Sono pienamente d'accordo. Qui si dovrebbe parlare dei modi sbagliati e delle parole usate da quel soggetto...e non dell'opportunità o meno di esporre una bandiera che è sempre stata esposta e nessuno ha mai rotto i coglioni.piazza ha scritto: ↑mar 10 ott 2023, 14:04 Spero stiate scherzando..per me sarebbe stato grave non esporre la bandiera palestinese dopo quello che sta succedendo, non si sta parlando della bandiera di Hamas.
Il fatto che Sbirrao abbia addirittura chiesto di toglierla, minacciando anche ripercussioni, è l’unica cosa di cui dovremmo parlare, non della posizione della curva, che è inattaccabile e in coerenza con scelte passate e soprattutto per modo di essere.
Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
BER MI' PIANO B
Il soggetto in questione ha solo fatto il fenomeno senza capire un cazzo, col risultato che ora si parla del nulla e gli sciacalli sono lì che banchettano.
Niente di nuovo sotto il sole.
Ripeto: se a questi benefattori non sta bene il pensiero di chi riempie la curva possono tornare tranquillamente a casa, nessuno si strapperà i capelli.
Niente di nuovo sotto il sole.
Ripeto: se a questi benefattori non sta bene il pensiero di chi riempie la curva possono tornare tranquillamente a casa, nessuno si strapperà i capelli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ecco bravo...è proprio questo il punto.
Se allo stadio ci vòle gente lobotomizzata, pole andà a trovà fortuna da un'artra parte e nessuno si mette a piange.
- Triglia amaranto
Se Eccio non vuole la bandiera vada in curva e la tolga... se gli riesce
Casomai ci faccia un elenco delle bandiere ammesse, così ci sappiamo regolare senza urtare la sua sensibilità
Non ti ci levà di 'ulo no... ma io non ce l'ho mìa con te divora granseole, ma con chi ancora ti da spago. Per me eri rimontato sull'aereo dopo la storia di Igor.
Non sarai mai il mio presidente
Casomai ci faccia un elenco delle bandiere ammesse, così ci sappiamo regolare senza urtare la sua sensibilità
Non ti ci levà di 'ulo no... ma io non ce l'ho mìa con te divora granseole, ma con chi ancora ti da spago. Per me eri rimontato sull'aereo dopo la storia di Igor.
Non sarai mai il mio presidente
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
un penso si debba discutere della bandiera palestinese, si deve discutere del fatto che i gruppi della nord devono avere la libertà di esporre quello che ni pare, come hanno sempre fatto da veri fuoriclasse (m'hanno fatto sentire l'orgoglio di esse' livornese tantissime volte!), e che né ir presidente né artre autorità gli possano dire cosa esporre e cosa non esporre, e ci mancherebbe!
occhio, ragazzi, a un fassi cogliona' dar primo brocher che passa di qui per caso!
occhio, ragazzi, a un fassi cogliona' dar primo brocher che passa di qui per caso!
Ma si scherza davvero? Quale sarebbe il motivo per cui la linea politica della Curva da sempre schierata pro Palestina dovrebbe cambiare o tacitarla?
Esciua fai il Presidente e portaci in C come hai promesso e quello che succede in Curva non è cosa che ti appartiene, facciamo finta che non hai detto niente.
Esciua fai il Presidente e portaci in C come hai promesso e quello che succede in Curva non è cosa che ti appartiene, facciamo finta che non hai detto niente.
- neuromante
la curva ha fatto bene a esporre la bandiera della palestina vista la storica amicizia che c'è con il popolo palestinese. Anzi, visto che i prossimi giorni si candidano ad essere molto brutti, spero che questi gesti continuino per dare visibilità al dramma quasi secolare di questo popolo. Per me Hamas è parte di questo dramma a maggior ragione solidarietà con la Palestina se un popolo viene lasciato solo è tanto peggio. Le distinzioni, importanti, le lasciamo al piano della politica
Per non dimenticare:
viewtopic.php?t=500
A noi caro Godzillao un ci insegni proprio un cazzo nulla.
Se vuoi, torna pure da dove cazzo sei arrivato.
viewtopic.php?t=500
Smettetela sennò poi viene BanDUX e poi subito dopo arriva Pomponipiazza ha scritto: ↑mar 10 ott 2023, 19:32 Per non dimenticare:
viewtopic.php?t=500
Da riproporre pari pari domenica prossima, se possibile un poino più grande così che si veda bene.piazza ha scritto: ↑mar 10 ott 2023, 19:32 Per non dimenticare:
viewtopic.php?t=500
E se Cianciua dissente torni pure a Londra a giocare con gli spiccioli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani