Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Cianciua i nodi vengono al pettine.
Le quote di giacchettina destano dubbi (uso un eufemismo).
L'allenatore oggi ha dato spettacolo (in negativo).
Il tuo DS di categoria superiore noi lo conoscevamo già e non è che sia proprio un fenomeno (altro eufemismo).
Vedi di darti da fare nottolo perché alla fine della stagione bisogna essere PRIMI.
Il tuo DS di categoria superiore noi lo conoscevamo già e non è che sia proprio un fenomeno (altro eufemismo).
Vedi di darti da fare nottolo perché alla fine della stagione bisogna essere PRIMI.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Da chiedere a Toccafondi che in pratica ce l'ha mandatoDattero ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 22:42 Cianciua i nodi vengono al pettine.
Le quote che avete preso destano dubbi (eufemismo).
Domanda: ma te un sapevi proprio cosa fare? Dovevi venire proprio da noi?
Già che ci sei chiedi anche al SalvettiAlliata ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 22:44Da chiedere a Toccafondi che in pratica ce l'ha mandatoDattero ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 22:42 Cianciua i nodi vengono al pettine.
Le quote che avete preso destano dubbi (eufemismo).
Domanda: ma te un sapevi proprio cosa fare? Dovevi venire proprio da noi?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
Sei il solito leone DatteroDattero ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 22:42 Cianciua i nodi vengono al pettine.

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Comunque, il Livorno è una società, c'è l'imprenditore 

... A me cosa dice, non me ne frega nulla, io guardo la squadra, ir mi ber Livorno e che vinca il campionato. Poi figurati se mi devo preoccupare di cosa dice luili... Basta ci porti su e a me mi sta bene tutto. Leoni da tastiera come dice favarit, sarà meglio che impari a mette in campo i gioatori..... Comunque 4 punti va bene, c'è da esse contenti.
Quindi per te se inizia a fá come il pelato a terni che iniza a offende tutti tifoseria e cittá va bene purché ti porti su?
De ora un t'allarga, se offende si prende la scala e ni si dà du nocchini.... deh io un c'arrivo! Casomai ne li dò con un salto. Ci mancherebbe facesse come lo psicosindaco pelato, di cui non ricordo il nome.
- Mascalaito
E allora non scrivere "Basta ci porti su e a me mi sta bene tutto."
Ah ok, casomai mi dai la mail te lo mando, me lo revisioni lo correggo e lo scrivoMascalaito ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 8:27 E allora non scrivere "Basta ci porti su e a me mi sta bene tutto."
- Amarantite
boia de sono mesi che scrivi una marea di cavolate e appena uno ti fa un appunto fai il permaloso con battutine ?