pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
siete ma invidiosi
Vai,anche a questo giro l'hanno rimangiata diaccia stecchita!
Modena-nutrie 2-0.
Modena-nutrie 2-0.
- Maremmamaranto
O pisano vagabono, che ti alzi a mezzogiorno, mentre cerchi di capire dov'è il mare, la tu moglie (o mamma) la trombano a livorno.
1a1 con tano al 94 e poi tonfa ugo, 1a2 al 97...
Grande Cosenza!

Grande Cosenza!

- buzzellenza
Certe imprese comunque c’è da ammetterlo riescono solo a loro ma tanto Canasta li stampa i Vaini a Dicembre c’hanno il render pronto , ad Aprile finiscono di monta’ ir tabellone, a Maggio montano le porte e ad Agosto escono i calendari della A
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- Amarantite
SONO GIA' IN A
Ovvia giù eccoci arrivati al match tra cencio e straccio.
spezia Vs pisa con MERDA unico comun denominatore
Ora se è vero che i cugini di 'ampagna son famosi per la torre e issati, i liguri o presunti tali, se non fosse per il film DUNE, sarebbero sconosciuti ai più.
La loro presenza seppur preziosa sul pianeta Arrakis ha sdoganato questo pisciatoio d itaglia ai fantascientifici afficionados del movie e ari issati
Fatico ad immaginare un gradito pronostico, ambedue sono in mano alla dx Salviniana, il ligure è nato pure a Salò ed ho detto tutto, l allampanato mezzadro cor naso a briao e orecchi a sventola sembra uscito da un film di Tim Burton,le loro farinate e cecine sono nettamente inferiori alla ns torta con pan francese e melanzane, dei tifosi non ne parliamo... quindi una x potrebbe andar bene con tanti ammoniti espulsi ed infortunati
Chiedo troppo????
spezia Vs pisa con MERDA unico comun denominatore
Ora se è vero che i cugini di 'ampagna son famosi per la torre e issati, i liguri o presunti tali, se non fosse per il film DUNE, sarebbero sconosciuti ai più.
La loro presenza seppur preziosa sul pianeta Arrakis ha sdoganato questo pisciatoio d itaglia ai fantascientifici afficionados del movie e ari issati
Fatico ad immaginare un gradito pronostico, ambedue sono in mano alla dx Salviniana, il ligure è nato pure a Salò ed ho detto tutto, l allampanato mezzadro cor naso a briao e orecchi a sventola sembra uscito da un film di Tim Burton,le loro farinate e cecine sono nettamente inferiori alla ns torta con pan francese e melanzane, dei tifosi non ne parliamo... quindi una x potrebbe andar bene con tanti ammoniti espulsi ed infortunati
Chiedo troppo????
Stai chiedendo il minimo indispensabile...Peccato non esiste la doppia sconfitta (perdere ambedue).
Come essere primi ex aequo, loro perdenti ex aequo
Come essere primi ex aequo, loro perdenti ex aequo

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte