Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Si ritorna lì: sponsor, campagna abbonamenti, squadra…è stata sbagliata la comunicazione.
I problemi legati a queste tematiche ci sono, ma se mi fai intende che per te son giacchettate, dopo è difficile andà a raccontà alla gente cose differenti dalla realtà.
Sennó fai come questo governo, che c’ha frantumato i coglioni per anni e anni con questa storia degli immigrati e con loro al governo hai raggiunto picchi mai visti di immigrazione clandestina.
Anche ieri Joel Salvini, almeno da quello che c’è scritto, sembra quasi dire che non sono i suoi abbonamenti ad essere cari, ma la colpa è del Tocca che li faceva troppo bassi..proprio come fa chiunque governi quando sborda tutte le cose che non vanno a quelli che c’erano prima.
I problemi legati a queste tematiche ci sono, ma se mi fai intende che per te son giacchettate, dopo è difficile andà a raccontà alla gente cose differenti dalla realtà.
Sennó fai come questo governo, che c’ha frantumato i coglioni per anni e anni con questa storia degli immigrati e con loro al governo hai raggiunto picchi mai visti di immigrazione clandestina.
Anche ieri Joel Salvini, almeno da quello che c’è scritto, sembra quasi dire che non sono i suoi abbonamenti ad essere cari, ma la colpa è del Tocca che li faceva troppo bassi..proprio come fa chiunque governi quando sborda tutte le cose che non vanno a quelli che c’erano prima.
- Livorno e basta 2
Gli sponsor devono esserci ma di qualità
Per mettere come sponsor lo studio dentistico (faccio esempi a caso)o il negozio di troiai(tipo l anno di laudicino)o la salumeria o la pescheria puoi anche farne a meno
Servono sponsor di livello e che paghino buone cifre,consone col valore del Livorno,non siamo un paesello da tre soldi
Per mettere come sponsor lo studio dentistico (faccio esempi a caso)o il negozio di troiai(tipo l anno di laudicino)o la salumeria o la pescheria puoi anche farne a meno
Servono sponsor di livello e che paghino buone cifre,consone col valore del Livorno,non siamo un paesello da tre soldi
- Stenterello 2
Quelle due che ti ho messo come esempio non sono negozi di troiai!! Il problema è che uno ha preferito il Cenaia e l'altro il Fides in C di basket...e ci sarebbero altri esempi. Giusto avere un main sponsor forte...ma quelli medio bassi non te li devi fare inculare da qualsiasi altra disciplina sportiva della città e poi giocare con la maglietta vuota che neache negli amatori!Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 12:39 Gli sponsor devono esserci ma di qualità
Ultima modifica di Stenterello 2 il mar 12 set 2023, 12:43, modificato 3 volte in totale.
BER MI' PIANO B
Son d’accordo, ma il Livorno senza sponsor sulla maglia è rediolo anche in D.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 12:39 Gli sponsor devono esserci ma di qualità
- Livorno e basta 2
Sono d accordo anche io ma non è solo colpa di esciuapiazza ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 12:41Son d’accordo, ma il Livorno senza sponsor sulla maglia è rediolo anche in D.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 12:39 Gli sponsor devono esserci ma di qualità
Unicusano lo avrebbero voluto confermare, ma se bandecchi non ne vuole più sapere di sponsorizzare è colpa di esciua?
Qui nel territorio c'è poca offerta(anche per il solito discorso che chi potrebbe sponsorizzare bene se ne frega del Livorno)quindi devi cercare anche fuori e non è facile,te pensi che se fosse rimasto il pratese e bandecchi avesse caato sul petto anche a lui avrebbe trovato un buon sponsor facilmente? oltretutto dopo due anni di merda?
Perché oltre alle difficoltà tenete conto che veniamo da due anni di figure di merda in categorie ridicole,e questo incide pur nel trovare sponsor validi soprattutto fuori
Comunque se ha detto che stanno definendo vuol dire che qualcosa c'è, aspettiamo
Il problema e' che l'imprenditoria locale langue, lo ha sempre fatto, e al momento il livorno e' passato di moda in citta'. Si ragiona di basket, derby eccetera e chi deve buttare quelle due lire in piu' preferisce farlo li.
Penso che Esciua che non e' uno scemo farebbe carte false per avere un main sponsor, ma alla fine anche il Barcellona giocava senza sponsor, perche' non possiamo giocarci noi
Penso che Esciua che non e' uno scemo farebbe carte false per avere un main sponsor, ma alla fine anche il Barcellona giocava senza sponsor, perche' non possiamo giocarci noi
Comunque a livelli di Professionismo ma ci metto anche la Serie D perché comunque c’è un certo giro di soldi..le sponsorizzazioni convengono: Infatti non capisco perché le Aziende Livornesi non Sponsorizzino..Pattone ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 13:03 Il problema e' che l'imprenditoria locale langue, lo ha sempre fatto, e al momento il livorno e' passato di moda in citta'. Si ragiona di basket, derby eccetera e chi deve buttare quelle due lire in piu' preferisce farlo li.
Le sponsorizzazioni sportive sono un modo per aumentare la visibilità aziendale e contemporaneamente risparmiare sulle tasse. L'aspetto interessante, oltre a quello pubblicitario, è infatti quello della deducibilità fiscale di questo mezzo di promozione di un brand.
Poi copio anche un link che spiega bene:
https://rtrsports.com/blog/detrazioni-s ... -sportive/
- Livorno e basta 2
Anto ma per investire oltre al discorso tasse,ritorno economico ecc conta pure l'immagine della cosa su cui investi ...ora come ora noi siamo una nobile decaduta rappresentante di una città importante,ma come immagine veniamo da anni brutti e risultati vergognosi e questo incide ..io sono convinto che se fai un bel campionato e lo vinci la percezione esterna cambia...e secondo me esciua ha parlato anche di trovare lo sponsor dopo aver fatto la squadra forte proprio per dare l'immagine a chi ha dei dubbi che investe su una squadra che vuole vincere,e non su una squadraccia come in questi anni
Il Barcellona lo faceva per una cosa etica, infatti fece scandalo quando ce lo mise.Pattone ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 13:03 Il problema e' che l'imprenditoria locale langue, lo ha sempre fatto, e al momento il livorno e' passato di moda in citta'. Si ragiona di basket, derby eccetera e chi deve buttare quelle due lire in piu' preferisce farlo li.
George come lo chiama il Brachini ha detto che aspetta di essere primo in classifica e poi lo sponsor ce lo mette.