Nuova Società U.S. LIVORNO

piazza

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Mettiamoci anche quelli che il Livorno, nonostante Spinelli, è solo quello e basta... e in linea teorica non hanno neanche tutti i torti.

Come dice Stenterello peró, il problema più grosso sarebbero i voltagabbana e di quelli c’è pieno.

La posizione di LP è chiara, loro stanno andando avanti per la loro strada cercando di rilevare il Livorno e secondo me rimane la prima opzione.

Se dovesse naufragare tutto, a quel punto un loro coinvolgimento in questa idea di ripartenza con un’altra società nuova di zecca, sarebbe possibile e quindi si potrebbe applicare alla realtà.

Per come la vedo io non sono i tempi giusti per presentare un’idea del genere, ma la tirerei comunque fuori dalla serie: cari concittadini, se dovesse rimanere questa accozzaglia di personaggi o si dovessero alternarne degli altri riconducibili comunque a Spinelli, siamo pronti a ripartire da zero senza di loro/lui.
Roby

Messaggio da Roby »

Buondì a questo punto penso che LP ci abbia letto quindi come disse Cesare ALEA IACTA EST, la mossa iniziale? Coinvolgere Palumbo che potrebbe fare da tramite con il gruppo indiano.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

piazzamagenta ha scritto: ven 23 apr 2021, 8:22 Mettiamoci anche quelli che il Livorno, nonostante Spinelli, è solo quello e basta... e in linea teorica non hanno neanche tutti i torti.

Come dice Stenterello peró, il problema più grosso sarebbero i voltagabbana e di quelli c’è pieno.

La posizione di LP è chiara, loro stanno andando avanti per la loro strada cercando di rilevare il Livorno e secondo me rimane la prima opzione.

Se dovesse naufragare tutto, a quel punto un loro coinvolgimento in questa idea di ripartenza con un’altra società nuova di zecca, sarebbe possibile e quindi si potrebbe applicare alla realtà.

Per come la vedo io non sono i tempi giusti per presentare un’idea del genere, ma la tirerei comunque fuori dalla serie: cari concittadini, se dovesse rimanere questa accozzaglia di personaggi o si dovessero alternarne degli altri riconducibili comunque a Spinelli, siamo pronti a ripartire da zero senza di loro/lui.
Piazza, quella dei voltagabbana che sono stati fedeli servitori nel ventennio giallo, sono la mia più grande paura!
Io non ne voglio vedere neanche uno.
Stenterello

Roby ha scritto: ven 23 apr 2021, 8:24 Buondì a questo punto penso che LP ci abbia letto quindi come disse Cesare ALEA IACTA EST, la mossa iniziale? Coinvolgere Palumbo che potrebbe fare da tramite con il gruppo indiano.
Se accadesse questo sarebbe il top.
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Stenterello ha scritto: ven 23 apr 2021, 8:34
Roby ha scritto: ven 23 apr 2021, 8:24 Buondì a questo punto penso che LP ci abbia letto quindi come disse Cesare ALEA IACTA EST, la mossa iniziale? Coinvolgere Palumbo che potrebbe fare da tramite con il gruppo indiano.
Se accadesse questo sarebbe il top.
E' l'unica strada per liberarci da questi personaggi che hanno rovinato la nostra maglia!!!!! Forza UNIONE SPORTIVA LIVORNO!!!!!
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ir discorso di rifà una società lo scrissi ironicamente in tempi non sospetti.

Per me un c'è bisogno di guardà i bilanci.
La situazione debitoria rende la società inacquistabile.
Gli interessi (e gli scheletri) di Spinelli fanno si che non si possa farla fallire.

Unione Sportiva Popolare Livorno. Vecchio simbolo. Maglie di lana. Stadio sistemato dalle persone. Settore giovanile con visione a lunghissimo termine. Apertura a tutti gli altri sport con lo scopo di costruire una vera polisportiva come dice piazza.

