Livorno-Follonica Gavorrano
Re: Livorno-Follonica Gavorrano
Così avrà anche la scusa del campo allentato
E del vento
E del vento
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
‘Un ce n’è scuse Dattero! O vince o mister addio.
D’altra parte se il prodotto non funziona bisogna intervenire nella catena produttiva ed apportare cambiamenti .
Così a Esciua ni tocca anche frugassi per un altro allenatore : bene de !!!!
D’altra parte se il prodotto non funziona bisogna intervenire nella catena produttiva ed apportare cambiamenti .
Così a Esciua ni tocca anche frugassi per un altro allenatore : bene de !!!!
Attenzione
Arbitro non calingo e dal rigore facile:
15V-14P--12S
18 rigori e 14 cartellini rossi su 41 partite
Sentita conferenza stampa a metà poco fa
Un giornalaio ha chiesto della fortuna, che non ci gira bene.
Ho pensato: a gennaio allora prendiamo il mago Anubi.
Urban ha chiesto di Curcio. Favarin ha risposto che il giocatore è di altra categoria e non si discute.
Spetta alla società in quanto entrano in gioco il 2005 a sx per dargli spazio. Dovrebbero prenderne un altro in altra zona del campo.Ma allora cosa l'hanno chiamato a fare ?
Nessuno che abbia fatto riferimento al fatto che loro hanno giocato e noi 'riposato'
Anzi loro corrono e sono forti hanno detto.
Il quadro non è roseo.
Ho letto un commento che pare Cesarini non stia bene.
Arbitro non calingo e dal rigore facile:
15V-14P--12S
18 rigori e 14 cartellini rossi su 41 partite
Sentita conferenza stampa a metà poco fa
Un giornalaio ha chiesto della fortuna, che non ci gira bene.
Ho pensato: a gennaio allora prendiamo il mago Anubi.
Urban ha chiesto di Curcio. Favarin ha risposto che il giocatore è di altra categoria e non si discute.
Spetta alla società in quanto entrano in gioco il 2005 a sx per dargli spazio. Dovrebbero prenderne un altro in altra zona del campo.Ma allora cosa l'hanno chiamato a fare ?
Nessuno che abbia fatto riferimento al fatto che loro hanno giocato e noi 'riposato'
Anzi loro corrono e sono forti hanno detto.
Il quadro non è roseo.
Ho letto un commento che pare Cesarini non stia bene.
Il pisano ha già messo le mani avanti per domani. Prepariamoci al peggio bimbi. Cesarini dovrebbe non essere della partita visto che si è allenato saltuariamente in settimana. Anche lui ce n'ha sempre una de. Su curcio effettivamente anche io mi sono chiesto cosa ce ne facciamo anche se sia uno di categoria superiore per prenderlo dovresti rivoluzionare un po' la squadra e le quote. E devono ma prende gente a centroampo ma tanto per quanto mi riguarda a novembre mi sono già rassegnato ad un artro anno di merda. ESCIUA VATTENE
LIVORNONY DIVANONY
Anima in pace.Ferro ha scritto: ↑sab 4 nov 2023, 12:55 Il pisano ha già messo le mani avanti per domani. Prepariamoci al peggio bimbi. Cesarini dovrebbe non essere della partita visto che si è allenato saltuariamente in settimana. Anche lui ce n'ha sempre una de. Su curcio effettivamente anche io mi sono chiesto cosa ce ne facciamo anche se sia uno di categoria superiore per prenderlo dovresti rivoluzionare un po' la squadra e le quote. E devono ma prende gente a centroampo ma tanto per quanto mi riguarda a novembre mi sono già rassegnato ad un artro anno di merda. ESCIUA VATTENE
È dalla partita col Poggibonsi che Cesarini non si allena.
Ma possibile che non si riesca a curare come si deve un giocatore una volta tanto?
Oppure è arrivato che era già mezzo rotto?
C'AVETE ROTTO I COGLIONI.
SE NON SIETE BONI FATE FESTA.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
E intanto l'individuo chiuso nel suo fortino, volutamente lontano dai tifosi che dovrebbero essere al suo fianco (nonché i suoi principali interlocutori) e circondato solo da quei pochi collaboratori che riescono a sopportarlo... chissà per quanto tempo ancora!
Brutto clima gente, speriamo bene.
Brutto clima gente, speriamo bene.
