Se la notizia è vera o falsa io non lo so..So solo che se si fosse infortunato..Sono anni che da noi i giocatori si infortunano a go go e per un infortunio lieve un ns giocatore sta fuori un mese minimo quando nell artre squadre per lo stesso infortunio al Max un giocatore ni sta fori una settimana! Un caso? O c’è qualcosa che un torna? Si ritorna sempre lì con il discorso..Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 15 set 2023, 16:34 Che merda se dovesse mancare il Mago...mi gira già il cazzo solo al pensiero.
LIVORNO -Grosseto
Re: LIVORNO -Grosseto
Boia arbitro con un cognome che ci garba:
CEREA..
CEREA..
Per curiosità. Qualcuno sa i biglietti venduti ad oggi?
- campistri76
No, su vivaticket fai anche il biglietto, ma è un'altra pagina rispetto a quella dell'abbonamento.
Ora come ora un fai un cazzo di nulla xchè la pagina degli abbonamenti è sparita mentre i biglietti in vendita sono solo quelli per il settore ospiti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi ma di Cesarini si sa niente per domani ?
Biglietto preso stamani. Ci si vede al barre 

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ho seguito chiorba in conferenza stampa: l'unico dubbio è il terzino destro, a senti' lui.
Io so che Cesarini non ha fatto neanche un allenamento ma nessuno l'ha detto.
Quindi dò per scontato che non ci siano problemi altrimenti sarebbe grossa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Nonostante dei giornalisti da strapazzo un allenatore pisano un presidente mezzo buffone quaquaraquà domani contro i pastori facciamo sentire ai ragazzi il nostro sostegno che sicuramente non mancherà. Su cesarini non ci voglio neanche pensare che un gioi domani. Sarebbe l'ennisima perla di questo circo di società. AVANTI LIVORNO
LIVORNONY DIVANONY
- campistri76
Aggiornamento Mago.
Visto da un amico prima allo stadio, ha detto che farà di tutto per esserci, ma decideranno all'ultimo.
La merda addosso.