Esciua do Brazil
- BALDOeFIERO
Re: Esciua do Brazil
Ognuno, Esciua compreso, è libero di pensarla come gli pare. Infatti non è il suo pensiero il punto. Lo sono i modi. Il fatto che voglia fare di testa sua senza aprire un dialogo ti fa capì il livello a cui è la sua esperienza a Livorno. È già logorato.
Uno che compra il Livorno e manda via Protti ha già mostrato tutti i suoi limiti. Figurati se ci poi ragionà di calciomercato, della nostra storia, della questione palestinese, ecc ecc
E poi, ner 2023 ancora a ragionà della questione politica/stadio. Da noi?! Così come lui va in piazza per le sue cause, noi un si pole andà allo stadio per le nostre? Bonanotte …
Uno che compra il Livorno e manda via Protti ha già mostrato tutti i suoi limiti. Figurati se ci poi ragionà di calciomercato, della nostra storia, della questione palestinese, ecc ecc
E poi, ner 2023 ancora a ragionà della questione politica/stadio. Da noi?! Così come lui va in piazza per le sue cause, noi un si pole andà allo stadio per le nostre? Bonanotte …

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Sarei curiosi di vederli anch'io, anche solo x capire di cosa si parla e di quanta gente si tratta sulle centinaia se non migliaia che scrivono più o meno abitualmente.
Cmq se è vero sul punto specifico ha, per quanto conti, la mia piena solidarietà
A chi l'avesse fatto dico solo che è da cretini offende uno x appartenenza razziale o robe del genere, a Livorno poi....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Io su facebook non ci sono mai stato proprio perché credo che sia una caata di social, dove tutto quello di positivo che ci può essere, è annientato dalla miriade di teste di cazzo che lo frequentano.
Quindi non mi stupirei se in un contesto del genere, qualche babbeo avesse offeso Esciua per questioni di religione o similari e se così fosse comunque non è che ci si può passare sopra e quindi in questo caso solidarietà a Godzillao.
Però sono due le cose che non mi vanno bene:
1- per una testa di cazzo c’è una comunità intera che non è razzista nè antisemita e quindi chi fa certi titoli sui giornali si dovrebbe solo vergognare.
2- partendo dal concetto che certe offese rimangono aberranti, ci sarebbe da sapere cosa significa “interpretabili”, perché se no si rischia di parlare di una cosa che non esiste o che potrebbe essere travisata.
Un po’ come succede ultimamente…c’è la tendenza a doverla pensare tutti uguale e se ti permetti di ragionare secondo i tuoi canoni, ti devi uniformare, anche se non infrangi nessuna legge e oltretutto sei dalla parte giusta della causa.
Se comunque verranno confermate le offese di un certo tono, chi ha sbagliato è giusto che paghi.
Quindi non mi stupirei se in un contesto del genere, qualche babbeo avesse offeso Esciua per questioni di religione o similari e se così fosse comunque non è che ci si può passare sopra e quindi in questo caso solidarietà a Godzillao.
1- per una testa di cazzo c’è una comunità intera che non è razzista nè antisemita e quindi chi fa certi titoli sui giornali si dovrebbe solo vergognare.
2- partendo dal concetto che certe offese rimangono aberranti, ci sarebbe da sapere cosa significa “interpretabili”, perché se no si rischia di parlare di una cosa che non esiste o che potrebbe essere travisata.
Un po’ come succede ultimamente…c’è la tendenza a doverla pensare tutti uguale e se ti permetti di ragionare secondo i tuoi canoni, ti devi uniformare, anche se non infrangi nessuna legge e oltretutto sei dalla parte giusta della causa.
Se comunque verranno confermate le offese di un certo tono, chi ha sbagliato è giusto che paghi.
No! La carta è buona...è l'inchiostro che vi è sparso a cazzo di cane.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- BALDOeFIERO
Sull’offesa antisemita un c’è nemmeno da ragionarci. Non si sa che offesa sia quindi ci stiamo basando solo su titoloni dei giornali e la denuncia di una persona incazzata. E poi è noto a tutto il mondo che Livorno e antisemitismo so due parole che non possono andà d’accordo … quindi se fossero state fatte davvero affermazioni pesanti anche per quando mi riguarda la solidarietà andrebbe a Godzillao.

Esciua dopo l'avvocato chiama il Ds perché ci manca ciccia a centrocampo. Con affetto.
Tutto giusto dalla prima all'ultima parola.piazza ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 10:23 Io su facebook non ci sono mai stato proprio perché credo che sia una caata di social, dove tutto quello di positivo che ci può essere, è annientato dalla miriade di teste di cazzo che lo frequentano.
- Triglia amaranto
Ti devi levare di culo subito. Ormai è palese che qui non sei ben accetto.
Il resto è fuffa
Il resto è fuffa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Pensasse più alla squadra anziché di geopolitica sarebbe meglio...sta facendo di tutto per non creare feeling con l'ambiente che nel mondo del calcio è fondamentale avere per ottenere risultati vincenti