Ponsacco - LIVORNO
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Ponsacco - LIVORNO
Bono via
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Grandi
Importante dare continuità
Alè Unione!!!
Importante dare continuità
Alè Unione!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dispiace per Biagini, ma quella roba li un si po' vedé.
Per il resto la squadra combatte su ogni pallone, si vede che sanno sempre quello che devono fare e si aiutano in campo.
Si gioa bene (per ora).
Per il resto la squadra combatte su ogni pallone, si vede che sanno sempre quello che devono fare e si aiutano in campo.
Si gioa bene (per ora).
Ah bene! Una partita discreta, cominciata solo dopo lo 0-1.
Inizialmente mi sembrava la squadra dell'anno scorso. Dopo aver subito il gol, i giocatori si sono accesi ed è stata tutta un'altra storia.
Godiamoci questo risultato guadagnato.
L'arbitro in più occasioni mi è sembrato dal giudizio unidirezionale.
Inizialmente mi sembrava la squadra dell'anno scorso. Dopo aver subito il gol, i giocatori si sono accesi ed è stata tutta un'altra storia.
Godiamoci questo risultato guadagnato.
L'arbitro in più occasioni mi è sembrato dal giudizio unidirezionale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- campistri76
Io visione opposta alla.tua.
Per me oggi grande squadra, che dopo l'infortunio di Biagini, ha saputo ribaltarla alla grande.
Cambi di Favarin in corso, perfetti.
Pressing feroce fino al 90" con Bellini, superlativo, che è andato a rompere il.cazzo al.difensore sulla linea di fondo a tempo quasi scaduto.
Oggi grandiosi davvero.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Via si torna a casa belli contenti !!!
Ah bene de !!!!!
Ah bene de !!!!!
Da rimproverare la cura del campo e l'assenza delle strisce.
Le nostre maglie orribili specialmente i numeri di diverse dimensioni (Vedi il 23 ed il 33)
Le nostre maglie orribili specialmente i numeri di diverse dimensioni (Vedi il 23 ed il 33)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- pottineamorte
Ci sono da registrare diverse cose (su tutte la fase difensiva nel suo complesso), ma la squadra è buona, è compatta, corre e gioca. Nardi e Bellini sono tanta roba e oggi non mi è disgarbato neanche Brisciani, mentre Cori ha fatto il lavoro che speravo facesse, oltre a inzuppare. C'è molto da fare, sia chiaro, ma la via mi pare quella giusta
Bene così, ottima partita, non dobbiamo dimenticarci che comunque anche oggi avevamo diverse assenze.
Continua a non piacermi l'approccio alla partita, bisogna stà calmi perchè davanti ci siamo, ma buttarsi ogni volta all'arrembaggio anche no, anche perchè vai in difficoltà ogni cazzo di volta ti attaccano gli avversari.
Oggi cazzata del bimbo in porta, ma ci sta...l'importante è che si sia rimediata.
Forza Livorno, avanti così.
Continua a non piacermi l'approccio alla partita, bisogna stà calmi perchè davanti ci siamo, ma buttarsi ogni volta all'arrembaggio anche no, anche perchè vai in difficoltà ogni cazzo di volta ti attaccano gli avversari.
Oggi cazzata del bimbo in porta, ma ci sta...l'importante è che si sia rimediata.
Forza Livorno, avanti così.
Sono riuscito a vedere il secondo tempo in streaming dall'Irlanda e devo ammettere che Granducato ha retto discretamente
Oltre alla conferma di Bellini, mi è piaciuto tantissimo Nardi; rientrava sempre a dare una mano e lo ha fatto egregiamente! Tornare in difesa senza saper difendere è inutile, ottimo che sappia fare anche questa fase.
Non mi sembra male nemmeno Kosiqi, che ha giocato semplice e in maniera rapida! Chissà magari può tornare molto utile!

Oltre alla conferma di Bellini, mi è piaciuto tantissimo Nardi; rientrava sempre a dare una mano e lo ha fatto egregiamente! Tornare in difesa senza saper difendere è inutile, ottimo che sappia fare anche questa fase.
Non mi sembra male nemmeno Kosiqi, che ha giocato semplice e in maniera rapida! Chissà magari può tornare molto utile!
= There is always hope =