Esciua do Brazil

Ferro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Ferro »

VERGOGNATI E VATTENE
LIVORNONY DIVANONY
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Non voglio fargli i conti in tasca, ma se dal punto di vista sportivo Toccafondi ha fatto quel che ha fatto, alla fine però ha raggiunto il suo obiettivo: ha incassato.

Qual è il tuo? Spender soldi per una rosa da 30 giocatori che stagna a metà classifica? Andare alle manifestazioni per candidarti come consigliere comunale usando il calcio per visibilità? Attirare imprenditori edili per costruire stadio e centro sportivo?
Al momento mi sembri al palo...
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Esciua i risultati indicano la qualità del prodotto.
Se il prodotto si assemblea male puoi i risultati non tornano.
Fatti delle domande e datti delle risposte .
piazza

Messaggio da piazza »

Io un aggiungo altro, mi limito a ripostare quello che scrissi il 21 maggio e che mi pare sia abbastanza attuale, a parte il fatto che poi l'abbonamento non l'ho fatto per principio.
piazza ha scritto: dom 21 mag 2023, 14:24 I complotti un esistono, come del resto son discorsi tutti velli che pensano che dietro al brasileiro ci sia chissà chi.
Però qui è stato detto che si prendeva un direttore sportivo coi controcazzi e se ti presenti con Pinzani che ha fallito in Eccellenza un anno fa, per me siamo a dei livelli di redi'olezza abbastanza alti.
Se poi pigli un allenatore tipo Favarin, che la D l'ha vinta mille anni fa e che nell'ultima stagione era a Prato e l'hanno anche esonerato, mi parrebbe di esse preso per ir culo, anche perchè io un chiedo nulla, ma allora stai zitto.
E il fatto che la stampa al nome di Pinzani un abbia detto pè e la faccia passà come una cosa che ci sta, mi fa anche incazzare, perchè poi son tutti boni a dì le cose quando va tutto a puttane, mentre quando ci sarebbe da discute, ti fai andà bene tutto perchè devi tirà le volate a questo o quello.
Guardate che da quando c'era Spinelli a ora, un è cambiato una sega...s'era sempre lì a sperà che una cosa che andava sempre di merda, improvvisamente per miracolo potesse andà bene.
Spero vivamente di esse smentito e che Pinzani sia un nome tirato fòri a caso, perchè se viene lui, lo ribadisco, io fò l'abbonamento come lo facevo con Spinelli (ero abbonato anche l'anno del covid e i vaini indietro non me l'ha ridati nessuno, come ero abbonato l'anno che scorciarono il campionato e anche lì i vaini miei se li sono inculati) e come l'ho fatto in questi du' anni, però mi permetto di dì che mi gira dimoltone il cazzo, perchè se mi dici una cosa e poi fai ir contrario, io mi sento preso per ir culo.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Te ne devi andare.
N.B. Portati dietro anche il tuo allenatore e il tuo DS.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Dirigibile gonfiato con aria da culo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Prima della partita ha discusso animatamente con Salvetti in mezzo al campo, e a questo punto non è nemmeno la prima volta.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Joselito ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:52 Prima della partita ha discusso animatamente con Salvetti in mezzo al campo, e a questo punto non è nemmeno la prima volta.
C'è un video di questa cosa?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Joselito ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:52 Prima della partita ha discusso animatamente con Salvetti in mezzo al campo, e a questo punto non è nemmeno la prima volta.
Successe la stessa cosa in tribuna a Forte dei Marmi.
Cianciua che blaterava vistosamente e il Salvetti scocciato che guardava fisso il campo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

smarcopontino73 ha scritto: dom 5 nov 2023, 19:45 Caro Esciua i risultati indicano la qualità del prodotto.
Se il prodotto si assemblea male puoi i risultati non tornano.
Fatti delle domande e datti delle risposte .
E aggiungerei una patta per l'orecchi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”