LIVORNO -Grosseto
Re: LIVORNO -Grosseto
Come dice il Presidente teniamo un profilo basso, abbiamo giocato soltanto una partita e sappiamo che tra infortuni e gli ultimi arrivi ancora non al massimo della forma dovremmo aspettare ancora qualche settimana per essere al 100%... domenica il tifo e le presenze allo stadio faranno la differenza.
Forza che segna il brazilero!
Boia davvero, unzi fece go nemmen su rigore.mesci ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 20:48Esatto, se contava il pubblico col tau si sarebbe vinto 10-0.piazza ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 19:13 Si ma io mi tocco comunque le palle.
Anche a me m'è parecchio garbato la partita di domenica scorsa, ma anche solo per scaramanzia volerei basso.
Se fosse dipeso solo dalla gente sugli spalti, a quest'ora saresti già in serie C, avendo vinto due campionati di Eccellenza e D a 15 partite dalla fine.
Ora la mi paura è la girandola di reti, unzi sa a favore di chie
Noi un si deve ave' paura di nulla.
Giochiamo tranquilli, come domenica scorsa, consapevoli che se anche pigli un go ne poi fa tre.
Fa vaini coi pastori
Giochiamo tranquilli, come domenica scorsa, consapevoli che se anche pigli un go ne poi fa tre.
Fa vaini coi pastori
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Questo è vero, possiamo segnare in ogni momento e con diversi giocatori! Avanti Livorno
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io se potessi verrei, ma forse meglio così perché l'ultima volta col Tau portai merda
Speriamo di asfaltarli, così dall'esterno mi sembra di capire che ci sarà un bel climino
Speriamo di asfaltarli, così dall'esterno mi sembra di capire che ci sarà un bel climino

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ma Caponi a livello di forma fisica com'è? Ha fatto la preparazione a Pistoia? Perché io domenica ho avuto l' impressione che trotterellasse un po' in campo. Magari è il suo stile boh..
- Mascalaito
Comunque tarabaralla la curva ma 20 euro la gradinata senza prevendita è troppo esagerato!
In questo caso i prezzi che fa il Barletta però non li guarda la tribuna viene 16,50 da loro con la prevendita inclusa.
In questo caso i prezzi che fa il Barletta però non li guarda la tribuna viene 16,50 da loro con la prevendita inclusa.
Info..Le partite esterne del grosseto le trasmettono in diretta e dove e chi eventualmente le trasmette..Tv9? Grazie