BER MI' PIANO B
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma Cesarini si può sapere cos'ha? Ma nessuno dei giornalisti che lo chieda ?
Possibile che colui che deve essere il miglior giocatore ogni settimana sia a mezzo servizio ?
Possibile che colui che deve essere il miglior giocatore ogni settimana sia a mezzo servizio ?
io sono fuori dal calcio che conta ormai da qualche anno ma che Palma non era un giocatore lo sapevo già diversi anni fa dal suo procuratore, che l'ucraino preso dal Gornik Zabrze II dove ha giocato pochissimi minuti nella serie D polacca conoscendo quei campionati era improbabile che poteva giocare in serie D italiana. Che poi il centrocampo sia il reparto più importante lo sanno tutti perchè se non c'è un centrocampo forte davanti arrivano pochi palloni e dietro vanno in difficoltà anche le difesi forti. Detto questo ho visto poche partite in serie D quest'anno ma da quello che ho visto il campionato passato era più difficile e un ideina più qualitativo. Il Seravezza dalle immagini viste non mi sembra una squadre forte da poter ambire alla promozione per dire se vedo i giocatori del Livorno tutti hanno il fisico più asciutto di molti giocatori del Seravezza il che significa per quanto riguardano gli allenamenti il Livorno non è dietro a nessuno.
Nei campionati di serie D non è obbligatorio invitare gli omini con il tablet che lavorano per i bookmers italiani a differenza della serie C dove sono obbligatori in ogni partita, e comunque l'unica volta che questi omini non sono stati invitati a Livorno è stato durante Livorno-Tau e mi sono sempre chiesto il perchè visto che le altre volte vi erano sempre.
Nei campionati di serie D non è obbligatorio invitare gli omini con il tablet che lavorano per i bookmers italiani a differenza della serie C dove sono obbligatori in ogni partita, e comunque l'unica volta che questi omini non sono stati invitati a Livorno è stato durante Livorno-Tau e mi sono sempre chiesto il perchè visto che le altre volte vi erano sempre.
Ormai è chiaro a tutti che si sta sviluppando un'altra annata negativa sotto il profilo calcistico e societario, un po' all'inizio un po' tutti avevamo creduto che poteva essere un'annata diversa ma sia i proclami ma soprattutto i fatti a livello di comunicazione gestionali e sportivi stanno tutti naufragando....quando non senti più il pathos e vivi il tuo Livorno in maniera blanda significa che c'è qualcosa che non funziona... speriamo in tempi migliori.
Non si possono costruire le fortune di una squadra su un solo calciatore, specialmente se 34enne e dal fisico abbastanza usurato (anche se tecnicamente di altra categoria).
Così come è impensabile affidare il centrocampo ad Andrea Luci che, ormai alle soglie delle 39 primavere, non può garantire prestazioni adeguate fino alla fine della stagione.
La possono girare e rigirare come vogliono, ma il succo della questione non cambia:
difesa lenta e macchinosa che viene puntualmente bucata in velocità (anche l'alternanza del portiere non aiuta);
centrocampo numericamente contato e privo di un giocatore in grado di impostare;
attacco isolato che se perde il suo direttore d'orchestra (Cesarini) non è capace di fare reparto.
Allenatore in confusione, presidenza... lasciamo perdere che è meglio, avversari che corrono il triplo.
Mi auguro un'inversione di tendenza ma questa stagione sembra la triste fotocopia di quella passata con l'aggravante della mancata empatia con la società ed i prezzi aumentati.
Così come è impensabile affidare il centrocampo ad Andrea Luci che, ormai alle soglie delle 39 primavere, non può garantire prestazioni adeguate fino alla fine della stagione.
La possono girare e rigirare come vogliono, ma il succo della questione non cambia:
difesa lenta e macchinosa che viene puntualmente bucata in velocità (anche l'alternanza del portiere non aiuta);
centrocampo numericamente contato e privo di un giocatore in grado di impostare;
attacco isolato che se perde il suo direttore d'orchestra (Cesarini) non è capace di fare reparto.
Allenatore in confusione, presidenza... lasciamo perdere che è meglio, avversari che corrono il triplo.
Mi auguro un'inversione di tendenza ma questa stagione sembra la triste fotocopia di quella passata con l'aggravante della mancata empatia con la società ed i prezzi aumentati.