Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Ragazzi, l'importante è levarsi dai coglioni i gialli pisciosi e lasciarli soli verso il proprio destino (che comunque sarà il fallimento a settembre 2022).
Quanto all' Unione Sportiva Livorno, l'importante è partire, poi siamo a tempo a comprare il titolo sportivo in una D o C eventuale.
SOLO LIVORNO, NO SPINELLESE!
Quanto all' Unione Sportiva Livorno, l'importante è partire, poi siamo a tempo a comprare il titolo sportivo in una D o C eventuale.
SOLO LIVORNO, NO SPINELLESE!
La costituzione di una società nuova di zecca Maurya+LP non credo che ambirebbe a partire dalla terza categoria. Piuttosto comprano il titolo sportivo di una società in cattive acque e partono da un po' più su.
- cuorelabronico
Sarebbe favoloso far partire una nuova società USLivorno, con persone serie LP più l'indiano e noi tifosi seguirla in qualunque serie, e smettere di seguire la Spinellese!
- pottineamorte
Tutti i giorni parte un treno, guardiamo nelle prossime settimane cosa succederà, la storia della società attuale potrà continuare soltanto senza gli Spinelli's e i loro scagnozzi...eppure qualcosa dovrà succedere!
LP ha anche un piano B oltre a rilevare la Spinellese ritrasformarla in AS Livorno Calcio. E non è la terza categoria.
sarebbe un sogno!
Oboia de che bellezza sentire questi discorsi. Ragionare di un progetto dal basso con la gente e il territorio protagonisti. Meraviglioso. Soprattutto di questi tempi. In culo a tutti, agli sceicchi ai petrolieri e soprattutto ai pidocchi gialli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
boia dè !! c'ho già i brividi solo a rigionanne !!!
FORZA U.S. LIVORNO POPOLARE !!!
FORZA U.S. LIVORNO POPOLARE !!!
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Un Livorno stile lebowski/s. Pauli? Ragazzi io son già a pipi ritto!!!