Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Magari mi sbaglio..Ma,non è che si vedeva una bandiera della palestina in quella di prima?
Da verificare..Non vorrei ma penso male
- SimonedaPraga
Facciamo come sulla settimana enigmistica… mettiamole una accanto all’altra e cerchiamo le differenze

- Stenterello 2
La foto mi sembra molto più piccola della precedente e c'è da verificare se, sotto la prima "T", si veda ancora la bandiera della Palestina che sventola.
Quindi, almeno per quanto mi riguarda, non cambia di una virgola il mio pensiero su questo soggetto e in più rilancio: che fine ha fatto la "vecchia" gigantografia? Non è che è dovuto correre ai ripari perché ormai era inutilizzabile?!
Comunque figura di merda senza precedenti.
Quindi, almeno per quanto mi riguarda, non cambia di una virgola il mio pensiero su questo soggetto e in più rilancio: che fine ha fatto la "vecchia" gigantografia? Non è che è dovuto correre ai ripari perché ormai era inutilizzabile?!
Comunque figura di merda senza precedenti.
Ultima modifica di Stenterello 2 il sab 21 ott 2023, 14:44, modificato 3 volte in totale.
BER MI' PIANO B
- Stenterello 2
Intanto, senza grossi sforzi, si può già notare che questa è la metà di quella tolta (e probabilmente resa non più utilizzabile).SimonedaPraga ha scritto: ↑sab 21 ott 2023, 14:18 Facciamo come sulla settimana enigmistica… mettiamole una accanto all’altra e cerchiamo le differenze![]()
![]()
BER MI' PIANO B
Come sarebbe a dire????Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 21 ott 2023, 14:25Intanto, senza grossi sforzi, si può già notare che questa è la metà di quella tolta (e probabilmente resa non più utilizzabile).SimonedaPraga ha scritto: ↑sab 21 ott 2023, 14:18 Facciamo come sulla settimana enigmistica… mettiamole una accanto all’altra e cerchiamo le differenze![]()
![]()
Cianno messo una foto diversa da quella di prima????
Non è la solita?
Ragazzi verificate ammodo perché sarebbe gravissimo
Il divoratore di granseole in un impeto di ira ha distrutto e come dici te stente reso inutilizzabile la vecchia gigantografia. In tutta fretta visto anche il montare dell'incazzatura della gente si è cercata una soluzione di ripiego mettendo una foto nettamente più piccola dell'originale FACENDO COSÌ L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA. LDUStenterello 2 ha scritto: ↑sab 21 ott 2023, 14:25 Intanto, senza grossi sforzi, si può già notare che questa è la metà di quella tolta (e probabilmente resa non più utilizzabile).
LIVORNONY DIVANONY
Unci posso credeFerro ha scritto: ↑sab 21 ott 2023, 14:42 Il divoratore di granseole in un impeto di ira ha distrutto e come dici te stente reso inutilizzabile la vecchia gigantografia. In tutta fretta visto anche il montare dell'incazzatura della gente si è cercata una soluzione di ripiego mettendo una foto nettamente più piccola dell'originale FACENDO COSÌ L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA. LDU
Se la versione fosse veramente quella di Ferro sarebbe da rincorrilo domani fino al Cinquale
Aspettiamo la versione ufficiale dai
Sei peggio del giallone e senza i su vaini. Vai via facci il favore