LIVORNO -Grosseto

Livorno e basta 2

Re: LIVORNO -Grosseto

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Io invece penso che domenica saremo in 5000 almeno se non di piu,non andremo solo noi ma ho sentito (e letto)di diversa gente che non viene da tempo che domenica ci sarà...e se per caso domenica andasse bene scommetto che cresceranno pure gli abbonamenti
Era normale comunque che alzando gli abbonamenti alzasse i prezzi dei biglietti,in ogni caso domenica è big match e per me la gente viene uguale, non salta per 2 euro di più in curva o 4 in gradinata...semmai la tribuna in proporzione è più alta ma vedrai che in curva e gradinata ci sarà gente...speriamo che la squadra non si cai in mano come col tau,ma non credo
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 12 set 2023, 16:42
pottineamorte ha scritto: mar 12 set 2023, 15:33 Se non vi trovo al bar, vengo alla bandiera come le altre volte.
Si ma se prima d'andá alla bandiera passi dal bar, porta da be che sennó Fabio more di sete!
Ruzzo pottine :lol:
:lol:
Tra l'altro, ne approfitto per dire che risaluterei volentieri anche Fabri, Diaz, Molonovo e Nazienda, oltre a Spirit, che sono stati i miei ultimi incontri al bar della curva. Fatevi vivi!
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 12 set 2023, 18:54 Io invece penso che domenica saremo in 5000 almeno se non di piu,non andremo solo noi ma ho sentito (e letto)di diversa gente che non viene da tempo che domenica ci sarà...e se per caso domenica andasse bene scommetto che cresceranno pure gli abbonamenti
Era normale comunque che alzando gli abbonamenti alzasse i prezzi dei biglietti,in ogni caso domenica è big match e per me la gente viene uguale, non salta per 2 euro di più in curva o 4 in gradinata...semmai la tribuna in proporzione è più alta ma vedrai che in curva e gradinata ci sarà gente...speriamo che la squadra non si cai in mano come col tau,ma non credo
Non penso, anzi. Mi pare una squadra con giocatori che vogliono un certo sostegno e ci si esaltano (Cesarini e Giordani in primis).
BER MI' PIANO B
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 12 set 2023, 18:45 Comunque premesso che l'ho criticato anche io per i prezzi degli abbonamenti (ma la curva era effettivamente troppo bassa come prezzo anche se si parla di d)ma voi preferite pagare meno ma avere una squadra che piglia bucce da tutti o pagare un po' di più o avere una squadra che magari prende gli altri a pallate?
No perché così facciamo a capirsi ...non va bene strapagare ma nemmeno pretendere squadra forte e pagare poco ...così sarebbe troppo facile...sulla parola prodotto parla come parlano ormai tutti in Italia,non mi pare che a pisamerda diano dello stronzo a Corrado o a Milano a cardinale o a Roma a friedkin gli scaracchino...il calcio d oggi è cosi...il calcio romantico è da quel di che è finito ..sveglia...
Una delle prime mosse di Friedkin per ricucire il rapporto con la tifoseria, incrinatosi dopo dieci anni di gestione vergognosa da parte di Pallotta, è stata abbassare i prezzi dei biglietti e varare una serie di politiche di fidelizzazione fatte bene. Li ha rialzati per le prime due in casa di quest'anno e poi li ha riabbassati.
Quanto a Inter e Milan, va detto che non vengono da un decennio abbondante di figure di merda, con i momenti salienti rappresentati da due retrocessioni dalla B (di cui una con tutti i record negativi della storia del Livorno) e da una dalla C, seguita dal fallimento, da un anno molto negativo in Eccellenza e da uno imbarazzante in D.
Insomma, diciamo che le basi di partenza di Esciua erano diverse rispetto a quelle dei proprietari che hai elencato.
Livorno e basta 2

Stenterello 2 ha scritto: mar 12 set 2023, 19:04 Non penso, anzi. Mi pare una squadra con giocatori che vogliono un certo sostegno e ci si esaltano (Cesarini e Giordani in primis).
Infatti non penso nemmeno io,non so come finirà ma so che daremo tutto e che ci saremo come atteggiamento
piazza

Messaggio da piazza »

Si ma io mi tocco comunque le palle.
Anche a me m'è parecchio garbato la partita di domenica scorsa, ma anche solo per scaramanzia volerei basso.
Se fosse dipeso solo dalla gente sugli spalti, a quest'ora saresti già in serie C, avendo vinto due campionati di Eccellenza e D a 15 partite dalla fine.
Livorno e basta 2

