Esciua do Brazil
- Messico&Nuvole
Re: Esciua do Brazil
Magari avesse detto "uno sono mia venuto a fa madreteresadiarcutta", sarebbe già stato diverso.
Ma scomodare Gramsci anche no.
Lasciatelo lavorare ma fatelo sta zitto. È meglio quando non dice nulla mi sa.
Ma scomodare Gramsci anche no.
Lasciatelo lavorare ma fatelo sta zitto. È meglio quando non dice nulla mi sa.
- cuorelabronico
Ciao a tutti mi sembra che stiamo esagerando nel criticare il Presidente, anche questa battuta chiaramente non felice, abbiamo certezza che sia stata detta? Poi potrebbe essere stata una battuta goliardica, ragazzi ricordiamoci che siamo a Livorno la battuta ci sta sempre! Per il momento unica critica che farei alla società è la mancanza di una comunicazione corretta poi per il resto non mi sembra che stia facendo cose senza senso! Il ripulisti che ha fatto in società secondo il mio parere non è del tutto sbagliato, è stato gestito male il caso Protti (che rimarrà sempre la nostra bandiera, però come dirigente ha qualche lacuna), il settore giovanile va costruito ma per quest'anno la priorità è salire di categoria e quindi visto che i soldi non devono essere tirati al vento è giusto investire più sulla squadra! Campo di allenamento è importante trovarlo a breve tempo ma se il centro coni è ha nostra disposizione non sarebbe una cattiva soluzione nell'imminente.
Guarda che qui nessuno critica per partito preso, e te lo dice uno che all' inizio aveva dato pieno credito e fiducia al presidente. I problemi sono cominciati quando si è confrontato parole e realtà. Ti dirò di più, anche se dovesse vincere il campionato con 20 punti di vantaggio per me lui resta uno che dice una cosa e ne fa' un' altra, e da quei soggetti a me hanno sempre detto di tenermi alla larga.cuorelabronico ha scritto: ↑ven 15 set 2023, 11:09 Ciao a tutti mi sembra che stiamo esagerando nel criticare il Presidente, anche questa battuta chiaramente non felice, abbiamo certezza che sia stata detta? Poi potrebbe essere stata una battuta goliardica, ragazzi ricordiamoci che siamo a Livorno la battuta ci sta sempre! Per il momento unica critica che farei alla società è la mancanza di una comunicazione corretta poi per il resto non mi sembra che stia facendo cose senza senso! Il ripulisti che ha fatto in società secondo il mio parere non è del tutto sbagliato, è stato gestito male il caso Protti (che rimarrà sempre la nostra bandiera, però come dirigente ha qualche lacuna), il settore giovanile va costruito ma per quest'anno la priorità è salire di categoria e quindi visto che i soldi non devono essere tirati al vento è giusto investire più sulla squadra! Campo di allenamento è importante trovarlo a breve tempo ma se il centro coni è ha nostra disposizione non sarebbe una cattiva soluzione nell'imminente.
Ce n'era uno uguale prima che non ha insegnato nulla, ma d'altronde ti faceva vedere la serie A e si doveva sta zitti se no si si indispettiva e se n'andava.Molonovo ha scritto: ↑ven 15 set 2023, 14:35Guarda che qui nessuno critica per partito preso, e te lo dice uno che all' inizio aveva dato pieno credito e fiducia al presidente. I problemi sono cominciati quando si è confrontato parole e realtà. Ti dirò di più, anche se dovesse vincere il campionato con 20 punti di vantaggio per me lui resta uno che dice una cosa e ne fa' un' altra, e da quei soggetti a me hanno sempre detto di tenermi alla larga.cuorelabronico ha scritto: ↑ven 15 set 2023, 11:09 Ciao a tutti mi sembra che stiamo esagerando nel criticare il Presidente, anche questa battuta chiaramente non felice, abbiamo certezza che sia stata detta? Poi potrebbe essere stata una battuta goliardica, ragazzi ricordiamoci che siamo a Livorno la battuta ci sta sempre! Per il momento unica critica che farei alla società è la mancanza di una comunicazione corretta poi per il resto non mi sembra che stia facendo cose senza senso! Il ripulisti che ha fatto in società secondo il mio parere non è del tutto sbagliato, è stato gestito male il caso Protti (che rimarrà sempre la nostra bandiera, però come dirigente ha qualche lacuna), il settore giovanile va costruito ma per quest'anno la priorità è salire di categoria e quindi visto che i soldi non devono essere tirati al vento è giusto investire più sulla squadra! Campo di allenamento è importante trovarlo a breve tempo ma se il centro coni è ha nostra disposizione non sarebbe una cattiva soluzione nell'imminente.
