Ponsacco - LIVORNO

Stenterello 2

Re: Ponsacco - LIVORNO

Messaggio da Stenterello 2 »

ANDIAMO CAZZZOOOOO 🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻
BER MI' PIANO B
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

campistri76 ha scritto: sab 23 set 2023, 17:09
Dattero ha scritto: sab 23 set 2023, 15:28 Tatticamente imbarazzanti.
Sbilanciati in avanti senza fare un tiro in porta e s'è rischiato lo 0-2.
Favarin bollito
Io visione opposta alla.tua.
Per me oggi grande squadra, che dopo l'infortunio di Biagini, ha saputo ribaltarla alla grande.
Cambi di Favarin in corso, perfetti.
Pressing feroce fino al 90" con Bellini, superlativo, che è andato a rompere il.cazzo al.difensore sulla linea di fondo a tempo quasi scaduto.
Oggi grandiosi davvero.
Sono d'accordo. Anche a me sono piaciuti molto.
BER MI' PIANO B
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Favarin bollito
Dattero te ce lai con chiorba
Oggi seondo me non ha sbagliato nulla
E riordati sempre chi ciavevi l'anno scorso
anbarbers

Messaggio da anbarbers »

Per me oggi altra partita eccellente. Errore individuale e non di squadra sul go di loro. Un tiro subito laterale e a due l ora, poi nessun rischio. Davanti sei devastante. Gli esterni si son proposti bene e sul terzo go assist di Brisciani. 8 go fatti e 3 subiti. E la squadra deve crescere.
Si può migliorare? Si. Hai voglia. Al momento squadra e allenatore non sono criticabili.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

campistri76 ha scritto: sab 23 set 2023, 17:09
Favarin bollito
Io visione opposta alla.tua.
Per me oggi grande squadra, che dopo l'infortunio di Biagini, ha saputo ribaltarla alla grande.
Cambi di Favarin in corso, perfetti.
Pressing feroce fino al 90" con Bellini, superlativo, che è andato a rompere il.cazzo al.difensore sulla linea di fondo a tempo quasi scaduto.
Oggi grandiosi davvero.
Io ho visto un altra partita, dove il Livorno ha vinto ed ha convinto. Dove tutti sono stati bravi, anche se complici di un errore, capita de, però se la vuoi vincere, superi l'errore, lotti e vinci. Tatticamente? Il Livorno ha la tattica del cuore, della grinta e della passione, la squadra si aiuta in avanti e a volte fatica un po' dietro, ma de ci sta. Chiaro che se mi porti i tre punti a casa, in saccoccia, c'è solo da essere contenti.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: sab 23 set 2023, 17:51
Favarin bollito
Dattero te ce lai con chiorba
Oggi seondo me non ha sbagliato nulla
E riordati sempre chi ciavevi l'anno scorso
Finché non ha iniziato a giocare Cesarini eri sbilanciato in avanti senza creare pericoli e subendo ad ogni ripartenza. Sennò s'è guardato due partite differenti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

anbarbers ha scritto: sab 23 set 2023, 17:57 Per me oggi altra partita eccellente. Errore individuale e non di squadra sul go di loro. Un tiro subito laterale e a due l ora, poi nessun rischio. Davanti sei devastante. Gli esterni si son proposti bene e sul terzo go assist di Brisciani. 8 go fatti e 3 subiti. E la squadra deve crescere.
Si può migliorare? Si. Hai voglia. Al momento squadra e allenatore non sono criticabili.
Io invece critico perché rischi inutilmente contro squadre di ciabattini.
Se non la rimedi come hai fatto poi diventa una partita difficile.
Nel secondo tempo è cresciuto luci e poi ha fatto bene chiorbone a mettere Caponi al posto di Cesarini.
Bellini mostruoso.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

se vinci ci s ha da bronola',se pareggi c'e' aria di contestazione.Siamo alla 3 partita (4* uffciale), 3 vittorie e 1 pareggio.Ora ognuno libero di pensarla come vole ieri,oggi e domani, ma al 23/09 c hai 7 punti su 9 disponibili .Con tutti i pregi e difetti che c hanno tutte ad inizio stagione.Se uno no fosse tifoso amaranto e capita qui dentro pare d'esse ultimi e con l allenatore da esonerare.boh.Io mi godo il presente che mi garba abbestia,poi fate voi.Andiamo cazzooooooooooo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Soloperlamaglia ha scritto: sab 23 set 2023, 18:05 se vinci ci s ha da bronola',se pareggi c'e' aria di contestazione.Siamo alla 3 partita (4* uffciale), 3 vittorie e 1 pareggio.Ora ognuno libero di pensarla come vole ieri,oggi e domani, ma al 23/09 c hai 7 punti su 9 disponibili .Con tutti i pregi e difetti che c hanno tutte ad inizio stagione.Se uno no fosse tifoso amaranto e capita qui dentro pare d'esse ultimi e con l allenatore da esonerare.boh.Io mi godo il presente che mi garba abbestia,poi fate voi.Andiamo cazzooooooooooo
Io voglio arrivare primo e siccome davanti fai male a tutti, basta mettere in campo una squadra più equilibrata e subire meno.
È quando va tutto bene che le critiche sono costruttive e puoi lavorare sereno.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Cesarini Maradona. Bellini fulcro del gioco. Nardi tuttocampista che ha salvato la carriera a Brisciani. Luci, Cori e Giordani partita di sacrificio. Dispiace per Biagini che aveva sempre fatto bene ma oggi ha fatto la zotta: forza bimbo, oggi hai fatto un altro passettino per crescere! Fase difensiva oggettivamente inguardabile nel primo tempo … non puoi prende 4 contropiedi e 1 go in 25 minuti quando sei il Livorno e giochi a Santa Croce sull’Arno contro il Ponsacco.

Se tieni questi ritmi e sistemi la difesa puoi essere competitivo. Sennò prima o poi i numeri che fai dietro li paghi.

Comunque 7 punti … e per ora so quell’altri che ci devono sta dietro. Avanti Livorno!
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”