pottineamorte ha scritto: mar 12 set 2023, 19:07
Livorno e basta 2 ha scritto: mar 12 set 2023, 18:45 Comunque premesso che l'ho criticato anche io per i prezzi degli abbonamenti (ma la curva era effettivamente troppo bassa come prezzo anche se si parla di d)ma voi preferite pagare meno ma avere una squadra che piglia bucce da tutti o pagare un po' di più o avere una squadra che magari prende gli altri a pallate?
No perché così facciamo a capirsi ...non va bene strapagare ma nemmeno pretendere squadra forte e pagare poco ...così sarebbe troppo facile...sulla parola prodotto parla come parlano ormai tutti in Italia,non mi pare che a pisamerda diano dello stronzo a Corrado o a Milano a cardinale o a Roma a friedkin gli scaracchino...il calcio d oggi è cosi...il calcio romantico è da quel di che è finito ..sveglia...
Una delle prime mosse di Friedkin per ricucire il rapporto con la tifoseria, incrinatosi dopo dieci anni di gestione vergognosa da parte di Pallotta, è stata abbassare i prezzi dei biglietti e varare una serie di politiche di fidelizzazione fatte bene. Li ha rialzati per le prime due in casa di quest'anno e poi li ha riabbassati.
Quanto a Inter e Milan, va detto che non vengono da un decennio abbondante di figure di merda, con i momenti salienti rappresentati da due retrocessioni dalla B (di cui una con tutti i record negativi della storia del Livorno) e da una dalla C, seguita dal fallimento, da un anno molto negativo in Eccellenza e da uno imbarazzante in D.
Insomma, diciamo che le basi di partenza di Esciua erano diverse rispetto a quelle dei proprietari che hai elencato.
Siamo imparagonabili a quelle piazze ovviamente ,ma la mentalità imprenditoriale di queste persone che vengono da fuori(aldilà delle diverse possibilità economiche) è comunque quella,molto diversa dal contesto che viviamo in Italia
Sono tutte persone che vogliono creare valore,anche se è dura col calcio(specie in Italia)e anche se non riescono all'inizio ma l'obbiettivo è quello...pure io sono per un calcio come era prima,più valori e piu bandiere, però se con questo modus operandi si risale,si vede squadre competitive e cazzute a me va bene pure se chi presiede ci guadagna o rimette poco....conta riportare in alto questa maglia e ridarci valore ora come ora pottine
Comunque imprenditori italiani che investono nel calcio non ce ne sono più,oppure pochi...anche a Grosseto quel lamioni ci è andato solo perche grossetano e ha interesse li,sennò col cavolo ci andava
Ormai vedi investitori esteri in tutte le categorie o quasi
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 12 set 2023, 18:54 Io invece penso che domenica saremo in 5000 almeno se non di piu,non andremo solo noi ma ho sentito (e letto)di diversa gente che non viene da tempo che domenica ci sarà...e se per caso domenica andasse bene scommetto che cresceranno pure gli abbonamenti
Non si può mai sapere, ma non credo si caeranno in mano a livello atteggiamento
Io semmai temo la nostra difesa, contro un attacco cinico e preciso unci vor nulla a andare sotto 0-2 e poi son cazzi
Pare che il Grosseto abbia 4 o 5 giovani boni boni, noi siamo meglio come over ma sui binbi si soffre
Livorno e basta 2

Carrubone ha scritto: mar 12 set 2023, 19:19
Non si può mai sapere, ma non credo si caeranno in mano a livello atteggiamento
Io semmai temo la nostra difesa, contro un attacco cinico e preciso unci vor nulla a andare sotto 0-2 e poi son cazzi
Pare che il Grosseto abbia 4 o 5 giovani boni boni, noi siamo meglio come over ma sui binbi si soffre
Sono meglio di noi a sinistra ma per il semplice fatto che avendo messo il 2005 in porta hanno messo i 2004 la e hanno Arcuri (Livornese che avrei rivoluto)tanta roba,mentre noi il 2005 in quella zona di campo e la quota più esperta in porta
A destra valgono più o meno noi,in mezzo hanno aprili buono(altro che avrei voluto)ma se Nardi è sempre questo è anche meglio,dietro hanno morelli soprattutto e saio che son buoni,ma anche noi con fancelli(se stesse bene)non saremmo da meno...per me la chiave sarà arginare quel marzierli e la fascia sinistra loro,se favarin ci lavora bene su queste cose possiamo fargli male...perché comunque sono forti ma hanno pure un bimbetto 2005 in porta e qualcosa hanno concesso pure al Sansepolcro
Comunque domenica metterei caponi dal primo minuto,per me può essere una chiave in positivo,per esperienza qualità e personalità
mesci

Messaggio da mesci »

piazza ha scritto: mar 12 set 2023, 19:13 Si ma io mi tocco comunque le palle.
Anche a me m'è parecchio garbato la partita di domenica scorsa, ma anche solo per scaramanzia volerei basso.
Se fosse dipeso solo dalla gente sugli spalti, a quest'ora saresti già in serie C, avendo vinto due campionati di Eccellenza e D a 15 partite dalla fine.
Esatto, se contava il pubblico col tau si sarebbe vinto 10-0.
Certo, un bell'ambiente aiuta ed è sempre meglio averlo a favore
Rispondi

Torna a “Il Livorno”