LIVORNO - Sansepolcro

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da 19=L=15 »

Sansepolcro da sotterrare
Mi fa una sega l'articolista del tirreno
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Se questa la usano lunedi sul giornale fossi in te chiederei i diritti…..
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

SimonedaPraga ha scritto: ven 29 set 2023, 19:02 Se questa la usano lunedi sul giornale fossi in te chiederei i diritti…..
Non un voglio nulla, mi basterebbe la soddisfazione di "bruciargliele" queste stronzate :lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

boia che mortorio, ok che si gioca col sansepolcro ma de :shock: p.s. domenica ci sono ma faccio il portoghese in culo a gozzillao
neuromante

Messaggio da neuromante »

Amarantite ha scritto: sab 30 set 2023, 11:14 boia che mortorio, ok che si gioca col sansepolcro ma de :shock: p.s. domenica ci sono ma faccio il portoghese in culo a gozzillao
guarda mi fa una voglia anche a me... Potrei fare il portoghese in tribuna ma siccome devo portare una persona e vedere alcuni amici ho fatto il biglietto e vado in gradinata. Mi dispiace di arrivare all'ultimo ma mi godrò il pomeriggio di sole..un pò caro vista la categoria del resto il catering per il presidente costa :mrgreen: per i prezzi dei biglietti (e altro) ci vorrebbe un sindacato dei tifosi, come in altri paesi, che è una cosa distinta dagli ultras..ma mi pare che ci vorrà del tempo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: sab 30 set 2023, 11:14 boia che mortorio, ok che si gioca col sansepolcro ma de :shock: p.s. domenica ci sono ma faccio il portoghese in culo a gozzillao
Quando il Livorno vince i divanisti tacciono.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: sab 30 set 2023, 11:38 per i prezzi dei biglietti (e altro) ci vorrebbe un sindacato dei tifosi, come in altri paesi, che è una cosa distinta dagli ultras..ma mi pare che ci vorrà del tempo
Dè con una società giovane e dinamica come la nostra, secondo me sarai all’avanguardia in Italia.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dai dai lai trovata la maniera di entrá senza pagá

Io quest anno solo trasferte
diego#22

Messaggio da diego#22 »

CIT: per i prezzi dei biglietti (e altro) ci vorrebbe un sindacato dei tifosi, come in altri paesi, che è una cosa distinta dagli ultras..ma mi pare che ci vorrà del tempo

Non concordo, così facendo legittimi una trattativa tra le parti. Parti che a mio avviso nulla hanno da spartire e devono restare separate. Semplicemente fai il biglietto o trabarchi :mrgreen: o fai lo gnorri provando ad entrare...soluzione molto anni 90 ma a me piace così. Che vuoi farci Joele, le brutte abitudini sono dure a morire...ma sono convinto che essendo un broker anglo brasiliano non ti scandalizzi più di nulla

Anzi, colgo l'occasione per dire che ero in errore a ritenere questa una squadra di merda. Ho visto un innumerevoli campionati e spesso il buongiorno si vede dal mattino. Questa è una buona squadra, e ne sono felice. Ora basta ho svagellato abbastanza.
neuromante

Messaggio da neuromante »

piazza ha scritto: sab 30 set 2023, 13:49
neuromante ha scritto: sab 30 set 2023, 11:38 per i prezzi dei biglietti (e altro) ci vorrebbe un sindacato dei tifosi, come in altri paesi, che è una cosa distinta dagli ultras..ma mi pare che ci vorrà del tempo
Dè con una società giovane e dinamica come la nostra, secondo me sarai all’avanguardia in Italia.
non a caso ho scritto un sindacato separato dagli ultras che devono essere la dimensione che è sempre stata. I sindacati, quando sono validi, riportano a ragione anche la controparte :mrgreen: certo con un presidente che mi sa la parola "sindacato" la vede come il fumo negli occhi sarebbe un'impresa
Rispondi

Torna a “Il Livorno”