Ps il campo d'allenamento di proprietà l'ha detto lui che l'aveva già preso no noi.
Ma poi anche questa cosa dei lavori al campo...ma quando ha firmato il contratto di affitto non glielo hanno detto? Io penso di sì, ma in linea con la gestione all' arrangio avrà pensato che andava bene uguale
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Cuore penso che per partito preso non critichi nessuno, anzi all’inizio appena arrivò in molti eravamo entusiasti.
Poi inizia a fare proclami e promesse a cui non si seguono fatti in linea con quanto annunciato, da lì le nostre perplessità’.
Non dimentichiamo anche la sofferenza per allestire una squadra , con elementi di qualità arrivati all’ultimo e con altri elementi di valore persi per strada.
Aggiungi come ha trattato Protti (dice che è elemento fondamentale e poi lo mette alla porta) e l’aumento dei costi di biglietti ed abbonamenti e già capisci perché siamo critici.
Aggiungi più altre cose che ti hanno evidenziando e penso sia chiaro che nessuno sia prevenuto.
Io ovviamente spero si vada in C, ma anche se vincessimo queste considerazioni rimangono.
Poi inizia a fare proclami e promesse a cui non si seguono fatti in linea con quanto annunciato, da lì le nostre perplessità’.
Non dimentichiamo anche la sofferenza per allestire una squadra , con elementi di qualità arrivati all’ultimo e con altri elementi di valore persi per strada.
Aggiungi come ha trattato Protti (dice che è elemento fondamentale e poi lo mette alla porta) e l’aumento dei costi di biglietti ed abbonamenti e già capisci perché siamo critici.
Aggiungi più altre cose che ti hanno evidenziando e penso sia chiaro che nessuno sia prevenuto.
Io ovviamente spero si vada in C, ma anche se vincessimo queste considerazioni rimangono.
Il fatto di affittare e magari smettere di pagare come ha fatto Spinelli gli ultimi anni è sintomo di disimpegno, ovvero non vuole legarsi. appena va su, se va su, vende al primo che gli offre di più. Poi racconta mille favole ma la realtà è inconfutabile. E' semplicemente un broker, non il messia come pensano in tanti. Per questo fa solo la squadra competitiva e si impegna al minimo su tutto il resto, dalle maglie a tirare in su. Poi se va in C e cambia strategia non lo so, ma al momento 1+1=2 ed è come dico vai tranquillo. e tutti i dubbi e le perplessità, le critiche al suo operato sono legittime per chi vuole guardare un pò più in là del proprio naso, perchè secondo me al tifoso VERO non deve solo interessare l'immediato, ma deve cercare certezze per il futuro al di là delle categorie al fine di non ritrovarsi mai più in mano a scellerati che fatti i loro trabagai ti fanno sparire. Serve programmazione e investimenti sul territorio. Chi c'ha tanti vaini come diano di lui dovrebbe fare queste cose e invece fa l'esatto contrario. Questo significa che ci possiamo anche eccitare per un futuribile ritorno nei prof, ma allo stesso tempo considerarlo come un brodino per chi ha fame, perchè dalla malattia del sali per poi risparire al momento non ne siamo ancora usciti.
Assolutamente d'accordo con te. La speranza è che una volta saliti venda a qualcuno che invece vuole costruire qualcosa di duraturo
Vai a 32:10 e conta le cazzate che dice sui campi di allenamento; questa è la famosa conferenza stampa dove doveva annuncià DS e allenatore e invece fece una serie di supercazzole e alla fine prese anche l'applausi.
Fra l'altro che "il campo tutto per noi, sintetico di ultimissima generazione" era pronto a fine settembre lo disse anche alla conferenza del 20 luglio.
Sembra che ci se ne accorga solo noi delle cazzate che dice. Per i tifosi veri e i giornalisti è tutto a posto. E sì che basta riascoltare le conferenze e confrontarle con la realtà. Non è mica difficile