Mercato estate 2023

Huka03

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Huka03 »

Ottimo inserimento (parrebbe, non conosco molto nella categoria).
Il problema è che gli innesti dell'ultima settimana o sono Hulk o li vedi pronti tra 1 mese.
A meno che non abbiano una capacità tecnica così superiore da giocare al 50% fin da subito.
Con la partenza che abbiamo dobbiamo tenere finché il gruppo non arriva al 100% della forma.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Alessà73 ha scritto: mar 5 set 2023, 19:40
pottineamorte ha scritto: mar 5 set 2023, 18:28 I valori di Transfermarkt li lascerei perdere, in compenso Caponi me lo ricordo più mediano che regista. Detto ciò, se sta bene, è un ottimo pezzo e su questo penso non ci piova.
Spero lo mettano davanti alla difesa, ma ho l'impressione che lì ci debba giocare Luci e non aggiungo altro. Dal mio punto di vista, aumenta la rabbia: con una punta seria al posto di Cori, te la giocavi alla grandissima.
Boia Pottinemorte, da ciò che scrivi, lascia il numero alla società, magari vai al posto di Pinsani che secondo te, non ne ha indovinata una via. Poi magari se puoi andare anche a Trasfertmarkt a mettere i valori giusti te, perché secondo me devi essere un talento fondamentale. Insomma, onorato di vederti sul forum.
Grazie per i complimenti, già che ci sono ti dico che, tra i molti talenti con cui mi diletto, c'è anche la poesia.
Senti questo distico:

Alessà
Ma ti posso toccà?
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Labronicoinside ha scritto: mar 5 set 2023, 20:03
piazza ha scritto: mar 5 set 2023, 16:36
Carrubone ha scritto: mar 5 set 2023, 16:32 Se si ragiona, però, sull'oggi credo che Godzillao con il tris Cori-Bassini-Caponi ci ha un pó zittito
Onestamente a me con questo tris la ciccia di gallina un m'è venuta.
Ora un esagerà Piazza.o chi volevi? KIM,MODRIC BENZEMA.. :lol:
Bastava Bocalon - Riccobono - Marzierli.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

pottineamorte ha scritto: mar 5 set 2023, 20:22
Alessà73 ha scritto: mar 5 set 2023, 19:40
pottineamorte ha scritto: mar 5 set 2023, 18:28 I valori di Transfermarkt li lascerei perdere, in compenso Caponi me lo ricordo più mediano che regista. Detto ciò, se sta bene, è un ottimo pezzo e su questo penso non ci piova.
Spero lo mettano davanti alla difesa, ma ho l'impressione che lì ci debba giocare Luci e non aggiungo altro. Dal mio punto di vista, aumenta la rabbia: con una punta seria al posto di Cori, te la giocavi alla grandissima.
Boia Pottinemorte, da ciò che scrivi, lascia il numero alla società, magari vai al posto di Pinsani che secondo te, non ne ha indovinata una via. Poi magari se puoi andare anche a Trasfertmarkt a mettere i valori giusti te, perché secondo me devi essere un talento fondamentale. Insomma, onorato di vederti sul forum.
Grazie per i complimenti, già che ci sono ti dico che, tra i molti talenti con cui mi diletto, c'è anche la poesia.
Senti questo distico:

Alessà
Ma ti posso toccà?
Tocca tocca porta bene🤣🤣🤣🤣
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Curvanord ha scritto: mar 5 set 2023, 21:39
Labronicoinside ha scritto: mar 5 set 2023, 20:03
piazza ha scritto: mar 5 set 2023, 16:36

