Giancarlo Favarin
- SimonedaPraga
- Messaggi: 1055
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
- Località: Repubblica Ceca
Re: Giancarlo Favarin
Comunque se l’ha tolto gia’ nel 1 tempo anche lui si e’ accorto di aver fatto la scelta sbagliata, piu’ che altro sto’ ragazzo difficilmente lo recuperi…… in pratica gli hai detto “vieni bello hai fatto caa’ al tu’ posto ci metto anzi uno non in condizione ottimale”……
Re: Giancarlo Favarin
Ora deh, allenatore per caso non credo dai. Ha vinto diversi campionati, poi non è infallibile, ha anche sparato delle cazzate ok, però cerchiamo di capirlo e invogliarlo, altrimenti perdiamo noi e basta. Detto questo, concordo con l'analisi tecnica che hai fatto, non fa una grinza, Capellone è andato in difficoltà ed è dovuto intervenire con Nizzoli che doveva risparmiare in quanto non al top. Non al top nemmeno Cesarini, ci sono stati gli infortuni, insomma la partita si era messa male. Però sotto sotto non eravamo ancora morti e sul più brutto, il punto c'è lo siamo presi di forza. Alla fine cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, certo, non ci speravo nemmeno più, forse nemmeno te lo meritavi, però il punto è arrivato ed è importantissimo. Pubblico numeroso, tutto bello, sembra quasi che la sudditanza psicologica, l'abbiamo avuta noi. Comunque Capellone ha fatto vedere in allenamento che sa giocare a calcio, adesso va gestito l'impatto emotivo e Favarin non ha saputo dosare l'adrenalina a quel ragazzo. Non è bruciato, tranquilli, ma l'allenatore ha sbagliato e lo ha ammesso chiaramente. Diamo fiducia alla squadra che in un momento difficile, a culo, mettetela come volete, ma grazie al sostegno del pubblico, è riuscita a uscirne indenne. Un applauso al pubblico e alla squadra, che sia incoraggiante a superare uno svarione che non ha fatto troppi danni.
- Amarantite
- Messaggi: 1408
- Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34
Re: Giancarlo Favarin
nel mio lavoro a 40 anni ero bravissimo, a 50 bravo, a 60 iniziavo a perde colpi, a 62 sono andato in pensione perchè facevo solo danni, quello che dovrebbe fare FAVA-rinAlessà73 ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 17:21 Ora deh, allenatore per caso non credo dai. Ha vinto diversi campionati, poi non è infallibile, ha anche sparato delle cazzate ok, però cerchiamo di capirlo e invogliarlo, altrimenti perdiamo noi e basta. Detto questo, concordo con l'analisi tecnica che hai fatto, non fa una grinza, Capellone è andato in difficoltà ed è dovuto intervenire con Nizzoli che doveva risparmiare in quanto non al top. Non al top nemmeno Cesarini, ci sono stati gli infortuni, insomma la partita si era messa male. Però sotto sotto non eravamo ancora morti e sul più brutto, il punto c'è lo siamo presi di forza. Alla fine cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, certo, non ci speravo nemmeno più, forse nemmeno te lo meritavi, però il punto è arrivato ed è importantissimo. Pubblico numeroso, tutto bello, sembra quasi che la sudditanza psicologica, l'abbiamo avuta noi. Comunque Capellone ha fatto vedere in allenamento che sa giocare a calcio, adesso va gestito l'impatto emotivo e Favarin non ha saputo dosare l'adrenalina a quel ragazzo. Non è bruciato, tranquilli, ma l'allenatore ha sbagliato e lo ha ammesso chiaramente. Diamo fiducia alla squadra che in un momento difficile, a culo, mettetela come volete, ma grazie al sostegno del pubblico, è riuscita a uscirne indenne. Un applauso al pubblico e alla squadra, che sia incoraggiante a superare uno svarione che non ha fatto troppi danni.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 3098
- Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
- Località: Livorno
Re: Giancarlo Favarin