Non è follia. Con 100k (forse anche meno...) fai un campionato di terza categoria e lo vinci. So meno di 50€ a testa se prendi tutti quelli che hanno aderito a LP. E mi piacerebbe partecipare attivamente sia al livello economico che di lavoro da svolgere.

A comprà i titoli sportivi poi sei sempre in tempo ... intanto dai un segnale. Ma SOPRATTUTTO si inizia a ricreare un luogo di aggregazione NOSTRO .... per noi e tutti gli altri tifosi amaranto.
Immagine
Etruria

Messaggio da Etruria »

A mio modo di vedere se si rinasce
Dobbiamo avere l' ambizione
Di ereditare la storia dell' U.S.Livorno
E di rappresentare appunto
Il Vero Livorno
Libero finalmente da prezzolati usurpatori.
Questo assunto impone per forza
Una certa ambizione
E allo stesso tempo
Di non abbracciare
Progetti di nicchia, di partito o da circolino rionale.

I passaggi sono questi
Per me:

- fine campionato attuale
- ricerca dialogo con Lp

Se il giallo non molla l' osso

.procedere sulla nuova società
Insieme e con Lp
Cercando dialogo con Pro Livorno

Se non andasse in porto con PLivorno
Provare a trovare piccoli e medi sponsor
E ripartire comunque
Anche da promozione se necessario.

C'è già un precedente nel basket e proprio a Livorno
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Stenterello

BALDOeFIERO ha scritto: ven 23 apr 2021, 9:47 Ir discorso di rifà una società lo scrissi ironicamente in tempi non sospetti.

Gli interessi (e gli scheletri) di Spinelli fanno si che non si possa farla fallire.

Unione Sportiva Popolare Livorno. Vecchio simbolo. Maglie di lana. Stadio sistemato dalle persone. Settore giovanile con visione a lunghissimo termine. Apertura a tutti gli altri sport con lo scopo di costruire una vera polisportiva come dice piazza.

Non è follia. Con 100k (forse anche meno...) fai un campionato di terza categoria e lo vinci. So meno di 50€ a testa se prendi tutti quelli che hanno aderito a LP. E mi piacerebbe partecipare attivamente sia al livello economico che di lavoro da svolgere.

A comprà i titoli sportivi poi sei sempre in tempo ... intanto dai un segnale. Ma SOPRATTUTTO si inizia a ricreare un luogo di aggregazione NOSTRO .... per noi e tutti gli altri tifosi amaranto.
Se fossero vere le parole di Lr sulla situazione debitoria (e per me lo sono), e venissero confermate dall'analisi dei conti di LP, chi è quel folle che va a risanare debiti pregressi e ad acquisire le macerie ed il nulla a livello strutturale/organizzativo e di patrimonio dei giocatori? I genovesi te la vendono (forse) se ripiani di tutto e di più!!!
Per questo voglio pensare che LP abbia già un piano B pronto, ovvero, la ripartenza con una nuova società.
Plinio

Messaggio da Plinio »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 23 apr 2021, 9:47 Ir discorso di rifà una società lo scrissi ironicamente in tempi non sospetti.

Ma il punto è proprio quelli: DARE UN SEGNALE !

Se non si fa nulla non si ottiene nulla... la nuova società farebbe rimanere i gialli col cerino in mano. Sarebbero obbligati a fare qualcosa...
Ma se non si fa nulla (come negli ultimi 10 anni) non si otterrà mai nulla.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
anbarbers

Messaggio da anbarbers »

Stenterello ha scritto: ven 23 apr 2021, 10:02

Se fossero vere le parole di Lr sulla situazione debitoria (e per me lo sono), e venissero confermate dall'analisi dei conti di LP, chi è quel folle che va a risanare debiti pregressi e ad acquisire le macerie ed il nulla a livello strutturale/organizzativo e di patrimonio dei giocatori? I genovesi te la vendono (forse) se ripiani di tutto e di più!!!
Per questo voglio pensare che LP abbia già un piano B pronto, ovvero, la ripartenza con una nuova società.
L'ho già scritto prima, ma il piano B c'è.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”