Coppa Italia Serie D
- Triglia amaranto
Re: Coppa Italia Serie D
Cesarini in D può giocarci scalzo, il resto da rivedere per puntare alla vittoria finale
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Piazza l’ho già detto: Nizzoli mi ha fatto un’ottima impressione , sicuro, aggressivo, l’ho visto giocare a testa alta ed anche in fase offensiva .
- Livorno e basta 2
Ti dico di più sanmarco:se fancelli recupera bene io piazzerei le quattro quote dietro...almeno certe volte...perché fancelli è una certezza,le altre tre danno buone sensazioni e a quel punto potresti avere tutti over a centrocampo e davanti e questo può fare la differenza pure se non hai il regista in questa categoria...perché anche il Grosseto stesso a centrocampo ha due quote e avere gente fisica e più esperta in certi ruoli può fare la differenzasmarcopontino73 ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 21:19 Piazza l’ho già detto: Nizzoli mi ha fatto un’ottima impressione , sicuro, aggressivo, l’ho visto giocare a testa alta ed anche in fase offensiva .
Hai visto la partita? Io commento quello che ho visto e le nostre quote oggi sulla fascia subivano, specie a destra quelle del Seravezza. Disfattista dillo a qualcun altro.ho detto che non hanno mai affondato, a destra ogni volta che scendevano crossavano. Te quante volte lo hai fatto?anbarbers ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 20:42 Perdonami Gozzata, ma questo è il disfattismo di cui parlavo la altro giorno. Siamo peggio per partito preso. Vediamo tutte le quote, contiamo i cross che fanno e poi si dice se son meglio o peggio. Anche perché te le conosci? Io nemmeno una, ne le nostre ne quelle degli altri. Se te le conosci e già ne conosci le capacità tanto di cappello, altrimenti, perdonami ripeto, è disfattismo allo stato puro.
Per partito preso ho speso 215 euri per l'abbonamento, ma i prosciutti davanti all'occhi un ce l'ho
Ultima modifica di gozzata il sab 2 set 2023, 22:53, modificato 4 volte in totale.
A me preoccupa tanto la difesa. È normale che certi automatismi manchino a una squadra nuova a inizio stagione, ma io ho visto anche errori marchiani di posizione sui ribaltamenti di fronte e sui cross dal fondo. Bene il portierino. Ma un campionato di d non lo vinci senza una ottima difesa. E poi come diciamo da mesi, manca un regista, uno a cui affidare palla nei momenti di affanno. Cesarini non può venire a prendersi i palloni a centrocampo. Alla fine contro una squadra normalissima come il Seravezza, sul finale hai rischiato di pareggiarla. Siamo una buona squadra e niente più. Il problema è che sale solo la migliore
Sei disfattista dici le cose che ho detto ioMolonovo ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 22:36 A me preoccupa tanto la difesa. È normale che certi automatismi manchino a una squadra nuova a inizio stagione, ma io ho visto anche errori marchiani di posizione sui ribaltamenti di fronte e sui cross dal fondo. Bene il portierino. Ma un campionato di d non lo vinci senza una ottima difesa. E poi come diciamo da mesi, manca un regista, uno a cui affidare palla nei momenti di affanno. Cesarini non può venire a prendersi i palloni a centrocampo. Alla fine contro una squadra normalissima come il Seravezza, sul finale hai rischiato di pareggiarla. Siamo una buona squadra e niente più. Il problema è che sale solo la migliore

Ammemmèggarbatoparecchio
M'è garbato i 3 davanti, il portiere, Brenna. L'atteggiamento, il pressing alto, la personalità. Bellino anche Bellini in interdizione.
Non mi sono piaciuti gli esterni troppo timidi, il 5 ribadisco lento perde l'omo e gli corre accanto e lo guarda tirare. ma dovrebbe esserci Fancelli al suo posto.
Il problema è che se gli esterni non spingono e il centrocampo rompe ma non costruisce, non vorrei passare il campionato a vedere i 3 che vengano a prendersi j palloni sulla propria tre quarti. Devi avere altre fonti di costruzione del gioco. Ad ora nn ci sono il motivo lo saprà il tecnico. Basterà lavorarci su questi difetti o mancano l'uomini? Si vedrà al momento è così.okkio perché ti prendono le misure e ti cuciono il vestito. Bloccano Cesarini e cosa fai? Palla lunga e pedalare?
Ultima modifica di gozzata il sab 2 set 2023, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Da bravo boomer non ho letto gli interventi precedenti. Però se siamo già in 2 a dire le stesse cose magari ci s'ha ragionegozzata ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 22:42 Sei disfattista dici le cose che ho detto iohai vinto una partita ora son tutti campioni, ci sono buone cose e altre no. Si può migliorare col lavoro? Speriamo, ad oggi che iddio ci mantenga Cesarini se no è buio pesto. Giudizio che do su quello che ho visto oggi e non fra 6 domeniche.

Siamo in 3.Molonovo ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 22:54Da bravo boomer non ho letto gli interventi precedenti. Però se siamo già in 2 a dire le stesse cose magari ci s'ha ragionegozzata ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 22:42Sei disfattista dici le cose che ho detto ioMolonovo ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 22:36 A me preoccupa tanto la difesa. È normale che certi automatismi manchino a una squadra nuova a inizio stagione, ma io ho visto anche errori marchiani di posizione sui ribaltamenti di fronte e sui cross dal fondo. Bene il portierino. Ma un campionato di d non lo vinci senza una ottima difesa. E poi come diciamo da mesi, manca un regista, uno a cui affidare palla nei momenti di affanno. Cesarini non può venire a prendersi i palloni a centrocampo. Alla fine contro una squadra normalissima come il Seravezza, sul finale hai rischiato di pareggiarla. Siamo una buona squadra e niente più. Il problema è che sale solo la migliorehai vinto una partita ora son tutti campioni, ci sono buone cose e altre no. Si può migliorare col lavoro? Speriamo, ad oggi che iddio ci mantenga Cesarini se no è buio pesto. Giudizio che do su quello che ho visto oggi e non fra 6 domeniche.
![]()
Sugli esterni bassi, come ho detto prima, abbiamo sofferto come i cani e non li abbiamo mai coinvolti davanti xchè si gioca solo in verticale senza mai allargare il gioco. A centrocampo massimo un paio di tocchi e poi si va sulle punte. Manca ciccia in mezzo, lo vede anche un CEO, e come cali fisicamente non tieni più una palla e costringi Cesarini nel cerchio di metà campo. Oggi la partita ha detto questo molto chiaramente.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani