Esattamente, bravo Fabio!
LIVORNO - tau
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: LIVORNO - tau
Son d'accordo e aggiungo solo che gli darei l'importanza che merita (po'a). Se ha deciso di farsi prende sul culo da mezza Livorno x restare negli annali del tau bon pro gli faccia. Secondo me gli annali del tau son scritti sull'acqua e a Livorno di domenica scorsa fra 10 anni se lo ricorderanno a mala pena lui su pa' e su ma (su pa' , se è vero quello che ho sentito dire, forse anche un po' di più di 10 anni)Sassicaia ha scritto: ↑mar 17 ott 2023, 16:36Esattamente, bravo Fabio!Fabio ha scritto: ↑mar 17 ott 2023, 16:34Non metto in dubbio che sia stata una rivincita per loro; ma abbi le palle di fare il polemico con la società, non prendere per il culo i tuoi concittadini tifosi, che avrebbero tifato per te fino alla morte.Sassicaia ha scritto: ↑mar 17 ott 2023, 16:17 Il suo babbo in gradinata (al primo gol) ha esultato in maniera indecorosa e decisamente fuori le righe, sfiorando a più riprese la rissa.
Sono venuti a prenderlo e lo hanno sistemato da un'altra parte. Ho visto tanto, troppo rancore. Stessa cosa all'uscita dallo stadio con altri livornesi "imparentati" con quelli del TAU...
Evidentemente ci sono cose che non sappiamo o ci sfugge qualcosa...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io posso capire che ti pagano e giustamente giochi.
Però quell’esultanza se segni alla squadra della tua città no!
Ci sono giocatori che non esultano se segnano a loro ex squadre ed uno che si definisce livornese ha esultato ben tre volte per aver segnato al Livorno all’armando Picchi .
Inconcepibile.
Però quell’esultanza se segni alla squadra della tua città no!
Ci sono giocatori che non esultano se segnano a loro ex squadre ed uno che si definisce livornese ha esultato ben tre volte per aver segnato al Livorno all’armando Picchi .
Inconcepibile.
Ai mi tempi (a parte che non gli sarebbe passato nemmeno per l’anticamera der cervelletto) questi fenomeni si andavano a trova’.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo