Claudio Achilli alè alè, I love you Giusy

piazza

Claudio Achilli alè alè, I love you Giusy

Messaggio da piazza »

https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjQ2Nzk

Colgo l’occasione per chiederti scusa, per le volte che t’ho contestato e per le altre volte che al grido di “paga Achilli” ho girato l’Italia per vedè gioà il Livorno a spese tue.

Te si che sei stato uno dei più grandi presidenti!

Un saluto anche a Giusy, la fia più strepitosa che ci sia.

Livorno non dimentica!
Un abbraccio con tutto ir cuore
anbarbers

Re: Claudio Achilli alè alè, I love you Giusy

Messaggio da anbarbers »

piazzamagenta ha scritto: ven 23 apr 2021, 18:45 https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjQ2Nzk

Colgo l’occasione per chiederti scusa, per le volte che t’ho contestato e per le altre volte che al grido di “paga Achilli” ho girato l’Italia per vedè gioà il Livorno a spese tue.

Te si che sei stato uno dei più grandi presidenti!

Un saluto anche a Giusy, la fia più strepitosa che ci sia.

Livorno non dimentica!
Un abbraccio con tutto ir cuore
Io l'Achilli l'ho conosciuto qualche anno fa per motivi lavorativi. Ha un multimarche di auto di lusso a Milano.

E scusa gliel'ho chiesto dal vivo.

Ricordo gli dissi che per me alla luce dei fatti di allora (se non erro dopo Pinsogliomerda), era senza dubbio il miglior presidente della storia del livorno.
Lui si emozionò da morire e mi disse che avrebbe voluto fare di più e portarci in B, ma non ci riuscì. L'ha sempre vissuto come un fallimento mi disse.
E' attaccatissimo!!!!

Se penso a oggi, è il migliore per dispersione!!!! allunga e stacca per usare un po il gergo ippico.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Lui è il mio "più grande Presidente".
Claudione, con il senno di poi, gli rido la serie A e la partecipazione alla UEFA (che a me onestamente mimporta unasega) ai gialloni, e mi tengo te e Giusy tutta la vita ad arrancare, ma con CUORE E PASSIONE.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Per me parla il mio Avatar..... :D
Resto convinto che se non ci scippano la B a Perugia contro la Cremonese, Achilli sarebbe rimasto ancora qualche anno in più.La non promozione accelerò la crisi economica del Livorno calcio, tanto che dovette far entrare in società il Cerea di quei tempi (Deodati) .Poi andò a finire come tutti sappiamo.Lui sì che per il Livorno ci s'é rovinato .Quante volte la Giusy c ha pagato il biglietto dello stadio in trasferta: agli ultimi rimasti fori a 5 Min dall' inizio ci pensava fisso lei ......massimo rispetto.
Stenterello

I love you Giusy...more than ever
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Stenterello ha scritto: ven 23 apr 2021, 19:48 I love you Giusy...more than ever
Che bellezza di video !
Grande Giusy...come mi piaceva il coro per lei deh !!
Grande Claudione...per quello che abbiamo visto in questi anni, loro avevano un attaccamento davvero grande.
Stenterello

Ci videro in trasferta a Pavia e si innamorarono.
Ed il loro amore non è mai venuto meno, neanche dopo le dure contestazioni.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Quando dico che tutto torna... Achilli sarà ricordato come una grande persona, ed un buon presidente.

Qualcun altro sarà ricordato come un pezzo di merda taccagno senza sentimenti, senza dignità, senza onore.

Ognuno scrive il suo epitaffio a caratteri cubitali nella roccia.

E non riesco ad immaginare niente di più brutto che essere ricordato come una caata...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Indimenticabili le interviste del Ferretti dove il buon Achilli ragionava di "azioni da manovale"...
Se c'aveva un decimo dei vaini del pidocchio si vinceva la champions. Ti ricorderemo sempre con grande affetto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ci s'aveva una first lady di nulla de ... oltre a esse una donna di classe, ragionava anche di pallone!
Claudio & Giusy presidenti onorari dell'U.S. Livorno Popolare (tranquilli un vi si chiede na lira :lol:).
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”