Pressing alto , 3 uomini sempre sulla linea di centrocampo quando siamo in fase difensiva …diciamo che fino a che vinci va tutto bene però lo possiamo dire che i campionati si vincono con equilibrio poi siamo in D e va bene tutto però Ronchi e Brenna non sono Nesta e Cannavaro e quindi se per l’equilibrio si deve sacrificare qualcuno in avanti io non mi farei di questi problemi e mi sembra anche scontato a chi dovresti rinunciare.
Sia chiaro per giocare a 3 devi capire se Caponi può fare il regista ; attendere che Fancelli e Cori siano in forma …qualche giornata passerà ..
Ponsacco - LIVORNO
- buzzellenza
Re: Ponsacco - LIVORNO
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Buona l'applicazione e la mentalità da parte di tutti i giocatori. Da migliorare per quanto riguarda le ripartenze degli avversari...e le fasce. Nel complesso, credo ci sia da dare fiducia.
Non ho potuto vedere la partita e mi sono visto invece la sintesi con i quattro gol. Tre sono roba che se la Gialappa's facesse ancora Mai dire gol li userebbe per il programma, nello specifico l'1-0, l'1-2 e l'1-3. Il pareggio di Cesarini è tutto sommato "normale". Forse, però, c'è davvero poco da stupirsi: il livello del girone è quello che è.