Esciua do Brazil

Livorno e basta 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Livorno e basta 2 »

L'articolo di d'Ancona gli rimproverava degli abbonamenti e biglietti e ora ha messo mini abbonamenti per 5 gare con questi prezzi (viene 10 la curva a partita e meno di 15 a partita la gradinata quindi prezzi non certo alti)gli rimproverava dei campi di allenamento e da oggi tornano al coni,gli rimproverava degli infortuni e per la prima volta esce una specie di bollettino...manca lo sponsor ma quello non dipende solo da lui....per me lui ha preso queste decisioni (giuste)dopo aver letto queste critiche... è un tempismo non casuale
Livorno e basta 2

Dattero ha scritto: ven 6 ott 2023, 12:34 Bene.
Leggere il forum ti fa bene, Cianciua.
Continua.
Ha letto d'Ancona
Il forum dubito,altrimenti avrebbe preso bocalon invece di cori...e bocalon ad agliana sta facendo stracaa ..ma nessuno qui lo ha detto stranamente...avesse fatto 5 gol invece sarebbe stato un criticare perché non fosse arrivato... comunque decisioni giuste a partire dai mini abbonamenti..10 a gara la curva e 14 la gradinata ..ora nessuno può più lamentarsi dei prezzi...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta 2 ha scritto: ven 6 ott 2023, 13:33
Continua.
Ha letto d'Ancona
Il forum dubito,altrimenti avrebbe preso bocalon invece di cori...e bocalon ad agliana sta facendo stracaa ..ma nessuno qui lo ha detto stranamente...avesse fatto 5 gol invece sarebbe stato un criticare perché non fosse arrivato... comunque decisioni giuste a partire dai mini abbonamenti..10 a gara la curva e 14 la gradinata ..ora nessuno può più lamentarsi dei prezzi...
Ma te chi sei l'avvoato di cianciua?
Spero ti paghi bene perché siamo ai livelli di Ruby che era la nipote di Mubarak.
Resta un fanfarone che ha fatto un quinto di quanto sbandierato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno e basta 2 ha scritto: ven 6 ott 2023, 13:33 Ha letto d'Ancona
Boia ieri un sapevi nemmen chi era D’Ancona, ora per te è diventato il faro nella nebbia di Esciua?
Comunque ti ricordo che di Cori che faceva caà eri il primo a dirlo.
Col senno del poi siamo tutti maghi, l’unica differenza è che te un sbagli mai perché alle prime cazzate che tiri cambi nickname.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Continua.
Ci legge e ci dá retta....ma i prezzi ummi tornano 🤔
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Grazie Eccio …ci vuole tempo non sarà semplice .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Livorno e basta 2

piazza ha scritto: ven 6 ott 2023, 14:01
Livorno e basta 2 ha scritto: ven 6 ott 2023, 13:33 Ha letto d'Ancona
Boia ieri un sapevi nemmen chi era D’Ancona, ora per te è diventato il faro nella nebbia di Esciua?
Comunque ti ricordo che di Cori che faceva caà eri il primo a dirlo.
Col senno del poi siamo tutti maghi, l’unica differenza è che te un sbagli mai perché alle prime cazzate che tiri cambi nickname.
Si non lo conoscevo, ma era per dire che secondo me è più probabile che abbia preso queste decisioni per queste critiche scritte più che per quelle del forum...poi se è pure per questo meglio ancora...già il fatto che ascolti le critiche e agisca è importante...poi ti sbagli piazza perché io ieri non ho criticato le cose dette nell' articolo,ho detto che ci sono mancanze organizzative,e ho elencato pure la mancanza di una sede e dei trofei storici,ho criticato il silenzio per i due anni precedenti,ma sulle cose dette ho concordato.
Bocalon lo volevo pure io,non rinnego ciò,ha sempre segnato in carriera, però bisogna essere onesti per come sta rendendo cori qui e bocalon li probabilmente ha azzeccato pure quella nonostante qui noi si dicesse il contrario...ora spero sia chiaro
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Qualcuno spieghi a Gozzillao che io adulto posso anche fare il mini abbonamento come dice lui, ma se aggiungo il filliolo piccino e pago 25 poi NON MI PÓLE PIU CHIEDE ARTRI VAINI PER IL BAMBINO DI QUI A FINE STAGIONE

Ergo....ad onni successivo mini abbonamento o biglietto MIO, il bambino NON DEVE PIÙ PAGÁ
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

L'iniziativa dei mini abbonamenti ci sta ... un ho fatto i conti ma leggo che comunque qualcosa risparmi quindi va bene.
Speriamo solo che con questa scusa non aumenti ulteriormente i prezzi per chi acquista le singole partite (tipo me).
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno e basta 2 ha scritto: ven 6 ott 2023, 16:21 era per dire che secondo me è più probabile che abbia preso queste decisioni per queste critiche scritte più che per quelle del forum..
Essendo questo forum espressione di diversa gente che frequenta lo stadio, è logico che le critiche che vengono fatte qui sopra siano condivise anche da altre persone che magari un sanno nemmeno che questo forum esiste (anche se a vedè gli accessi giornalieri non dovrebbero esse tantissimi gli ignari).
La gestione a cazzo di Esciua su alcune cose, non ultimo il discorso su abbonamenti e prezzi dei biglietti, era ben evidente a tutti e probabilmente l'atteggiamento avuto finora dalla serie "non me ne frega un cazzo della tifoseria" non ha certo aiutato.
Perciò diciamo che finalmente Godzy ha fatto una scelta apprezzabile e qui sopra siamo tutti contenti perchè l'idea del mini abbonamento era stata tirata fuori qualche settimana fa, senza che nessuno di noi voglia andà all'ufficio brevetti.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”