Onestamente a me con questo tris la ciccia di gallina un m'è venuta.
Ora un esagerà Piazza.o chi volevi? KIM,MODRIC BENZEMA.. :lol:
Bastava Bocalon - Riccobono - Marzierli.
Riccobono ha sempre fatto la d eccellenza e a parte questi due anni a Poggibonsi ha sempre fatto caa,marzierli a parte quest anno(dove ha fatto malino)in c ha sempre fatto la d...ora finché dite bocalon son d accordo (anzi l ho sempre detto pure io)ma questa gente fa vaini....poi bocalon e marzierli son due prime punte...o l uno o l altro ...bocalon Tutta la vita ....cori sarà in calo quel che vuoi ma ha sempre fatto la c,non è ovviamente bocalon ma io che sia peggio di marzierli non credo... comunque Cesarini e giordani sono meglio di rinaldini e riccobono...qui fori di vi e all estero,le categorie esistono
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Facciamo il "giochino "all'inverso:se il Livorno avesse preso marzierli riccobono rinaldini davanti e bensaja a centrocampo come regista e il Grosseto avesse preso cori Cesarini giordani e caponi in quei ruoli cosa avreste detto?secondo me che erano meglio loro perché era gente di altra categoria
Questo per dire che a volte l'erba del vicino è sempre più verde...ricordo 6 anni fa certa gente farsi le seghe sul Pisa che aveva eusepi negro de Vitis di quinzio quella merda di gucher ecc quasi tutta gente che aveva fatto la c,noi avevamo vantaggiato bruno Valiani luci mazzoni ecc gente che aveva fatto a e b e gli abbiamo messo le palle in faccia tutto l anno....le categorie contano a tutti i livelli
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 5 set 2023, 22:14 Riccobono ha sempre fatto la d eccellenza e a parte questi due anni a Poggibonsi ha sempre fatto caa,marzierli a parte quest anno(dove ha fatto malino)in c ha sempre fatto la d...ora finché dite bocalon son d accordo (anzi l ho sempre detto pure io)ma questa gente fa vaini....poi bocalon e marzierli son due prime punte...o l uno o l altro ...bocalon Tutta la vita ....cori sarà in calo quel che vuoi ma ha sempre fatto la c,non è ovviamente bocalon ma io che sia peggio di marzierli non credo... comunque Cesarini e giordani sono meglio di rinaldini e riccobono...qui fori di vi e all estero,le categorie esistono
Io spero che tu abbia ragione. Sia chiaro.
Ma le altre hanno preso gente che negli ultimi anni ha fatto 10/15/20/25 gol in D. Te non li hai presi. Sei andato su profili da rilanciare. L unico veramente fuori categoria è Cesarini presentato per la campagna abbonamenti guarda caso.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 5 set 2023, 22:22 le categorie contano a tutti i livelli
Cesarini è l'unico fòri categoria di quelli che hai rammentato in attacco, sia nostri che loro.
Giordani levato l'ultimo anno e mezzo in C (dove comunque non è che abbia sfondato le reti), ha sempre fatto la D su livelli "normali"; Cori ha sempre segnato pochino e ha 35 anni.
Il trio di loro è ben assortito, è di categoria e bisogna vedere se si riconfermano, ma io non li sottovaluterei.
Comunque i confronti fra giocatori secondo me hanno poco senso...più importante chi ha scelto le quote migliori per esempio, visto che 4 giocatori su 11 sono tanti.
Occhio anche alle tempistiche, loro c'hanno la squadra pronta da più di due mesi, te hai preso oggi l'ultimo gio'atore.

A costo di esse ripetitivo: che tu sia vì a sviscerà le rose di Grosseto e Livorno per vedè chi è più forte, ti dice tutto del perchè nonostante una nuova proprietà che si dice ambiziosa, hai staccato solo 1000 abbonamenti.
Te dovevi esse più forte dell'Arezzo l'altr'anno perchè sei il Livorno e invece parti alla pari col Follonica.

Poi le partite vanno gio'ate, ma le premesse sono importanti.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Alla fine la squadra è venuta fuori ma se si ripercorre tutto il periodo per me c'è poco da esaltarsi come fanno in tanti e il problema ha un nome e un cognome.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Bloccato

Torna a “Calciomercato”