Speriamo bene ma l'ho visto parecchio dolorante.
E poi c'è da vedere anche cosa si è fatto Mutton.
Speriamo bene ma l'ho visto parecchio dolorante.
Ci sarebbe anche un allenatore pagato per questo.gozzata ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 17:56 Nota positiva il risultato finale che da morale. Poi sinceramente ho visto poco. Nel primo tempo i butteri potevano anche chiuderla ma grazie al nostro Biagini e ai loro errori non l'hanno fatto. Ben gli sta. Ma se abbiamo giocatori indietro con la condizione, preparazione, loro correvano più di noi anche uno in meno, le nostre quote che non incidono a differenza delle loro con più personalità e non solo, sappiamo di chi è la responsabilità. Non so se più avanti possiamo diventare migliori, me lo auguro, e non so neanche se riusciremo a dimostrare equilibrio quanto il Grosseto ne ha mostrato oggi.
Una sconfitta senza che mai abbiamo tirato in porta(la porta è quella tra i pali per intendersi), avrebbe depresso ancora di più l'ambiente. Il pareggio anche un pò scazzato diciamocela tutta al 96' rovescia la medaglia e consolida il patto tra squadra e tifosi. Ma col morale fai tanto ma non tutto, oggi ti è andata bene e meno male che non giochiamo tutte le domeniche contro di loro. Servono urgentemente soluzioni perchè dietro ormai sei già sputtanato dalla prima giornata, tutti ti infilano, lo sai anche te, e fino a dicembre i giocatori son questi. Chi di dovere, visto che se l'è scelti tutti, risolva.
Mi dispiace, speriamo sia meno grave di cio che sembra. A centrocampo comunque sei coperto.