LIVORNO - Sansepolcro
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: LIVORNO - Sansepolcro
Sansepolcro da sotterrare
Mi fa una sega l'articolista del tirreno
Mi fa una sega l'articolista del tirreno
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- SimonedaPraga
Se questa la usano lunedi sul giornale fossi in te chiederei i diritti…..
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Non un voglio nulla, mi basterebbe la soddisfazione di "bruciargliele" queste stronzateSimonedaPraga ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 19:02 Se questa la usano lunedi sul giornale fossi in te chiederei i diritti…..

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Amarantite
boia che mortorio, ok che si gioca col sansepolcro ma de
p.s. domenica ci sono ma faccio il portoghese in culo a gozzillao

- neuromante
guarda mi fa una voglia anche a me... Potrei fare il portoghese in tribuna ma siccome devo portare una persona e vedere alcuni amici ho fatto il biglietto e vado in gradinata. Mi dispiace di arrivare all'ultimo ma mi godrò il pomeriggio di sole..un pò caro vista la categoria del resto il catering per il presidente costaAmarantite ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 11:14 boia che mortorio, ok che si gioca col sansepolcro ma dep.s. domenica ci sono ma faccio il portoghese in culo a gozzillao

Quando il Livorno vince i divanisti tacciono.Amarantite ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 11:14 boia che mortorio, ok che si gioca col sansepolcro ma dep.s. domenica ci sono ma faccio il portoghese in culo a gozzillao
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dè con una società giovane e dinamica come la nostra, secondo me sarai all’avanguardia in Italia.neuromante ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 11:38 per i prezzi dei biglietti (e altro) ci vorrebbe un sindacato dei tifosi, come in altri paesi, che è una cosa distinta dagli ultras..ma mi pare che ci vorrà del tempo
Dai dai lai trovata la maniera di entrá senza pagáAmarantite ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 11:14 boia che mortorio, ok che si gioca col sansepolcro ma dep.s. domenica ci sono ma faccio il portoghese in culo a gozzillao
Io quest anno solo trasferte
CIT: per i prezzi dei biglietti (e altro) ci vorrebbe un sindacato dei tifosi, come in altri paesi, che è una cosa distinta dagli ultras..ma mi pare che ci vorrà del tempo
Non concordo, così facendo legittimi una trattativa tra le parti. Parti che a mio avviso nulla hanno da spartire e devono restare separate. Semplicemente fai il biglietto o trabarchi
o fai lo gnorri provando ad entrare...soluzione molto anni 90 ma a me piace così. Che vuoi farci Joele, le brutte abitudini sono dure a morire...ma sono convinto che essendo un broker anglo brasiliano non ti scandalizzi più di nulla
Anzi, colgo l'occasione per dire che ero in errore a ritenere questa una squadra di merda. Ho visto un innumerevoli campionati e spesso il buongiorno si vede dal mattino. Questa è una buona squadra, e ne sono felice. Ora basta ho svagellato abbastanza.
Non concordo, così facendo legittimi una trattativa tra le parti. Parti che a mio avviso nulla hanno da spartire e devono restare separate. Semplicemente fai il biglietto o trabarchi

Anzi, colgo l'occasione per dire che ero in errore a ritenere questa una squadra di merda. Ho visto un innumerevoli campionati e spesso il buongiorno si vede dal mattino. Questa è una buona squadra, e ne sono felice. Ora basta ho svagellato abbastanza.
- neuromante
non a caso ho scritto un sindacato separato dagli ultras che devono essere la dimensione che è sempre stata. I sindacati, quando sono validi, riportano a ragione anche la contropartepiazza ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 13:49Dè con una società giovane e dinamica come la nostra, secondo me sarai all’avanguardia in Italia.neuromante ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 11:38 per i prezzi dei biglietti (e altro) ci vorrebbe un sindacato dei tifosi, come in altri paesi, che è una cosa distinta dagli ultras..ma mi pare che ci vorrà del tempo