Giornalai

Dattero

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Ir Pucci de.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Io faccio prima: non lo guardo.
Quando inizieranno a criticare la società perché operi in modo adeguato tornerò a vederli.
Vedrai se non li seguisse più nessuno cambierebbero registro.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Mai sopportato.
BER MI' PIANO B
diego#22

Messaggio da diego#22 »

smarcopontino73 ha scritto: mer 1 nov 2023, 12:59 Io faccio prima: non lo guardo.
Quando inizieranno a criticare la società perché operi in modo adeguato tornerò a vederli.
Vedrai se non li seguisse più nessuno cambierebbero registro.
Ma infatti.
Se in anno fanno 0 visualizzazioni forse chiudono il circo e ni tocca lavorà per davvero.
Non ci credo per nulla però.
Sono anni (no giorni, anni) che vengono smentiti su ogni linea sostenuta, eppure ancora qualcuno li ascolta.
Io non li cao quindi per me non esistono. È così semplice eppure ..
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ha la mia età, io seguivo il Livorno sin da piccino, e lui cominciava a venire allo stadio dagli anni 90 se però non giocava il basket e lo faceva all'ombra di Franco Chiarello che se lo portava dietro con tanto di accredito. Poi il Livorno ha cominciato a salire e con esso il suo interesse fino ad innamorarsene che è vero ci mancherebbe. Ma da qui a dare a me e ad altri l'etichetta di leone da tastiera :mrgreen: . Quando nell'82 noi s'era allo stadio a veder giocare Fava e poi Rin frugandosi come facciamo tutt'oggi lui preferiva lo sport dove si tocca le palle con le mani. La mia non caanza e di molti altri nei confronti di Urban ritengo come già detto da chi prima di me sia la miglior risposta a questo genere di giornalisti di regime, sempre filosocietari per potersi garantire il loro posto in prima fila in casa, perché poi fori non ci vanno, e alle cene, dove tifosi che si fanno pisciare in testa ma dicono che piove li fanno sentire importanti. Viviamo lo stesso senza doversi ascoltare le cazzate che raccontano per sentirsi esclusivi. Noi tifiamo, paghiamo, e pretendiamo. Tutto il resto è noia
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Via bimbi, vi do’ retta. Un li guardo piu’.
Se ripenso alla trasmissione di lunedi sera’ davvero mi viene una tristezza… piccosi, astiosi e superbi (nel senso negativo). Questo pero’ vale per 2 di quei tre, il bimbetto mi sembra piu’ professionale (anche come si esprime).
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

SimonedaPraga ha scritto: mer 1 nov 2023, 17:14 Via bimbi, vi do’ retta. Un li guardo piu’.
Se ripenso alla trasmissione di lunedi sera’ davvero mi viene una tristezza… piccosi, astiosi e superbi (nel senso negativo). Questo pero’ vale per 2 di quei tre, il bimbetto mi sembra piu’ professionale (anche come si esprime).
e ultimamente manca il più spocchioso dei tre che in ordine cronologico tifa
1°JUVE
2°LIBERTAS
3°LIVORNO
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Dico l’ultima e poi su loroli un scrivo piu’ una sega perche’ ci ho gia’ perso troppo tempo e neuroni.
Son cosi’ bravi che succede sempre l’opposto di quello che dicono.
Mercato: viene questo, viene quello…. E poi viene uno che non avevano mai detto
Societa’: ci compra questo ci compra quello, questo e’ solido quello e’ vainoso….. e poi ci compra uno con una miseria fa’ piange.
Risultati: siamo forti…. E appena lo dicono si inizia a fa caa’

Se dicessero almeno che un siamo boni a un cazzo, magari si inizia a vince’….. No, invece per dispetto continuano a dire che siamo forti…..
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

SimonedaPraga ha scritto: mer 1 nov 2023, 19:33 Dico l’ultima e poi su loroli un scrivo piu’ una sega perche’ ci ho gia’ perso troppo tempo e neuroni.
Son cosi’ bravi che succede sempre l’opposto di quello che dicono.
Mercato: viene questo, viene quello…. E poi viene uno che non avevano mai detto
Societa’: ci compra questo ci compra quello, questo e’ solido quello e’ vainoso….. e poi ci compra uno con una miseria fa’ piange.
Risultati: siamo forti…. E appena lo dicono si inizia a fa caa’

Se dicessero almeno che un siamo boni a un cazzo, magari si inizia a vince’….. No, invece per dispetto continuano a dire che siamo forti…..
E' un modo per elogiare cicciobomba.
Il leccaculismo è sempre esistito, per un qualsiasi tornaconto, o solo per mettersi in evidenza col "supremo" :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
neuromante

Messaggio da neuromante »

avete visto stampa di domestici come sta andando la stagione..fischiano gli orecchi per caso?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”