Livorno-Seravezza Pozzi
Livorno-Seravezza Pozzi
Domenica (ore 14,30) arriva all'Ardenza il Seravezza Pozzi, attualmente terza forza del campionato con 15 punti frutto di 5 vittorie e 2 sconfitte.
Inutile nascondere le insidie di una partita al cospetto di un avversario "sbarazzino" (età media 22,6 anni) che fa della corsa una delle sue armi migliori.
Dopo la "figuraccia" col TAU e la risicata vittoria del Forte, è arrivato il momento di suonare la carica e mettere subito le cose in chiaro:
vogliamo 11 leoni ed una sola squadra in campo, senza se e senza ma. Più pratici e meno leziosi, al resto penserà il popolo amaranto.
Inutile nascondere le insidie di una partita al cospetto di un avversario "sbarazzino" (età media 22,6 anni) che fa della corsa una delle sue armi migliori.
Dopo la "figuraccia" col TAU e la risicata vittoria del Forte, è arrivato il momento di suonare la carica e mettere subito le cose in chiaro:
vogliamo 11 leoni ed una sola squadra in campo, senza se e senza ma. Più pratici e meno leziosi, al resto penserà il popolo amaranto.
- pottineamorte
Re: Livorno-Seravezza Pozzi
Pochi discorsi, questa va vinta. Non importa la prestazione, può anche finire 1-0 al 99' con gol di 'ulo del brasiliano, ma servono i tre punti.
Eviterei esperimenti, perciò Nardi-Luci-Bellini in mezzo e Giordani dietro la coppia Cori-Cesarini.
Eviterei esperimenti, perciò Nardi-Luci-Bellini in mezzo e Giordani dietro la coppia Cori-Cesarini.
Se il nostro attacco, che fin'ora si era sempre confermato prolifico, non la sblocca nel primo tempo la vedo dura. Questi correranno come dannati fino al 95esimo. Troppi dei nostri nel secondo tempo camminano
Ci scommetto che non lo fapottineamorte ha scritto: ↑mer 25 ott 2023, 0:54 Pochi discorsi, questa va vinta. Non importa la prestazione, può anche finire 1-0 al 99' con gol di 'ulo del brasiliano, ma servono i tre punti.
- neuromante
Allora a questo giro ar bar seguite la bandiera e si beve tutti insieme.
Vi aspettiamo numerosi.
Vi aspettiamo numerosi.
Boia o cosa siete morti???
Allora confermato, alle due ar barre, accorrete numerosi, io vengo senza vaini e voglio bè.
Mi raccomando eh, la partita c'è alle 14:30.
Allora confermato, alle due ar barre, accorrete numerosi, io vengo senza vaini e voglio bè.
Mi raccomando eh, la partita c'è alle 14:30.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
una vittoria per non pendere la distanza con la testa della classifica , il play off della serie d é infame
Domani se non aggredisci subito l'avversario e se non corri per tutta la partita ci sarà da vederne delle belle...
- pottineamorte
Io per le due ci provo, ma ci sta che tardi qualche minuto