squadra enormemente migliore di quella dell'anno scorso, ma allo stesso punto di quella dell'anno scorso. Per cui, per me il problema è il manico, anzi, sono sicuro che è il manico.
Oggi ha messo la ciliegina sulla torta della sua incompetenza. Il Livorno ha una formazione che si sceglie da se e questa deve allenare, senza esperimenti o soluzioni estemporanee.
Mettere Bellini terzino destro quando è la migliore mezzala del girone, far giocare Ferraro al posto di Nardi che è la miglior quota del girone, vedere giocare Bassini al posto di Fancelli o Brenna è l'apoteosi dell'assurdo.
Il calcio è un gioco semplice. Non ci sono maghi, non ci sono inventori, non ci sono fenomeni della panchina. Il Livorno ha 11 titolari chiari, 6 sostituti e un po' di brumeggio.
In tribuna hanno detto che Esciua all'intervallo era incazzatissimo e lo voleva mandare via. Speriamo sia così e lo sostituisca con uno che fa semplicemente il suo. Riconosca gli undici titolari, di questi sei/sette inamovibili e su di loro fondi il restante campionato. C'è tempo per recuperare e fare bene.
Ditemi pure che sono un bel dolcione, un bel boccalone quello che volete, ma questo è il mio pensiero e lo sostengo, pronto anche a ricredermi. Oggi le condizioni non ci sono perchè mi pare che ci troviamo all'interno di una gestione paradossale da parte di un ex allenatore che, in questo mi ricredo, non pensavo fosse così finito.
Oggi ha messo la ciliegina sulla torta della sua incompetenza. Il Livorno ha una formazione che si sceglie da se e questa deve allenare, senza esperimenti o soluzioni estemporanee.
Mettere Bellini terzino destro quando è la migliore mezzala del girone, far giocare Ferraro al posto di Nardi che è la miglior quota del girone, vedere giocare Bassini al posto di Fancelli o Brenna è l'apoteosi dell'assurdo.
Il calcio è un gioco semplice. Non ci sono maghi, non ci sono inventori, non ci sono fenomeni della panchina. Il Livorno ha 11 titolari chiari, 6 sostituti e un po' di brumeggio.
In tribuna hanno detto che Esciua all'intervallo era incazzatissimo e lo voleva mandare via. Speriamo sia così e lo sostituisca con uno che fa semplicemente il suo. Riconosca gli undici titolari, di questi sei/sette inamovibili e su di loro fondi il restante campionato. C'è tempo per recuperare e fare bene.
Ditemi pure che sono un bel dolcione, un bel boccalone quello che volete, ma questo è il mio pensiero e lo sostengo, pronto anche a ricredermi. Oggi le condizioni non ci sono perchè mi pare che ci troviamo all'interno di una gestione paradossale da parte di un ex allenatore che, in questo mi ricredo, non pensavo fosse così finito.
- pottineamorte
Io non credo che Favarin sia impazzito di colpo, per me è successo qualcosa (litigi, infortuni, tensioni con la proprietà) per cui non mette più l'undici che dicevi.
Perché è con quell'undici che devi giocare, senza troppi esperimenti. Purtroppo, una bella mazzata te l'ha data l'infortunio di Bartolini
Perché è con quell'undici che devi giocare, senza troppi esperimenti. Purtroppo, una bella mazzata te l'ha data l'infortunio di Bartolini