Il confronto quell'individuo non lo vuole. Perché lui è abituato a fare l'uomo solo al comando ed a non essere mai contraddetto. E se anche ascolta la tua opinione, fondamentalmente non gliene frega un caxxo.Alessà73 ha scritto: ↑mar 31 ott 2023, 17:15Che negli ultimi anni non aveva fatto bene, si è vero, non era sicuramente un profilo al massimo della sua attività. Però c'è lui adesso, per quel che possa valere la mia opinione, magari poco lo so, il problema credo che sia globale. C'è una brutta aria da ogni lato in cui la vogliamo vedere, ecco perché ho scelto l'argomento Favarin per parlare del problema del Livorno e non magari sull'argomento Esciua che forse era più idoneo. Bisogna tutti quanti chiedere un confronto, sennò non se ne esce, si vole tutti ragione, si rimane tutti incazzati e soprattutto si rimane in serie D. Va scritto anche su l'argomento Esciua ovvio....piazza ha scritto: ↑mar 31 ott 2023, 16:42 Non era il profilo che ci era stato detto sarebbe stato preso.
Veniva da 7 anni dove non aveva vinto nulla e aveva vissuto di rendita sul passato, buttandola anche pesantemente di fóri.
L’altr’anno è stato esonerato a Prato spaccando lo spogliatoio e poi non aveva rinnovato a Altopascio, nel Tau che lottava per non retrocedere in Eccellenza.
È pisano.
Che era un rischio prenderlo si sapeva, quindi non si faccia come sempre, con la gente che solo ora si sveglia e fa finta di non essere complice di questa situazione.
E questo vale anche se si vincono tutte da qui alla fine, perché il senno del poi va bene per i coglioni.
Quindi nessun confronto. Se non gli piace l'ambiente, si levi di 'ulo.