Esciua do Brazil

neuromante

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da neuromante »

la solidarietà alla Palestina fa parte della storia della curva del Livorno. Mosseri, quando ha accettato l'incarico di DG, lo sapeva benissimo. Non è che il Livorno cambia storia perché il direttore generale è a disagio (poi su cosa..non entro nel dettaglio). E' il direttore generale che, se a disagio, cambia squadra.
ateo

Messaggio da ateo »

niente da dire sulla solidarietà alla prima palestina, ma poi i tempi evolvono
Rispetto la curva ed il suo modo di affrontare pelose questioni politiche e sociali, specie sulle foibe MA! seondo me questo non era il momento adatto
Dattero

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: mar 10 ott 2023, 12:01 la solidarietà alla Palestina fa parte della storia della curva del Livorno. Mosseri, quando ha accettato l'incarico di DG, lo sapeva benissimo. Non è che il Livorno cambia storia perché il direttore generale è a disagio (poi su cosa..non entro nel dettaglio). E' il direttore generale che, se a disagio, cambia squadra.
Ma infatti, medaglina e arrivederci.
Anche perché mi dovrebbero spiegare cos'ha fatto fino ad oggi di così eclatante a parte un paio di interviste ai trombettieri del Re.
Protti non andava bene e invece lui si?
Se qualcuno non si sente a casa fa bene a levassi di 'ulo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Sono in completo accordo con Ateo

La politica è una cosa seria e così va fatta
Sennò è solo testimonianza,provocazione,sberleffo.
Io sono per la lotta di classe e l' Internazionalismo
E nella guerra tra sionisti e islamisti
Parteggio solo per i bimbi innocenti e i vecchietti
Di entrambe le parti.
Se devo scegliere una bandiera,oltre quella Amaranto,
Scelgo solo quella rossa,
Altre,in questo triste 2023,non mi dicono nulla.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
piazza

Messaggio da piazza »

Spero stiate scherzando..per me sarebbe stato grave non esporre la bandiera palestinese dopo quello che sta succedendo, non si sta parlando della bandiera di Hamas.
Il fatto che Esciua abbia addirittura chiesto di toglierla, minacciando anche ripercussioni, è l’unica cosa di cui dovremmo parlare, non della posizione della curva, che è inattaccabile e in coerenza con scelte passate e soprattutto per modo di essere.
ateo

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: mar 10 ott 2023, 14:04 Spero stiate scherzando..per me sarebbe stato grave non esporre la bandiera palestinese dopo quello che sta succedendo, non si sta parlando della bandiera di Hamas.
Il fatto che Esciua abbia addirittura chiesto di toglierla, minacciando anche ripercussioni, è l’unica cosa di cui dovremmo parlare, non della posizione della curva, che è inattaccabile e in coerenza con scelte passate e soprattutto per modo di essere.
Scusami Piazza, sai quanto ti rispetti, ma seondo me non era il momento adatto, in quanto la bandiera palestinese, ripeto, IN QUESTI MOMENTI altro non era che un tacito sostegno alle barbarie di hamas, soli pochi super intelligenti avrebbero scisso le 2 cose virando su un più giusto sostegno palestinese del tempo che fu
Un abbraccio
Etruria

Messaggio da Etruria »

Restano le ragioni dei palestinesi
Resta l' occupazione illegittima di Israele
Io resto della mia
In una guerra dove si gioca a chi è più disumano e infame
Tra sionisti e islamisti
Sto solo dalla parte di bimbi e vecchi
Di entrambe le parti usati come scudi umani o peggio.
Mi commuovono i bimbi rapiti nei villaggi,i ragazzi falciati dai mitra,le ragazze israeliane stuprate come i morti innocenti a Gaza strozzati da fame e sete o sotto le bombe.
Per me un bimbo morto,o uno stupro sono nefandezze,sia se compiute dagli uni o dagli altri.
Poi ognuno faccia come vuole,ci mancherebbe.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
ateo

Messaggio da ateo »

Etruria ha scritto: mar 10 ott 2023, 14:24 Restano le ragioni dei palestinesi
Resta l' occupazione illegittima di Israele
Io resto della mia
In una guerra dove si gioca a chi è più disumano e infame
Tra sionisti e islamisti
Sto solo dalla parte di bimbi e vecchi
Di entrambe le parti usati come scudi umani o peggio.
Mi commuovono i bimbi rapiti nei villaggi,i ragazzi falciati dai mitra,le ragazze israeliane stuprate come i morti innocenti a Gaza strozzati da fame e sete o sotto le bombe.
Per me un bimbo morto,o uno stupro sono nefandezze,sia se compiute dagli uni o dagli altri.
Poi ognuno faccia come vuole,ci mancherebbe.
BRAVO Etruria, mi sentivo come una particella di sodio nell acqua lete, che fra parentesi fa dimorto caa
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Io non mi stupisco per nulla da queste uscite pubbliche da parte dell italiano medio.Anche nelle disgrazie,xché la guerra e' una disgrazia comunque la si pensi, in questo paese,come nella maggior parte del mondo ,si finisce con l affrontare il problema per tifoserie,buoni VS cattivi,senza mai cercare di capire xché siamo arrivati a questo punto.Per cui se ti schieri al fianco del popolo palestinese sei automáticamente pro Hamas,come se ai tempi delle stragi di mafia ,solidarizzare con il popolo siciliano automáticamente faceva di te un simpatizante di cosa nostra.Qui siamo alla follia.Mai una autocrítica da parte dell occidente o dei paesi piú avanzati.Sono sempre gli altri che ci odiano e nascono stronzi nei nostri confronti.Poi ci si stupisce se il mondo vá a merda.Solidarietá al popolo palestinese e a tutti gli innocenti di qualsiasi parte, che a causa di gente incompetente ,con zero lungimiranza,assetata solo si potere e a difesa di privilegi ormai fuoritempo nel 2023, genera queste catastrofi.Andatevene a fare in culo.Per Chi e' offeso dalla bandera palestinese si studiasse un pò di storia o girasse l occhi da un altra parte se non gli piace
Ultima modifica di Soloperlamaglia il mar 10 ott 2023, 14:46, modificato 1 volta in totale.
piazza

Messaggio da piazza »

Non ribatto solo perché della questione politica in sè, come detto da Fabio, se ne parla se volete nell’altra sezione.
Prendo atto semplicemente che qualcuno è d’accordo con la visione di Esciua e non della Curva e io onestamente ne rimango basito.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”