Ma che stronzata è?
La pretattica funziona alla rovescia.
In che stato siamo de.
Ma i giornalisti cosa ci stanno a fa?
Io lo so da martedì che Cesarini non si allena, nemmeno una domanda?
Ma che stronzata è?
E che vantaggio sarebbe dire che non manca il pezzo meglio se poi invece manca?semmai sarebbe il contrario per non dare vantaggi...dire che manca e poi farlo giocare....Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 17:49Si è probabile...e chissà come gli girano i coglioni.
Mi limitavo a contraddire quanto da te detto:Davide72 ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 17:11Cos'è la sagra dell' ovvietà?Jobbe ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 16:24 Si, si decidono in primavera sommando tutti i punti ottenuti durante l'intero campionato.
Pensi che sia uguale, sommare agli altri risultati, i tre punti o gli zero punti ottenuti nella seconda partita?
Ogni partita è importante racimolare il massimo possibile. Anche se fai una partita da diti in culo, ma porti a casa i tre punti, è preferibile ad una partita stradominata ma persa per una cazzata della difesa.
E per la questione morale Vuoi aggiungere la diversità tra il battere il Livorno al Picchi ed invece subire una sconfitta da una squadra a cui mancano i meglio pezzi e con scarsa preparazione, assemblaggio e amalgama?
Alla grazia del trattato...Jobbe ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 21:18Mi limitavo a contraddire quanto da te detto:Davide72 ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 17:11Cos'è la sagra dell' ovvietà?Jobbe ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 16:24 Si, si decidono in primavera sommando tutti i punti ottenuti durante l'intero campionato.
Pensi che sia uguale, sommare agli altri risultati, i tre punti o gli zero punti ottenuti nella seconda partita?
Ogni partita è importante racimolare il massimo possibile. Anche se fai una partita da diti in culo, ma porti a casa i tre punti, è preferibile ad una partita stradominata ma persa per una cazzata della difesa.E per la questione morale Vuoi aggiungere la diversità tra il battere il Livorno al Picchi ed invece subire una sconfitta da una squadra a cui mancano i meglio pezzi e con scarsa preparazione, assemblaggio e amalgama?
Loro si gaserebbero a sfà e non considererebbero se siamo incompleti. Noi non potremmo che leccarci le ferite e trovarci ancora con una partenza ad handicap.
Te chiamala pure sagra dell'ovvietà. Ma se non si vince mi girano i coglioni e rimpiangerò ogni punto perso.
Che goduria se tornassero con la coda tra le gambe a tosare pecore e mungere vacche e tori