Con l'andazzo di oggi ti facevano 'sta fino a 80 a costo di farti fa peggio di schettinoAmarantite ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 19:38 nel mio lavoro a 40 anni ero bravissimo, a 50 bravo, a 60 iniziavo a perde colpi, a 62 sono andato in pensione perchè facevo solo danni, quello che dovrebbe fare FAVA-rin

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Re: Giancarlo Favarin
ma un pole per colpa della Fornero. Quando gioava nel livorno di prezzemolo non gli pagarono i bolliniAmarantite ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 19:38nel mio lavoro a 40 anni ero bravissimo, a 50 bravo, a 60 iniziavo a perde colpi, a 62 sono andato in pensione perchè facevo solo danni, quello che dovrebbe fare FAVA-rinAlessà73 ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 17:21 Ora deh, allenatore per caso non credo dai. Ha vinto diversi campionati, poi non è infallibile, ha anche sparato delle cazzate ok, però cerchiamo di capirlo e invogliarlo, altrimenti perdiamo noi e basta. Detto questo, concordo con l'analisi tecnica che hai fatto, non fa una grinza, Capellone è andato in difficoltà ed è dovuto intervenire con Nizzoli che doveva risparmiare in quanto non al top. Non al top nemmeno Cesarini, ci sono stati gli infortuni, insomma la partita si era messa male. Però sotto sotto non eravamo ancora morti e sul più brutto, il punto c'è lo siamo presi di forza. Alla fine cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, certo, non ci speravo nemmeno più, forse nemmeno te lo meritavi, però il punto è arrivato ed è importantissimo. Pubblico numeroso, tutto bello, sembra quasi che la sudditanza psicologica, l'abbiamo avuta noi. Comunque Capellone ha fatto vedere in allenamento che sa giocare a calcio, adesso va gestito l'impatto emotivo e Favarin non ha saputo dosare l'adrenalina a quel ragazzo. Non è bruciato, tranquilli, ma l'allenatore ha sbagliato e lo ha ammesso chiaramente. Diamo fiducia alla squadra che in un momento difficile, a culo, mettetela come volete, ma grazie al sostegno del pubblico, è riuscita a uscirne indenne. Un applauso al pubblico e alla squadra, che sia incoraggiante a superare uno svarione che non ha fatto troppi danni.

- Sololivorno
- Messaggi: 209
- Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38
Re: Giancarlo Favarin
Allenatore per caso, volevo dire che non è da Livorno a noi ci voleva un emergente, uno abbastanza giovane ma esperto, che poteva poi rimanere anche se si va su, il chorba era bene che rimanesse a costruirsi la capanna a marina di Vecchiano.......
Re: Giancarlo Favarin
Ogni tanto un po' di positività non guasterebbe, il fegato ringrazierebbe
- Amarantite
- Messaggi: 1408
- Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34
Re: Giancarlo Favarin
il mio fegato sta dimorto bene, quello di FAVA-Rin un lo so
Re: Giancarlo Favarin
In qualunque categoria se un giocatore si infortuna al 44’ del primo tempo, viene sostituito nell’intervallo.
Non averlo fatto ti dà la misura della competenza dell’allenatore e di chi accanto a lui dovrebbe dirglielo.
Potrà aver vinto anche la cempionz, ma era un’altra era geologica con regole diverse
Non averlo fatto ti dà la misura della competenza dell’allenatore e di chi accanto a lui dovrebbe dirglielo.
Potrà aver vinto anche la cempionz, ma era un’altra era geologica con regole diverse
- pottaevaini
- Messaggi: 215
- Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55
Re: Giancarlo Favarin
AmenMiguel ha scritto: ↑mar 19 set 2023, 1:41 In qualunque categoria se un giocatore si infortuna al 44’ del primo tempo, viene sostituito nell’intervallo.
Non averlo fatto ti dà la misura della competenza dell’allenatore e di chi accanto a lui dovrebbe dirglielo.
Potrà aver vinto anche la cempionz, ma era un’altra era geologica con regole diverse